Home > Keyword : SAP Leonardo cliccata 121 volte

Present dà forma all’Intelligent Enterprise

Come fa un'impresa a diventare intelligente? L’abbiamo chiesto all’Executive Vice President di Present in area SAP, Giorgio Di Lorenzo. "I dati - ha affermato - stanno cambiando il modo di vivere e lavorare. Ed è SAP Leonardo la chiave per stravolgere in positivo qualsiasi business. La profonda conoscenza che il Gruppo Present vanta in differenti settori industriali, combinata con le tecnologie intelligenti ideate da SAP, rende possibile l’analisi in real-time di una gran quantità di dati e li trasforma in conoscenza pura che mette a disposizione dei ...

Present | SAP | SAP Leonardo | software gestionale | SAP S 4HANA | erp | trasformazione digitale | impresa | azienda | migrazione | big data |

Present e SAP: una sinergia che si rinnova giorno dopo giorno

Mettersi in gioco: è questa la sfida che l’economia digitale lancia alle imprese, evidenziando il bisogno di rendere sempre più agile la gestione dei processi aziendali attraverso l’introduzione di modelli di business innovativi. Nella maggior parte dei casi, ciò significa sostenere la trasformazione digitale dell’azienda, guidando il cambiamento culturale dell’impresa e di chi vi lavora verso l’applicazione di nuove e complesse tecnologie. È qui che si innesta la necessità di semplificare la complessità: una strategia ch...

partnership | Present | SAP | SAP Gold Partner | software gestionale | SAP S 4HANA | SAP Leonardo | SAP C 4HANA | crm | erp | trasformazione digitale | impresa | azienda |

Pag: [1]

FINALMENTE SONO ARRIVATE ALLE VACANZE E’ IMPORTANTE MANTENERSI IN BUONA SALUTE …ANCHE CON UN SORRISO

Mantenersi in buona salute ed usare le corrette precauzioni del momento è importantissimo, sia per godere finalmente del periodo estivo in sicurezza, sia per prevenire un eventuale contagio. Diffondi un Sorrisouno speciale video da condividere con tutti i tuoi amici!Mantenersi in buona salute ed usare le corrette precauzioni del momento è importantissimo, sia per godere finalmente del periodo estivo in sicurezza, sia per prevenire un eventuale contagio. In Italia e in altri Paesi del mondo ce la stiamo facendo ma ci sono nazioni che sono ancora colpite pesantemente dalla pandemia (continua)

L'artista Roberto Re lancia il suo progetto sull'arte da indossare

Il poliedrico eclettismo creativo di Roberto Re lo spinge a intraprendere la strada variegata e molto stimolante di un nuovo progetto, connesso al concetto attualissimo di “arte da indossare” e al felice connubio sempre vincente tra arte e moda, che acquista un plus valore aggiunto nella dimensione e nella dinamica contemporanea e riconferma il suo potenziale di gradimento e di apprezzamento (continua)

Un plauso e un ringraziamento al personale della Casa Pia

Un plauso al personale per il lavoro svolto con dedizione e passione nel corso dell’emergenza sanitaria. Il Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo “V. Fossombroni” ha rivolto il proprio ringraziamento agli infermieri e a tutti gli altri operatori dell’istituto cittadino che, negli ultimi mesi, sono riusciti a far fronte alle condizioni di estrema delicatezza e incertezza collegate (continua)

Como, come cambiano le abitudini dei consumatori dopo il Covid: boom di prodotti bio e detersivi naturali

Cresce anche in provincia di Monza e Brianza e in quella di Como la propensione al consumo di prodotti ecocompatibili e di detersivi naturali in sostituzione di quelli chimici. E' uno degli effetti legati all'emergenza Covid-19 dei mesi scorsi e alla diffusione di abitudini 'green' tra i consumatori lombardi durante il periodo del lockdown. A fotografare la nuova attitudine è Moris Galli, (continua)

La carica di vitalità e di energia della pittura di Davide Romanò

Davide Romanò appartiene meritevolmente a quel circuito di artisti contemporanei, che conferiscono un potere comunicativo preferenziale alla forza creatrice e rinnovatrice della ricerca, per offrire sempre soluzioni convincenti e stupefacenti. La Dott.ssa Elena Gollini ha individuato il focus in fieri della sua poetica espressiva. A riguardo ha spiegato: "Il modo stesso è per Davide la tavo (continua)