Home > Keyword : VBHE cliccata 49 volte

Entra nel vivo il progetto Value Based Healthcare Ecosystem

Per raggiungere gli obiettivi del PNRR Salute, nasce il progetto VBHE volto ad una gestione innovativa ed efficiente dei pazienti cronici a rischio cardiovascolare prima e fuori dall’ospedale Giornata Mondiale contro l’ictus cerebrale 2021 Entra nel vivo il progetto Value Based Healthcare Ecosystem per una gestione innovativa ed efficiente dei pazienti cronici a rischio cardiovascolare. Prima e fuori dall’Ospedale Nel mondo le malattie cardiovascolari provocano circa 17,9 milioni di morti ogni anno, pari al 31% di tutti i decessi, principalmente per infarto e ictus. Una recente ricerca ha stimato che in Italia una più efficiente gestione dell’ipercolesterolemia nei pazienti cronici a rischio cardiovascolare, farebbe risparmiare al SSN più di 1 miliardo di euro all’anno. P...

Salvo De Vita,il nuovo Coordinatore della Regione Emilia Romagna del Partito Italia Sovrana...

Coordinamento "Italia Sovrana" Partito Politico.Comunicato Stampa Nazionale Il Partito Politico "Italiana Sovrana" il popolo al primo posto, Nomina ufficialmente il Coordinatore Regionale dell'Emilia Romagna: Salvo De Vita.Qualifica: Coordinatore Regionale Emilia RomagnaMansione: Responsabile Sezione Ufficio Stampa e Coordinamento referenti Territoriali. Salvo De Vita, nuovo Coor (continua)

"Solitudine" è il nuovo singolo di Krifal

Krifal, tra le più apprezzate e promettenti leve della nuova scena italiana, dopo aver entusiasmato pubblico e critica con il brano “Con Me” - che ha acceso di innovazione e ritmo i palinsesti delle più ambite emittenti radiofoniche italiane -, torna con “Solitudine” (Red Owl Records/Visory Records/Believe Digital), il suo nuovo singolo.Uno stato emotivo, quello espresso nel testo, che implica ogn (continua)

Il Battesimo di Gesù ! Naturalmente votatelo ....

Il Battesimo di Gesù !  Naturalmente votatelo ....
Ogni cittadino può condividere e contribuire a dare valore ai progetti che si stanno realizzando in tutta Italia grazie all’Art Bonus Il cantiere del restauro del  Battesimo di Cristo di Cesare Turco visitabile presso la  Soprintendenza ABAP Napoli a Palazzo Reale   Come ogni anno Art Bonus, progetto del Ministero della Cultura per la raccolta di fondi tramite la generosità di mecenati privati che finanziano lavori per il restauro e il recupero di opere d'arte e Beni Culturali, bandisce un concorso in cui s (continua)

Chiara Taigi su Youtube canta l'Ave Maria di Caccini Vavilov, Arr. M° Maurizio Billi - Orchestra Polizia di Stato - Coro Accademia di Santa Cecilia

CHIARA TAIGI - INVITO ALL'ASCOLTO SU YOUTUBE della Ave Maria Caccini - Vavilov Link video https://youtu.be/yD6_EECJq_o al CONCERTO DI NATALE 2021 Registrato il 10 Dicembre 2021 nella Basilica di Sant'Ignazio di Loyola - Roma CHIARA TAIGI SU YOUTUBE - INVITO ALL'ASCOLTO Ave Maria Caccini - Vavilov Link video https://youtu.be/yD6_EECJq_oCONCERTO DI NATALE 202110 Dicembre 2021 - Basilica di Sant'Ignazio di Loyola - Roma Iscriviti al Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UC3Tdsjnal6a1CDlYTVJ19FAUn invito all'ascolto del soprano Chiara Taigi che ha interpretato, donando grandi emozioni con una perfetta (continua)

Claudia Gervasi esordio discografico per la cantante salentina, in radio e negli store digitali con il singolo “Dentro le tue mani”

“Dentro le tue mani” (Joseba Publishing) è il primo singolo della cantante salentina Claudia Gervasi, brano che porta la firma di Mario Guida, mentre l’arrangiamento è a cura del M° Enzo Campagnoli.Già disponibile in tutti gli store digitali, la canzone si propone come un inno alla donna, alla rivincita, alla scommessa personale che ognuno di noi fa con se stesso. Claudia: “E’ la promessa di u (continua)