Home > Moda e fashion > Red Industry di U-Power. Le nuove calzature da lavoro ad effetto WOW

Red Industry di U-Power. Le nuove calzature da lavoro ad effetto WOW

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Red Industry di U-Power.  Le nuove calzature da lavoro ad effetto WOW

Dall’esperienza U-Power nasce un’innovativa linea di scarpe antiinfortunistiche in grado di donare un comfort sorprendente grazie all’esclusivo sottopiede Wow2.

Per migliorare la qualità della vita dei lavoratori occorre una costante attività di ricerca e sviluppo, un impegno serio e concreto che ha portato U-Power a raggiungere i vertici del settore della produzione di calzature e abbigliamento antinfortunistico. È una leadership che trova quotidianamente la sua conferma nella continua elaborazione di tecnologie sempre più performanti: l’ultima linea nata Red Industry, in virtù dell’innovativo sottopiede Wow2, suggella la mission aziendale apportando nuovi plus a tutto vantaggio del benessere dei piedi di chi lavora.

Ad identificare questa nuova gamma è, infatti, il copri-sottopiede, anatomico e traspirante, che consente di vivere una sorprendente esperienza di comfort, donando maggiore equilibrio e favorendo la distribuzione degli shock negli ambienti di lavoro. WOW2 è costituito da due parti che integrano evoluti materiali sviluppati da BASF: la struttura arcoplantare in soffice mescola con straordinarie proprietà automodellanti, capaci di distribuire uniformemente le pressioni del peso corporeo sul piede, e l’esclusivo inserto antifatica che allevia lo stress corporeo dovuto alla prolungata permanenza in posizione eretta. Il beneficio immediato, avvertibile appena si indossa la calzatura, riduce visibilmente l’affaticamento quotidiano e consente di dire addio alla fastidiosa sensazione di gambe stanche e pesanti, mentre la nuova tecnologia antistatica Seamless – senza cuciture – evita lo sgradevole sfregamento con la pianta del piede.

La massima attenzione ad ogni dettaglio, sia funzionale che estetico, è riscontrabile all’interno dell’intera gamma composta da modelli estivi e invernali, alti e bassi, per lui e per lei per rispondere ad ogni esigenza di gusto e di protezione: 33 modelli in tutto, in ottemperanza alle classi di sicurezza da S1P a S3, tutti con protezione antistatica ESD e antiscivolo SRC, alcuni anche di standard CI. Tomaie in morbida pelle scamosciata o in nylon, oppure in Putek® per resistere all’abrasione, sistema anti-perforazione Save&Flex plus con soletta “metal free”, puntale Airtoe® Composite, suola nel tecnopolimero di ultima generazione PU/PU che garantisce ottima tenuta grazie al battistrada ad angolo vivo e resistenza allo scivolamento tramite i canali stabilizzanti multilivello: sono queste le caratteristiche che rendono le Red Industry scarpe antinfortunistiche uniche per qualità e stile, la scelta vincente per un dispositivo di protezione davvero top, proprio come il brand U-Power.

Fonte notizia: http://www.u-power.it

U-Power | Wow2 | Red Industry | antinfortunistica | scarpe antinfortunistiche | abbigliamento da lavoro | sicurezza sul lavoro | S1P | S3 |

MORO di LEGNAGO Scarpe che esprimono personalità

WOW Gold US is on track to lose a significant chunk of its remaining subscribers