Home > Informatica > Con SAP S/4HANA, Present rinnova e implementa le capacità aziendali

Con SAP S/4HANA, Present rinnova e implementa le capacità aziendali

scritto da: Present | segnala un abuso

Con SAP S/4HANA, Present rinnova e implementa le capacità aziendali

Vuoi che la tua azienda ottenga risultati straordinari? Secondo Giorgio Di Lorenzo, Executive Vice President di Present in area SAP, l’ERP di ultima generazione della multinazionale tedesca del software gestionale è l’unica strada per raggiungerli.

SAP S/4HANA, l'ultima frontiera dell'organizzazione aziendale

“Con SAP S/4HANA, - afferma, - progressi straordinari possono diventare tangibili in tutte le linee di business. In ambito finanziario, parliamo di un maggior dinamismo del processo e di una visione più rapida e chiara delle informazioni, così da poter gestire in maniera efficiente la propria attività. Nella produzione, l'automazione intelligente consente di elaborare una pianificazione predittiva delle risorse materiali e poter, pertanto, servire al meglio i clienti riducendo i costi di inventario. Le previsioni di vendita sono gestite in maniera più proficua grazie all’analisi predittiva mentre le funzionalità di blockchain rendono sicure le transazioni finanziarie”. “Una migliore integrazione di tutte le linee di business, - insiste Antonio Giugliano, Presidente del Gruppo Present, - guida processi end-to-end che portano a una migliore centralità del cliente, come richiesto dall’economia dell’esperienza nella quale ci troviamo immersi. La lunga esperienza del Gruppo Present nel settore della gestione aziendale può rappresentare un sostegno prezioso: adattiamo la nostra strategia di implementazione al cliente e all’industry di cui fa parte, studiando gli indicatori chiave di prestazione e mostrando come concretamente SAP S/4HANA può fornire vantaggi competitivi unici”.

Per l’IDC MarketScape, è soluzione leader a livello globale tra gli ERP

Recentemente, l’IDC MarketScape ha riconosciuto SAP S/4HANA come soluzione leader a livello globale tra gli ERP, con le sue funzionalità senza pari di intelligenza artificiale che consentono di automatizzare il lavoro routinario. Un software che, nel mercato, avanza a ritmo più rapido che mai anche grazie a un’interfaccia utente che ne favorisce l’adozione accelerata. Per favorire l’imprenditoria italiana attraverso un’agevole migrazione a SAP S/4HANA, il Gruppo Present ha annunciato, pochi mesi fa, la propria adesione al SAP S/4HANA Movement, il programma di transizione promosso dalla casa madre.

Fonte notizia: http://www.it-present.com/

antonio giugliano | azienda | giorgio di lorenzo | gruppo present | industria 4 0 | innovazione | present spa | sap s 4hana |

QINTESI: GDPR e Cyber Security attraverso metodi, strumenti e framework

Serramenti Risparmio Energetico: Intervista a Sandro Zavattiero della SAP