Home > Keyword : Stefano Ober cliccata 278 volte

Cristoforetti Servizi Energia S.p.a. emette il suo primo Minibond da 8 milioni di euro e punta ad una crescita dei ricavi del 22% in tre anni

Previsti investimenti per 18 milioni di euro nella riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti dovute agli impianti di climatizzazione   Trento, 8 luglio 2019 – Cristoforetti Servizi Energia S.p.A., azienda con sede a Trento tra i leader nazionali nel settore dei servizi energetici, ha approcciato per la prima volta il mercato del debito extra-bancario emettendo un Minibond da 8 milioni di Euro la cui sottoscrizione è riservata agli investitori professionali. L’emissione obbligazionaria di Cristoforetti Servizi Energia S.p.A. è struttur...

Dopo la Befana arriva L’AMA a Cinecitta Est !!!

Cinecittà Est da bollino rosso è viale Antonio Ciamarra, tra Anagnina e Torre Maura dove in strada c’è più spazzatura che asfalto Viale Antonio Ciamarra, cumuli di immondizia, secchioni date alle fiamme, compreso viale Bruno Rizzieri, sommersa da rifiuti, montagne alte mezzo metro lasciate accanto ai cassonetti «Signora! Le foto le ho già fatte io, le ho inviate al municipio, ma tanto è inutile» gridava ieri un residente. dal 24 Dicembre che siamo in questa situazione, tante chiamate fatte senza nessun risultato, solamente ogg...

ama | bollino rosso | cinecitta est | cronaca di roma | emergenza immondizia | il sindaco di Roma | la befana | riprese video | via stefano oberto | viale ciamarra | virginia raggi | webtvstudios |