Home > Keyword : SummerCollege cliccata 99 volte

comunicato stampa Accademia degli Studi, sanificazione Covid 19

E' da più di una settimana che la scuola ravennate per adulti e ragazzi “Accademia degli Studi” diretta da Guzzo Marialisa ha voluto dare una sicurezza ancora maggiore ai suoi studenti facendo sanificare i locali dell’Accademia. E' da più di una settimana che la scuola ravennate per adulti e ragazzi “Accademia degli Studi” diretta da Guzzo Marialisa ha voluto dare una sicurezza ancora maggiore ai suoi studenti facendo sanificare i locali dell’Accademia.Le famiglie e gli studenti sono rimasti entusiasti inviando raffiche di buoni commenti alla Direttrice.Questo il pensiero della Direttrice: “Ci stiamo prendendo cura della buona salute degli studenti e di noi stessi per garantire un futuro più sereno a tutti. Ho messo a disposizione dei frequentatori gel igienizzante, guanti, mascherine, spazi adeguati e stiamo organizz...

Accademia degli Studi | sanificazione Covid 19 | SummerCollege | Grammatica | Matematica | Geometria Inglese | Scientology | L R Habard |

La battaglia per la vita si vince con la condivisione e la solidarietà

Al 17° Reggimento Addestramento Volontari di Capua conclusa la raccolta di sangue e di emoderivati da parte dell’Esercito Italiano A Capua nella caserma militare intitolata all’eroe Capuano Oreste Salomone, sede del 17°Reggimento Addestramento Volontari “Acqui”,   si è conclusa la campagna di donazione sangue ed emoderivati da parte dell’Esercito Italiano,. L’iniziativa di solidarietà nata dall’appello del Dr. Michele Franco Presidente dell’ADMO Campania (Associazione Donatori di Midollo Osseo) e dalla Dr. (continua)

CONTINUANO I MISTERI DI NICOLA CONVERTINO E FRANCESCO BRAVI SU “AREA 41”: OGGI LA PASQUA PAGANA.

Nuovo mistero svelato su Area 41, il programma di Stazione41: La Pasqua è una festa pagana di cui la Chiesa di Roma si è appropriata. Nicola Convertino e Francesco Bravi continuano a sorprenderci dai microfoni di Stazione41 con il loro programma “Area 41” e lo fanno parlando di una delle feste religiose più importanti della Cristianità: La Pasqua!Naturalmente ne parlano dissacrando un po’ tale festa, con riferimenti storici precisi e ben circostanziati: La festa di Pasqua, che la Chiesa di Roma ci ha sempre propinato come l (continua)

Cos’è realmente il Ritalin?

Purtroppo i ragazzi non conoscono gli effetti dannosi che il Ritalin provoca, per questo ci rivolgiamo a loro, per renderli informati e consapevoli del fatto che l'abuso di Ritalin può provocare dagli iniziali effetti "leggeri" come perdita di appetito, sonno disturbato ad altri molto più dannosi come allucinazioni, danni ai vasi sanguigni di cuore e cervello, forte dipendenza, psicosi e morte. Con questo articolo l'associazione Mondo Libero Dalla Droga ha lo scopo di spiegare a giovani ed adulti che cosa sia il Ritalin e perché l'abuso dello stesso sia dannoso. Ritalin innanzitutto è il nome comune del metilfenidato, sostanza che è stata classificata dalla Drug Enforcement Administration come narcotico nella schedula II, cioè stessa classificazione della cocaina, morfina ed anfe (continua)

“Shallow”, il brano di Lady Gaga cantato da Andrea Pimpini

Dopo aver pubblicato “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Level Music / Soundreef), disco trasmesso su Rete Italia a Sydney e che in poche settimane ha superato 10.000 stream, ANDREA PIMPINI reinterpreta il celebre brano di Lady Gaga e Bradley Cooper: “Shallow”!La cover è disponibile sul canale Youtube ufficiale dell’artista: https://www.youtube.com/watch?v=3zRWvTjMAvs   “Sin dal primo asc (continua)

Ostia: continua l’attività di prevenzione con “La Verità sulla Droga”