Home > Informatica > Present e SAP: una sinergia che si rinnova giorno dopo giorno

Present e SAP: una sinergia che si rinnova giorno dopo giorno

scritto da: Present | segnala un abuso

Present e SAP: una sinergia che si rinnova giorno dopo giorno

Mettersi in gioco: è questa la sfida che l’economia digitale lancia alle imprese, evidenziando il bisogno di rendere sempre più agile la gestione dei processi aziendali attraverso l’introduzione di modelli di business innovativi. Nella maggior parte dei casi, ciò significa sostenere la trasformazione digitale dell’azienda, guidando il cambiamento culturale dell’impresa e di chi vi lavora verso l’applicazione di nuove e complesse tecnologie.

È qui che si innesta la necessità di semplificare la complessità: una strategia che Present, multinazionale italiana leader nel settore dell'ICT, porta avanti da sempre attraverso prestigiose partnership a livello globale.

“L’IoT applicato all’azienda, con le tecnologie di blockchain, machine learning, predictive analytics, è una realtà estremamente articolata. Domarla significa individuare le giuste partnership”, afferma Antonio Giugliano, Presidente di Present.

“Siamo fermamente convinti, - prosegue Giorgio Di Lorenzo, Executive Vice President di Present in area SAP -, che, per fornire le migliori soluzioni gestionali ai nostri clienti, dobbiamo collaborare con i migliori fornitori presenti sul mercato globale. Questo è il motivo per cui siamo orgogliosi di essere SAP Gold Partner e di mettere in campo tutte le nostre energie per aggiungere valore a prodotti già fortemente all’avanguardia”.

SAP è la multinazionale leader di mercato nell’ambito del software gestionale. La sua partnership con il Gruppo Present si sviluppa lungo tre direttrici che permettono all’azienda lombarda di offrire ai propri clienti le opzioni e le capacità per rendere efficiente il loro business: l’enterprise resource planning di SAP S/4HANA; il customer relationship management di SAP C/4HANA; l’intelligent entreprise di SAP Leonardo per prevedere, automatizzare e favorire l’interazione con clienti, fornitori e dipendenti.

“La sfida che attende il mondo imprenditoriale, - conclude Di Lorenzo -, non è una passeggiata ma un sentiero tortuoso. L’esperienza maturata in semplificazione e innovazione, fa di Present il partner ideale per guidare l’impresa nel percorso di digital transformation a tutti i livelli aziendali”.

Fonte notizia: http://www.it-present.com

partnership | Present | SAP | SAP Gold Partner | software gestionale | SAP S 4HANA | SAP Leonardo | SAP C 4HANA | crm | erp | trasformazione digitale | impresa | azienda |

Serramenti Risparmio Energetico: Intervista a Sandro Zavattiero della SAP

HP apporta miglioramenti al proprio portfolio HP ConvergedSystem per SAP HANA