Home > News > comunicato stampa Accademia degli Studi, sanificazione Covid 19

comunicato stampa Accademia degli Studi, sanificazione Covid 19

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

comunicato stampa Accademia degli Studi, sanificazione Covid 19

E' da più di una settimana che la scuola ravennate per adulti e ragazzi “Accademia degli Studi” diretta da Guzzo Marialisa ha voluto dare una sicurezza ancora maggiore ai suoi studenti facendo sanificare i locali dell’Accademia.



E' da più di una settimana che la scuola ravennate per adulti e ragazzi “Accademia degli Studi” diretta da Guzzo Marialisa ha voluto dare una sicurezza ancora maggiore ai suoi studenti facendo sanificare i locali dell’Accademia.

Le famiglie e gli studenti sono rimasti entusiasti inviando raffiche di buoni commenti alla Direttrice.

Questo il pensiero della Direttrice: “Ci stiamo prendendo cura della buona salute degli studenti e di noi stessi per garantire un futuro più sereno a tutti. Ho messo a disposizione dei frequentatori gel igienizzante, guanti, mascherine, spazi adeguati e stiamo organizzando un bellissimo “Summer College” per rinforzare le conoscenze degli studenti sia delle Elementari che delle Medie perché ritengo che nonostante la buona volontà degli insegnanti delle scuole, ci siano ragazzi che sono rimasti indietro sulle competenze necessarie ai loro prossimi anni di studio. Mi voglio prendere responsabilità insieme alle famiglie per l’istruzione e la competenza di questa generazione. Abbiamo previsto 4 corsi di potenziamento per 4 materie indispensabili

-       Grammatica

-       Matematica

-       Geometria

-       Inglese

Il nostro scopo è portare i ragazzi al pieno recupero di qualsiasi lacuna che si sia venuta a creare. Gli insegnanti delle scuole si sono impegnati al meglio delle loro possibilità ma la situazione non è stata facile da gestire. 4 mesi di assenza su 9 possono creare gravi mancanze e vogliamo evitare strascichi nelle basi scolastiche. Pensiamo che sia giusto rimediare e dare ai ragazzi la possibilità di diventare i leader del futuro.”

Continua la Direttrice: “Per quanto riguarda gli adulti e gli imprenditori siamo contenti di averli di nuovo alla scuola a diventare sempre più esperti nella Tecnologia di Studio e nel corso di Comunicazione.

Siamo anche orgogliosi di affermare che presto riprenderanno i corsi in sede del Metodo ENGLISH NATIVE LANGUAGE, unico in Italia che si era spostato sul web in questi mesi di lockdown.

Inoltre, dal 4 giugno è ripresa la Scuola Cinema Ravenna, nostri graditi ospiti, con il Corso di Recitazione cinematografica insegnato personalmente dal Regista romano Gian Paolo Mai.

"Voglio ringraziare i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della Romagna, per essersi prodigati nella sanificazione dei nostri locali dimostrando ancora una volta il loro aiuto incondizionato fornito, oltre che a Forze dell’ordine, Uffici Comunali, Studi commercialistici, Parroci e tante altre strutture in vari posti d’Italia, anche alla nostra amata scuola. 'Un grammo di prevenzione - scrisse il sig. Hubbard - vale una tonnellata di cura.' ”

Sono aperti i colloqui per le iscrizioni al Summer College ed agli esclusivi corsi per adulti della scuola. Per info telefonare al n. 3489123524

Accademia degli Studi | sanificazione Covid 19 | SummerCollege | Grammatica | Matematica | Geometria Inglese | Scientology | L R Habard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L'Accademia Italiana veste le star


“CURA ITALIA”: FOCUS SULL’IGIENIZZAZIONE, MISSIONE DI GRANDE RESPONSABILITÀ


Comunicato stampa efficace? Affidarsi ad una Digital Agency è strategico!


LA RIVELAZIONE: GLI IONI D’ARGENTO A PROTEZIONE DAL COVID-19


ACCADEMIA E IL SUO AMORE PER LA NATURA, MANIFESTO DI UN ORIGINALE USO DEL LEGNO MASSELLO


COVID e Cuore: nuovo portale web per supportare gli specialisti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Un'azione di Umana solidarietà a favore della Nigeria e per l'esattezza alla città di Sepale

Un'azione di Umana solidarietà a favore della Nigeria e per l'esattezza alla città di Sepale
Grazie al movimento Internazionale della Non-Violenza; da circa un'anno, Luca ha iniziato a promuovere un kit dedicato all'informazione e all'istruzione sui Diritti Umani a livello Internazionale, conoscendo Ambasciatori Non-Governativi di molti paesi nel Mondo. Un'azione di Umana solidarietà a favore della Nigeria e per l'esattezza alla città di Sepale, quella offerta, grazie all'impegno del volontario delle Nazioni Unite, Luca Sampaolo. Grazie al movimento Internazionale della Non-Violenza; da circa un'anno, Luca ha iniziato a promuovere un kit dedicato all'informazione e all'istruzione sui Diritti Umani a livello Internazionale, conoscendo Ambasci (continua)

Terremoto in Croazia. Continuano gli aiuti da Padova e dall’Italia

Terremoto in Croazia. Continuano gli aiuti da Padova e dall’Italia
Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zona Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zonaE’ notizia di questa mattina che la zona di di Petrinja e Sisak ha subito un’ulteriore scossa di magnitudo 4.1. L’ultima di una lunga serie in quanto l’area in questione, da fine dicembre 2020, è interessata a un lungo sciame sismico.La ripresa è lenta e serve anc (continua)

UNITI CONTRO LE FALSITA’ DEL MONDO DELLA DROGA

UNITI CONTRO LE FALSITA’ DEL MONDO DELLA DROGA
a Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la vita mondana ricca dei più famosi locali notturni frequentati dai giovani. La Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la vita mondana ricca dei più famosi locali notturni frequentati dai giovani. Sebbene in questo periodo i luoghi d’aggregazione e divertimento son stati completamente “reinventati” esclusivamente online, il problema legato all’uso di droga non si è fermato. Magari ha cambiato forma o stimoli pe (continua)

UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO

UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO
Martedì 16 febbraio, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno consegnato bene 50 libricini alle attività commerciali nel paesino di Mogliano nell'entroterra Maceratese. UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO Martedì 16 febbraio, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno consegnato bene 50 libricini alle attività commerciali nel paesino di Mogliano nell'entroterra Maceratese.  In un momento come quello che stiamo attraversando parlare di Felicità è difficile perché il disagio e la paura distolgono (continua)

A Jesi La Via della Felicità.

A Jesi La Via della Felicità.
I volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo in formato audio libro La Via della Felicità. I volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo in formato audio libro La Via della Felicità. Proprio ieri, 14 febbraio nella giornata di San Valentino i volontari hanno distribuito la copia gratuita de La Via della Felicità  per le vie di Jesi e pr (continua)