Home > Prodotti per la casa > TRD di Gattoni Rubinetteria. Ispirazione classica per il bagno contemporaneo

TRD di Gattoni Rubinetteria. Ispirazione classica per il bagno contemporaneo

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

TRD di Gattoni Rubinetteria. Ispirazione classica per il bagno contemporaneo

All’interno del programma bagno dell’azienda novarese sono protagoniste collezioni dall’eleganza retrò, personalizzabili con differenti maniglie e finiture.

Nulla è più moderno del classico: le nuove tendenze per l’arredo bagno guardano al passato e lo reinterpretano in chiave contemporanea. La Serie Tradizionale di Gattoni Rubinetteria, di ispirazione classica e, allo stesso tempo, modernamente eclettica, si adatta con discrezione agli ambienti più diversi.

Con le sue forme tondeggianti e sinuose TRD è la scelta ideale per un bagno dal gusto retrò, ma si trova a suo agio anche nei contesti più contemporanei, donando un piacevole stile british grazie al suo design ricercato.

Disponibile nella configurazione batteria a tre fori, lavabo monoforo oppure a parete, la collezione offre ampio spazio alla personalizzazione, consentendo di optare tra tre differenti tipi di maniglie: le iconiche London e Paris, a croce, e la leva Moscow, studiate per coniugare la massima praticità ad un’eccellente resa estetica

Il fascino della Serie TRD è esaltato, infine, dalle molteplici finiture proposte: l’intramontabile cromo, il nickel spazzolato, dal tocco urban-style, il vecchio ottone e il vecchio rame, dal sapore romanticamente antico; chi cerca tratti preziosi, invece, potrà scegliere la raffinatezza dell’oro rosa, ma anche l’allure lussuosa dell’oro giallo 24 kt.

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | Serie TRD | miscelatore | maniglie | retrò | bagno | casa | arredamento | design | made in Italy |

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale