Home > Keyword : Serie TRD cliccata 94 volte

TRD di Gattoni Rubinetteria. Ispirazione classica per il bagno contemporaneo

All’interno del programma bagno dell’azienda novarese sono protagoniste collezioni dall’eleganza retrò, personalizzabili con differenti maniglie e finiture. Nulla è più moderno del classico: le nuove tendenze per l’arredo bagno guardano al passato e lo reinterpretano in chiave contemporanea. La Serie Tradizionale di Gattoni Rubinetteria, di ispirazione classica e, allo stesso tempo, modernamente eclettica, si adatta con discrezione agli ambienti più diversi. Con le sue forme tondeggianti e sinuose TRD è la scelta ideale per un bagno dal gusto retrò, ma si trova a suo agio anche nei contesti più contemporanei, donando un piacevole stile british grazie al suo design ricercato. Disponibile nella configurazione batteria a tre fori, lavabo mo...

Gattoni Rubinetteria | Serie TRD | miscelatore | maniglie | retrò | bagno | casa | arredamento | design | made in Italy |

Stefano Donnarumma: per la transizione ecologica affidiamoci alle competenze delle grandi imprese

Il dibattito organizzato da Terna per riflettere sulla transizione ecologica è stato animato da diverse voci autorevoli: all'evento ha partecipato anche l'AD e DG Stefano Donnarumma, intervenuto per parlare delle grandi imprese e del loro prezioso contributo sostenibile.Stefano Donnarumma al dibattito "La sfida della transizione ecologica""La sfida della transizione ecologica": questo il titolo de (continua)

Premio Sportur: Alessandro Benetton vincitore del riconoscimento “I protagonisti d’impresa nel mondo”

Ad Alessandro Benetton l'edizione 2021 de "I protagonisti d'impresa nel mondo", il riconoscimento assegnato da Sportur alle personalità che si distinguono per il proprio operato imprenditoriale.Premio Sportur: Alessandro Benetton vincitore dell'edizione 2021Lo scorso 8 ottobre, nella cornice del Fantini Club di Cervia, è avvenuta la consegna del premio "I protagonisti d'impresa nel mondo": il rico (continua)

La saldatura laser

La saldatura laser consiste nello sfruttare una fonte di calore per fondere un metallo base ed unirlo con un metallo chimicamente compatibile chiamato metallo d'apporto. Le saldatrici laser utilizzano impulsi termici ad altissima densità di potenza.Il fascio di luce laser (Light Amplification by Stimulated Emission Radiation), è un fascio di luce coerente (con la stessa lunghezza d’onda) con una potenza molto concentrata.Al termine della scarica del fascio laser avviene l’istantaneo raffreddamento. Il calore generato è sostanzialmente limitato all’area di lavoro e (continua)

Al Qi Clubbing - Erbusco (BS) un weekend scatenato: 22/10 Reggaeton & Hip hop night, 23/10 Time to Dance Jungle Edition

Doppio party decisamente scatenato al Qi Clubbing di Erbusco (BS), il 22 e 23 ottobre 2021. Il format delle serate di questo spazio, grazie all'art director Emiliano Milano è ormai definito: ogni serata inizia con uno spettacolare dinner show sempre diverso a cura di Black Label Events. Il grande palco di Qi Clubbing si riempie di un vero corpo di ballo, cantanti, performer, con costumi e luc (continua)

La Pandemia Diabete in Trentino, Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia: modelli organizzativi e criticità gestionali - 25 Ottobre 2021, Ore 11

lunedì 25 Ottobre, dalle ore 11 alle 13, si terrà il webinar ‘La Pandemia Diabete in Trentino, Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia: modelli organizzativi e criticità gestionali’, organizzato da Motore Sanità e Diabete Italia. Gentile collega, lunedì 25 Ottobre, dalle ore 11 alle 13, si terrà il webinar ‘La Pandemia Diabete in Trentino, Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia: modelli organizzativi e criticità gestionali’, organizzato da Motore Sanità e Diabete Italia.Attualmente la prevalenza del diabete in Italia viene stimata intorno al 6%, con approssimativamente 3,6 Milioni (continua)