Home > Sport > FullTeam STUNTMAN SHOW Dott. Spalanca

FullTeam STUNTMAN SHOW Dott. Spalanca

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

FullTeam STUNTMAN  SHOW Dott. Spalanca

Quattro giorni intensi di un format vincente che racchiude un’esposizione varia e completa con workshop, aree tematiche, novità da vedere e da provare, un ricco programma di eventi e tante occasioni di interattività con il pubblico appassionato delle due ruote per scoprire cosa hanno in serbo, nel futuro più prossimo, le case costruttrici italiane e internazionali

Dr. SPALANCA E FULL TEAM STUNT SHOW– Anche “Full Team Stunt Show” sarà presente alla decima edizione di Motodays: alla guida del Team il funambolico Vanni, più conosciuto come Dr. Spalanca, uno tra i migliori stunt internazionali, che si esibirà nelle aree esterne di Roma Motodays in sella al suo potente quad proto motorizzato Yamaha R1. Il Full Team Stunt Show sarà presente fin dal venerdì: per tre giorni gli atleti si esibiranno nell’area dedicata e con l’occasione il Team presenterà al grande pubblico di Roma Motodays Filippo Franchi su Kawasaki, giovanissimo stunt quotato tra i migliori al mondo, e Tony Coviello che si esibirà su una Yamaha

Full Team nasce nel 2013 forte del fatto di avere tutti piloti con moto diverse per fare acrobazie al limite dell’equilibrio!Full Team in un batter d’occhio conquista tantissime piazze con moto stradali, Harley Davidson (unici in Italia a vantare tale show), moto motard, quad sportivi!
Abbiamo fatto spettacoli in tutta Italia, in Francia, Svizzera, in Serbia e possimao farli ovunque! In tv ci avete visto Sky con Vita da Stunt, su canale 5 su Scherzi a Parte, Striscia la Notizia e Italia’s Got Talent!
Animiamo feste/sagre di paese, raduni motociclistici, fiere di ogni genere, matrimoni, team building, eventi di presentazione di ogni genere!
La nostra ultima realizzazione è stata Stunt For Italy,

un video stunt nel centro storico della bellissima Ascoli Piceno (AP), un format che fa vedere in modo diverso le nostre meraviglie Italiane, ovviamente senza deturpare nulla, in perfetto rispetto ed accordo con le amministrazioni locali.

Canale di Informazione News Sport e Spettacolo

Servizi Audiovisivi – TV – Riprese Video – Interviste

Fonte notizia: http://www.webtvstudios.it/roma-motodays-con-stunt-show-fullteam/

Roma Motodays dal 8 Dall 11 Marzo Fiera di Roma - ROMAVIDEOEVENTI