Home > Keyword : SAP Leonardo cliccata 99 volte

Present dà forma all’Intelligent Enterprise

Come fa un'impresa a diventare intelligente? L’abbiamo chiesto all’Executive Vice President di Present in area SAP, Giorgio Di Lorenzo. "I dati - ha affermato - stanno cambiando il modo di vivere e lavorare. Ed è SAP Leonardo la chiave per stravolgere in positivo qualsiasi business. La profonda conoscenza che il Gruppo Present vanta in differenti settori industriali, combinata con le tecnologie intelligenti ideate da SAP, rende possibile l’analisi in real-time di una gran quantità di dati e li trasforma in conoscenza pura che mette a disposizione dei ...

Present | SAP | SAP Leonardo | software gestionale | SAP S 4HANA | erp | trasformazione digitale | impresa | azienda | migrazione | big data |

Present e SAP: una sinergia che si rinnova giorno dopo giorno

Mettersi in gioco: è questa la sfida che l’economia digitale lancia alle imprese, evidenziando il bisogno di rendere sempre più agile la gestione dei processi aziendali attraverso l’introduzione di modelli di business innovativi. Nella maggior parte dei casi, ciò significa sostenere la trasformazione digitale dell’azienda, guidando il cambiamento culturale dell’impresa e di chi vi lavora verso l’applicazione di nuove e complesse tecnologie. È qui che si innesta la necessità di semplificare la complessità: una strategia ch...

partnership | Present | SAP | SAP Gold Partner | software gestionale | SAP S 4HANA | SAP Leonardo | SAP C 4HANA | crm | erp | trasformazione digitale | impresa | azienda |

Pag: [1]

L’importanza di promuovere una vita senza droghe

I giovani ascoltano gli atleti professionisti, e loro possono usare questo potere per incoraggiarli a vivere senza droghe. Quando chiediamo ai bambini chi ammirano di più, le risposte sono spesso riferite a personaggi dello sport. Ecco perché gli atleti professionisti sono i partner perfetti per “Un Mondo Libero dalla Droga”, la campagna di prevenzione contro gli stupefacenti sostenuta dalla Chie (continua)

La campagna di Gioventù per i Diritti Umani adottata da migliaia di insegnanti

Gioventù per i diritti umani fornisce materiale didattico agli insegnanti della NEA (National Educators Association). La National Educators Association (NEA) è la più grande organizzazione di impiegati professionisti degli Stati Uniti, con membri di tutti i livelli di istruzione. Molti insegnanti nel campo degli studi sociali, della storia, del governo e altri campi sono alla ricerca un modo vali (continua)

I volontari della campagna La Verità sulla Droga pianificano la loro attività per il dopo Coronavirus

I volontari di “Un Mondo Libero dalla Droga” non si fanno bloccare dal Coronavirus, si danno da fare pianificando distribuzioni di opuscoli informativi sugli stupefacenti in tutta la regione Toscana, lezioni gratuite nelle scuole e partecipazione ad eventi popolari, non appena l’emergenza Covid-19 permetterà loro di riprendere questa importante campagna informativa, poiché i pericoli delle droghe (continua)

Il COVID-19 e la campagna La Verità Sulla Droga

I volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga” si organizzano per il dopo coronavirus, pianificando eventi ed interventi nelle scuole per diffondere i loro materiali informativi La maggior parte delle informazioni che si sentono sulle droghe derivano da chi le vende o le spaccia, e che sicuramente è ben lungi dal mettere in guardia il cliente dai possibili danni che le droghe faran (continua)

Panieri.gratis la piattaforma per la condivisione

Panieri.gratis la piattaforma per la condivisione Panieri.gratis è una piattaforma creata dagli studenti dell’Università telematica ECampus con lo scopo di condividere informazioni e offrire supporto durante il percorso di studi. La piattaforma è a titolo gratuito, al suo interno è possibile scambiarsi appunti e “panieri” con le risposte compilate, il (continua)