Home > Keyword : Stunt cliccata 423 volte

FullTeam STUNTMAN SHOW Dott. Spalanca

FullTeam STUNTMAN  SHOW Dott. Spalanca
Quattro giorni intensi di un format vincente che racchiude un’esposizione varia e completa con workshop, aree tematiche, novità da vedere e da provare, un ricco programma di eventi e tante occasioni di interattività con il pubblico appassionato delle due ruote per scoprire cosa hanno in serbo, nel futuro più prossimo, le case costruttrici italiane e internazionali Dr. SPALANCA E FULL TEAM STUNT SHOW– Anche “Full Team Stunt Show” sarà presente alla decima edizione di Motodays: alla guida del Team il funambolico Vanni, più conosciuto come Dr. Spalanca, uno tra i migliori stunt internazionali, che si esibirà nelle aree esterne di Roma Motodays in sella al suo potente quad proto motorizzato Yamaha R1. Il Full Team Stunt Show sarà presente fin dal venerdì: per tre giorni gli atleti si esibiranno nell’area dedicata e con l’occasione il Team presenterà al grande pubblico di Roma Motodays Filippo Franchi su Kawasaki, giovanissimo stunt quotato tra i migliori al...

“Economia pulita”: Stefano De Capitani (Municipia S.p.A.) a Bologna per la due giorni sulla green economy

Il Presidente di Municipia S.p.A. ha partecipato alla tavola rotonda "Green tech, innovazione e impresa per la transizione ecologica".Municipia S.p.A. partecipa al dibattito sul futuro sostenibile dell'ItaliaAgenda 2030, Green Deal europeo, Recovery Plan: sono numerose le sfide che il Paese dovrà affrontare per realizzare la transizione verde, processo ritenuto ormai inevitabile. Un cambio di para (continua)

Jaywork Music Group alla ricerca di nuovi talenti

Jaywork Music Group gestisce tante diverse label ed è attiva sul mercato italiano ed internazionale ormai dal lontano 1998. I generi musicali  proposti dal gruppo sono tanti, mentre l'approccio di Luca Peruzzi e Luca Facchini è sempre lo stesso: spensieratezza nelle canzoni, cura del prodotto e musica che possa piacere anche all'estero. Lo staff di Jaywork Music Group per la nuova stagio (continua)

Simone Barotti pubblica di nascosto su youtube il video del suo nuovo singolo in uscita il 24 Settembre! Si intitola GIMME MORE e noi ve lo facciamo vedere!

Pubblichiamo in anteprima il nuovo videoclip di Simone Barotti. Il brano si intitola Gimme More ed è una cover in chiave jazz della famosa hit di Britney Spears Di solito si fanno promozioni di dimensioni titaniche. Si coinvolgono radio,tv,giornali e stampa web. Ma non lui. Simone Barotti ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo GIMME MORE per il 24 Settembre ed invece il videoclip ufficiale del brano è già online su Youtube (potete trovare il link a piè di pagina). Permettetemi di dire chè è una fantastica mossa commerciale. Si punta sull'effetto sor (continua)

Salute dentale: 10 cattive abitudini che possono comprometterla

Come prendersi cura della propria igiene orale? Quali condizioni possono danneggiarla? Gli esperti Impress fanno luce sui comportamenti da seguire per restare in salute e godere di un sorriso sano. È ormai noto che alcune abitudini quotidiane possano compromettere la salute dentale, ma spesso quelle che ci sembrano innocue o che da tempo sono parte integrante del nostro quotidiano nascondono delle insidie inaspettate che possono favorire l’insorgere di problemi anche molto seri.Gli esperti di Impress, leader nell’ortodonzia invisibile di nuova generazione, hanno stilato una lista di 10 (continua)

Concerto “Interplay” con lo Strange Clarinet Quartet