Home > Keyword : Tito il dito cliccata 237 volte

Arriva in libreria "Tito il dito" libro per bambini di Maria Pia Michelini

Arriva in libreria
DUE STORIE PER CAPIRE MEGLIO I BAMBINI ARRIVA IN LIBRERIA IL NUOVO LIBRO DI MARIA PIA MICHELINI: “TITO IL DITO E L’ALIENO SCOPPIETTANTE” Curiosità, voglia di scoprire il mondo e imparare a gestire la propria rabbia, questi i valori a cui si è ispirata la scrittrice lucchese Maria Pia Michelini per scrivere il suo nuovo libro: “Tito il dito e l’alieno scoppiettante”, edito da NPS Edizioni (8 euro). Il volume racchiude due racconti per bambini, utili anche a genitori e a insegnanti, per meglio comprendere le dinamiche dell’universo infantile: “Tito il dito”, una storia di scoperta del ...

cultura | letteratura | libri | libro | Maria Pia Michelini | Tito il dito | bambini | infanzia | letteratura per l infanzia | Nati per scrivere | NPS edizioni | libri illustrati |

Droghe: sappiamo tutto a riguardo?

Senigallia: centinaia di ragazzi dell’alberghiero raggiunti con opuscoli informativi di prevenzione alla droga. Senigallia: centinaia di ragazzi dell’alberghiero raggiunti con opuscoli informativi di prevenzione alla droga. Quello delle droghe è un argomento che  continua ad essere al centro dell’attenzione della nostra società, per questo i  volontari ispirati dal filosofo umanista L. Ron Hubbard  persistono sull’informazione e la prevenzione. Centinaia gli opuscoli consegnati (continua)

LUCI BLU “Comete” è il nuovo singolo urban pop del duo composto da Giulia Menta e Marco Ballardin

Il racconto di una caduta e della luce che genera, fra bisogno d’espressione e difesa delle proprie emozioni.  «Anche le stelle per quanto brillanti possono cadere e seppur in picchiata rilasciano una luce molto intensa» Luci Blu. Con questa frase acquista senso, spietatamente, il gioco di parole fra “Comete” e “Come  te”. Nel testo il racconto di una caduta personale che appar (continua)

Un seminario sull’improvvisazione chitarristica con Proxima Music