Home > Keyword : Tajani cliccata 200 volte

Carlo Spinelli (IDD) scrive al Premier Conte chiedendo spiegazioni sul nuovo DPCM

Carlo Spinelli (IDD) scrive al Premier Conte chiedendo spiegazioni sul nuovo DPCM
Il responsabile per la politica interna del movimento Italia dei Diritti con una mail indirizzata al Primo Ministro chiede su quali basi si fonda la possibilità che una cena al ristorante o una serata al cinema o a teatro siano grande veicolo di contagio del Covid-19 e chiede che vengano al momento eliminate le ZTL per favorire l’uso del mezzo privato a scapito del trasporto pubblico Roma 30 ottobre 2020: Il nuovo DPCM del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è in vigore già da qualche giorno e sta scatenando reazioni che in alcuni casi si sono trasformate anche in atti di violenza commessi da parte di chi, strumentalizzando la situazione già molto drammatica, ne approfitta per attaccare lo stato e portare destabilizzazione nel Paese. Sicuramente gli italiani, soprattutto quelle categorie di persone che lavorano nei settori già duramente colpiti dal lockdown della primavera scorsa, sono all’esasperazione ed in massa dimostrano nelle piazze italiane per far sent...

Conte | Covid-19 | Lockdown | Spinelli | De Pierro | Italia dei Diritti | Salvini | Meloni | Tajani |


Roccasecca Esibizione Musicale della Fanfara della Polizia di Stato

Roccasecca Esibizione Musicale della Fanfara della Polizia di Stato
 Giovedì 30 agosto alle ore 21, nello splendido scenario del palco della musica di Roccasecca nell ambito del XXIV festival Severino gazzelloni Si è esibita la fanfara della Polizia di Stato Video Completo  Ospite d’onore il presidente del parlamento europeo Antonio Tajani Autorità civili militari e religiose hanno assistito al bellissimo evento insieme alla cittadinanza Esibizione musicale in occasione del XXIV festival internazionale Severino Gazzelloni Roccasecca CLICCA QUI per lasciare una recensione su Facebook Web Tv Studios P...

ROCCASECCA | CONCERTO DELLA POLIZIA | Antonio Tajani | comune di roccasecca | fanfara della Polizia di Stato | interviste | NEWS | roma video eventi | TV | WEB TV STUDIOS | XXIV festival Severino gazzelloni |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La Pellicola D’oro V Edizione del premio collaterale alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

La Pellicola D’oro V Edizione del premio collaterale alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia
l premio de “La Pellicola d’Oro” è promosso e organizzato dal 2011 dall’Associazione culturale S.A.S. Il riconoscimento cinematografico viene assegnato annualmente agli artigiani, tecnici e professionisti italiani attivi nel mondo del cinema con riferimento alle seguenti attività professionali: Direttore di Produzione, Operatore di Macchina, Effetti Speciali, Sarta di scena, Sartorie Cineteatrali, Capi Macchinisti, Capi Elettricisti, Storyboard Artist, Maestri d’Armi, Attrezzisti di Scena, Cr (continua)

Domenica 19 settembre SportCity Day in tutta Italia

Domenica 19 settembre SportCity Day in tutta Italia
Il 19 settembre sarà una grande giornata di sport per gli italiani. In 18 città, dal nord al sud, si svolgerà la prima edizione dello SportCity Day, evento promosso dalla Fondazione Sport City, il laboratorio indipendente di idee e progetti nato dalla necessità di studiare l’impatto dello sport e dell’attività fisica sul benessere delle aree urbane e sulla qualità della vita dei cittadin (continua)


Palinuro:Destagionalizzazione e rilancio turistico : lo “sfogo” del consigliere comunale e presidente provinciale della FENAILP Alberghi Marco Sansiviero.

Palinuro:Destagionalizzazione e rilancio turistico : lo “sfogo” del consigliere comunale e presidente provinciale della FENAILP Alberghi  Marco Sansiviero.
Palinuro:Destagionalizzazione e rilancio turistico : lo “sfogo” del consigliere comunale e presidente provinciale della FENAILP Alberghi Marco Sansiviero. Sono innumerevoli le straordinarie emergenze storiche, culturali ed ambientali che abbiamo e che aspettano solo di essere valorizzate.Quando le Amministrazioni serie lavorano bene ed attuano corrette politiche del (per il) turismo, che partono dai valori culturali intrinsechi del territorio, si vede e questi sono i risultati.Un plauso ai Sindaci di Pollica (Stefano Pisani) e di San Giovanni (continua)

Un palcoscenico di valigie per Marco Predieri e Francesca Nunzi

Un palcoscenico di valigie per Marco Predieri e Francesca Nunzi
"Il Costruttore di Valigie" riparte da Firenze. Lo spettacolo scritto e interpretato da Marco Predieri con la regia e la partecipazione straordinaria di Francesca Nunzi riprende il suo viaggio dallo storico Teatro di Cestello, dove sarà in scena sabato 25 e domenica 26 settembre. Nella nuova stagione sarà poi a Roma e in altre piazze. Un racconto emozionale tra ironia, ricordi, Maestri della scena e grandi classici, con "ospiti" a sorpresa. FIRENZE - Riparte dal Teatro di Cestello, a cui è da sempre legato, Marco Predieri, per riprendersi la scena nella nuova stagione e lo fa con il suo ultimo cavallo di battaglia "Il costruttore di valigie" un racconto teatrale costruito su ricordi e sensazioni personali, confessioni e suggestioni di vita e di carriera, arricchito dalla regia originale e dal contributo dell'amica e collega Francesca (continua)

“Monreale Premio Ambiente”, evento dedicato ai cortometraggi

“Monreale Premio Ambiente”, evento dedicato ai cortometraggi
Dal 15 al 18 settembre, al Festival del Cinema italiano - Serata finale con Anna FalchiÈ iniziato ieri, giorno 15 settembre a Monreale, il “Premio ambiente”, dedicato ai cortometraggi. La manifestazione artistica, che proseguirà fino a sabato, giorno 18, costituisce parte integrante del Festival del Cinema Italiano, organizzato da A&D Comunicazione, con la direzione dal regista Paolo Genovese, (continua)