Home > Keyword : Ragazzi Harraga cliccata 91 volte

GLI EFFETTI DEL DECRETO SICUREZZA SUI MINORI STRANIERI

Forte preoccupazione nelle dichiarazioni di Paola Crestani, Presidente di CIAI: “Con l’applicazione del Decreto si annullerebbero tanti progetti di inclusione sociale attivi oggi in Italia, come per esempio quello di Ragazzi Harraga a Palermo”    “Quale protezione, quale sicurezza possiamo garantire a ragazzi arrivati soli, minorenni, in Italia? Esprimiamo preoccupazione, senso di impotenza, frustrazione: denunciamo i possibili effetti su tanti minori e giovani che, con le nuove disposizioni del decreto Sicurezza, al compimento del 18° anno di et&agra...

Decreto Sicurezza | Paola Crestani | CIAI | Ragazzi Harraga | Minori stranieri non accompagnati |

Pag: [1]

A Villa Diamante vanno in scena i Sapori & Salute della cena evento benessere la serata del 28 novembre

Giovedì 28 novembre alle ore 20.00 presso Villa Diamante a Napoli, si terrà la cena evento Villa Diamante Sapori & Salute.   Dal restauro di un antico convento nasce a via Manzoni  “Villa Diamante”, una raffinata location per eventi con vista mozzafiato sul golfo di Napoli.   Villa Diamante Sapori & Salute è un evento fortemente vol (continua)

ALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA IMPEGNO PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

La Chiesa di Scientology e i volontari di Roma del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani per l’educazione e la cultura della non-violenza in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne. Roma, 19 nov 2019 – L’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha indetto per il 25 novembre la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro l (continua)

Historia bellica di Daniel Falco

Historia bellica di Daniel Falco. Aliseo nel suo viaggio porta la luce nel degrado di un mondo sfruttato ed oramai senza speranza. Ma la storia ha vissuto più volte un viaggio simile… #italia #torino #pinerolo #piemonte #letteratura #autore #book #SuppliedBy #libri #leggere #books #bookstagram #libridaleggere #libro #booklover #librichepassione #instabook #lettura #instalibri # (continua)

Vivere in un pianeta libero dalla droga: si può?

Riguardo a quanto sia realmente fattibile l'ambizioso progetto di liberare il pianeta dalle droghe, c'è chi pensa che non merita perdere tempo per un problema così grande, chi pensa che non è un problema suo, chi fa finta che il problema non esista, e chi, invece, pensa che si può fare qualcosa a riguardo. La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, la pensa così e fa qualcosa e molto di più a (continua)

Festeggiati a Castelfranco Veneto i 21 anni del “Radicchio d’Oro”

Premio nazionale, promosso da Egidio Fior e Pietro Gallonetto con la collaborazione del Consorzio “Ristoranti del Radicchio” Ha ottenuto gran successo la 21a edizione dell’annuale Premio Radicchio d’Oro, promosso dal Consorzio dei Ristoranti del Radicchio, che intendono esprimere, promuovere e valorizzare la cucina trevigiana. Nel corso del pomeriggio di lunedì 18 novembre, nella suggestiva loca (continua)