Home > Keyword : S3 cliccata 49 volte

Red Industry di U-Power. Le nuove calzature da lavoro ad effetto WOW

Red Industry di U-Power.  Le nuove calzature da lavoro ad effetto WOW
Dall’esperienza U-Power nasce un’innovativa linea di scarpe antiinfortunistiche in grado di donare un comfort sorprendente grazie all’esclusivo sottopiede Wow2. Per migliorare la qualità della vita dei lavoratori occorre una costante attività di ricerca e sviluppo, un impegno serio e concreto che ha portato U-Power a raggiungere i vertici del settore della produzione di calzature e abbigliamento antinfortunistico. È una leadership che trova quotidianamente la sua conferma nella continua elaborazione di tecnologie sempre più performanti: l’ultima linea nata Red Industry, in virtù dell’innovativo sottopiede Wow2, suggella la mission aziendale apportando nuovi plus a tutto vantaggio del benessere dei piedi di chi lavora.Ad identificare questa n...

U-Power | Wow2 | Red Industry | antinfortunistica | scarpe antinfortunistiche | abbigliamento da lavoro | sicurezza sul lavoro | S1P | S3 |

Giordano Cestari, il cantautore “Outsider”

In tutte le radio italiane con “OUTSIDER” il nuovo singolo estratto da "Chaturanga" (etichetta Trekneblek Solution), il secondo album dell'artista modenese dopo "Un Posto". Il brano è già presente nella classifica indipendenti web.-"OUTSIDER" è stata scritta di getto sul tavolino di un bar, non immaginavo certo che sarebbe diventata una canzone con un suo video - dice Giordano - cercavo qual (continua)

Le funzionalità dinamiche del software telemarketing

Una visita al sito callmaker.it, è più che sufficiente per scoprire, oltretutto gratuitamente, le immense funzionalità dinamiche che è in grado di proporre un software telemarketing.Nello specifico, è quanto mai opportuno sottolineare come questo possa essere utilizzato in qualsiasi azienda, indipendentemente da quelle che possano essere le loro dimensioni. Infatti, proprio grazie all’adattabi (continua)

Assistenza Condizionatori e Caldaie Ravenna

Assistenza Condizionatori e Caldaie Ravenna offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazioni, manutenzioni, assistenza dei condizionatori. Contattateci al 05441930693 e vi manderemo del personale qualificato a risolvere il problema. Assistenza e riparazione Condizionatori Caldaie a Ravenna, centro assistenza la ditta per l’assistenza a Ravenna e provincia.Due sono gli elettrodomestici più utilizzati per mantenere un clima confortevole nelle abitazioni e negli edifici.In estate riusciamo a rendere sopportabile il caldo torrido e le giornate afose, grazie all’utilizzo del condizionatore; mentre in (continua)

Spettacoli e solidarietà: “Arte d’asporto” giunge alla conclusione

Quindici spettacoli in scena e un totale di millecinquecento euro da devolvere al reparto di malattie infettive del San Donato. L’innovativo progetto di “Arte d’asporto” è giunto alla conclusione e può tracciare un bilancio particolarmente positivo in virtù del raggiungimento di un doppio obiettivo: la promozione di spettacoli dal vivo nonostante le limitazioni imposte dall’emergenza sanitari (continua)

Le Acli di Arezzo attivano il servizio dello Sportello Famiglia

Un nuovo Sportello Famiglia presso le Acli di Arezzo. L’associazione ha attivato un servizio volto ad ascoltare le criticità di singoli cittadini o di nuclei familiari per fornire ascolto, orientamento e supporto nelle diverse pratiche della vita quotidiana, con particolare attenzione alle problematiche lavorative, economiche, sociali e relazionali. Lo sportello, sostenuto con le risorse del (continua)