Home > Keyword : Vega Occhiali cliccata 218 volte

Bianca, nera e rossa: tre nuove maglie tra passato e futuro

Passato e presente. Storia e nuovi orizzonti del calcio verbanese. Questo, e tanto altro, raccontano le nuove maglie dell'ASDC Verbania Calcio per la stagione 2018/2019 presentate ufficialmente giovedì 22 novembre, presso il Negozio BLUIN di Verbania (vicolo Scaramuzza, 3), appena diventato Verbania Calcio Store. Bianco, nero e rosso: questi i colori delle nuove divise, tutte da scoprire. La prima maglia di colore bianco si distingue per una peculiarità che la rende unica e destinata a rimanere nella storia: la presenza del logo ufficiale creato dalla FIGC per celebrare i 120 an...

ASDC Verbania Calcio | Store | nuove maglie | FIGC Federazione italiana Giuco Calcio | colori | sponsor | Vega Occhiali | Fideuram | Tinteggiature Pietro Fassoli | Bluin | Asigest Broker |

“Economia pulita”: Stefano De Capitani (Municipia S.p.A.) a Bologna per la due giorni sulla green economy

Il Presidente di Municipia S.p.A. ha partecipato alla tavola rotonda "Green tech, innovazione e impresa per la transizione ecologica".Municipia S.p.A. partecipa al dibattito sul futuro sostenibile dell'ItaliaAgenda 2030, Green Deal europeo, Recovery Plan: sono numerose le sfide che il Paese dovrà affrontare per realizzare la transizione verde, processo ritenuto ormai inevitabile. Un cambio di para (continua)

Jaywork Music Group alla ricerca di nuovi talenti

Jaywork Music Group gestisce tante diverse label ed è attiva sul mercato italiano ed internazionale ormai dal lontano 1998. I generi musicali  proposti dal gruppo sono tanti, mentre l'approccio di Luca Peruzzi e Luca Facchini è sempre lo stesso: spensieratezza nelle canzoni, cura del prodotto e musica che possa piacere anche all'estero. Lo staff di Jaywork Music Group per la nuova stagio (continua)

Simone Barotti pubblica di nascosto su youtube il video del suo nuovo singolo in uscita il 24 Settembre! Si intitola GIMME MORE e noi ve lo facciamo vedere!

Pubblichiamo in anteprima il nuovo videoclip di Simone Barotti. Il brano si intitola Gimme More ed è una cover in chiave jazz della famosa hit di Britney Spears Di solito si fanno promozioni di dimensioni titaniche. Si coinvolgono radio,tv,giornali e stampa web. Ma non lui. Simone Barotti ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo GIMME MORE per il 24 Settembre ed invece il videoclip ufficiale del brano è già online su Youtube (potete trovare il link a piè di pagina). Permettetemi di dire chè è una fantastica mossa commerciale. Si punta sull'effetto sor (continua)

Salute dentale: 10 cattive abitudini che possono comprometterla

Come prendersi cura della propria igiene orale? Quali condizioni possono danneggiarla? Gli esperti Impress fanno luce sui comportamenti da seguire per restare in salute e godere di un sorriso sano. È ormai noto che alcune abitudini quotidiane possano compromettere la salute dentale, ma spesso quelle che ci sembrano innocue o che da tempo sono parte integrante del nostro quotidiano nascondono delle insidie inaspettate che possono favorire l’insorgere di problemi anche molto seri.Gli esperti di Impress, leader nell’ortodonzia invisibile di nuova generazione, hanno stilato una lista di 10 (continua)

Concerto “Interplay” con lo Strange Clarinet Quartet