Home > Keyword : RADAR cliccata 226 volte

Symeo GmbH presenta la famiglia di sensori di posizionamento RADAR LPR®-1DHP-200 a 60GHz

Symeo GmbH presenta la famiglia di sensori di posizionamento RADAR LPR®-1DHP-200 a 60GHz
 Electronica: nuovi sensori RADAR ad alta precisione per applicazioni industriali Symeo GmbH, ora parte di Analog Devices, Inc. (ADI), presenta oggi la famiglia di sensori industriali RADAR LPR®-1DHP-200 a 60 GHz. I sistemi di posizionamento di nuova generazione sono caratterizzati da misure di distanza 1D estremamente sicure e precise al millimetro per processi avanzati di automazione, trasporto e produzione. Grazie ai nuovi sistemi di sensori ad alta precisione, Symeo e ADI mettono a frutto la loro esperienza nella progettazione di sistemi e algoritmi per applicazioni RADAR innovat...

Analog Devices | Symeo | elettronica | sensori di posizionamento | RADAR | Electronica 2018 | sensori industriali |


"STUDIARE MENO, MEGLIO E IN MODO SPECIALISTICO" ERNESTO D’AMATO, GENERAL MANAGER RBA, BUSINESS SCHOOL DI RADAR CONSULTING ITALIA, SOCIETA’ LEADER IN SELEZIONE DI PERSONALE QUALIFICATO, SPIEGA PERCHÉ.

 Il mondo accademico italiano non dialoga efficacemente con le imprese: per un neolaureato è difficile trovare lavoro e lo confermano i dati di settore che evidenziano ancora cifre poco rassicuranti circa il rapporto tra tasso di occupazione e conseguimento di un titolo di studio*.   “Se già oggi esiste un gap domanda-offerta di lavoro, è facile prevedere che questo divario nei prossimi anni sarà sempre più ampio - afferma il Dott. Ernesto D’Amato,General Manager RBA, la Business School of Management di Ra...

formazione | master | lavoro | RBA Business School | Radar Consulting |



LA SOLUZIONE YOW PER LA DIGITAL TRANSFORMATION DELLE AZIENDE

LA SOLUZIONE YOW PER LA DIGITAL TRANSFORMATION DELLE AZIENDE
Una nuova soluzione Web per consentire a tutte le Pmi italiane di cavalcare l’onda del digitale in modo semplice e immediato, cogliendone a pieno le potenzialità. Messa a punto da Radar, Digital Enabler Company con sede a Milano, Yow permette di verificare (prima) e ottimizzare (poi) il posizionamento online.  Quello della digital transformation si presenta per le Pmi come un passaggio fondamentale per porsi in maniera competitiva sui mercati e, nell’era della Web Communication, per riuscire a interagire in Rete in modo sempre più efficace. La mission di Rad...

YOW | Radar | Digital transformation |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La BB Clinique passa il confine e apre in Svizzera: ad annunciarlo Monica Gabetta Tosetti

La BB Clinique passa il confine e apre in Svizzera: ad annunciarlo Monica Gabetta Tosetti
La “nuova frontiera della medicina e chirurgia estetica“ così come l’ha voluta denominare la sua fondatrice giunge in Svizzera, dove crea dei punti di riferimento. Stiamo parlando della BB CLINIQUE, nata dalla poliedricità dell’imprenditrice comasca del fashion e medico Monica Gabetta Tosetti e che già sta riscuotendo grande successo in Italia. Monica, (continua)

Ski College Bachmann, il liceo di Tarvisio compie 20 anni

Ski College Bachmann, il liceo di Tarvisio compie 20 anni
Lo Ski College Bachmann nasce nell'anno scolastico 2000/2001 a Tarvisio grazie all'intuizione di due professoresse: Tiziana Candoni, oggi coordinatore didattico e sportivo, e Lucia Negrisin, attualmente dirigente scolastico presso un'altra scuola. Tale Istituto d'Istruzione Superiore, l'unico in Italia al servizio dello sport e il primo liceo in Italia a proporre un progetto sugli sport invernali, (continua)


GLI OROLOGI BIOLOGICI E L'EQUILIBRIO SONNO-VEGLIA

GLI OROLOGI BIOLOGICI E L'EQUILIBRIO SONNO-VEGLIA
 Molte delle funzioni svolte dal nostro organismo seguono un ciclo di 24 ore, definito ciclo circadiano. Abbiamo delle "lancette" interiori che governano i nostri ritmi biologici, come il ritmo sonno-veglia, la produzione di certi ormoni o i valori della pressione arteriosa e della temperatura corporea.  Questi processi circadiani sono regolati da un orologio centrale (il (continua)

Riflessioni sulle origini dell’Olocausto

Riflessioni sulle origini dell’Olocausto
 In commemorazione del 27 gennaio (giornata internazionale delle vittime dell’Olocausto) la Chiesa di Scientology di Novara vuole ricordare le origini dello sterminio di massa noto come “Shoah” (distruzione, apocalisse).   Una domanda che spesso ci si pone quando si parla di Olocausto è: "Ma possibile che nessuno lo sapesse o che tutti fossero d'accordo?&q (continua)

Per la prima volta in Italia il metodo “Artista e Contento” ©

Per la prima volta in Italia il metodo “Artista e Contento” ©
 L’innovativo percorso di crescita e miglioramento personale rivolto ad artisti e creativi presentato dall’Attore e  Life Coach Simone Leonardi.     “Artista e Contento”: è questo il nome del metodo creato e proposto in esclusiva per la prima volta in Italia da Simone Leonardi. Un metodo mirato all’individuazione e all’allenamento d (continua)