Home > Keyword : Visory records cliccata 419 volte

GIANNINI TORNA CON IL NUOVO SINGOLO "LA LUNA SUL BALCONE" FUORI DAL 9 GENNAIO. Parcheggiata la sua "Panda 90" ritorna citando BRUNORI E CHRISTIAN GRAY

GIANNINI TORNA CON IL NUOVO SINGOLO
  GIANNINI  DOPO “PANDA 90” TORNA CON IL  NUOVO SINGOLO LA LUNA SUL BALCONE  FUORI DAL 9 GENNAIO SU SPOTIFY E TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI Prodotto dal cantautore di casa Inri MOLLA e scritto con la partecipazione di GALEA,  il cantautore pugliese dopo essere stato inserito da Spotify nella playlist editoriale “SCUOLA INDIE”  parcheggia la sua “Panda 90” e ritorna  CITANDO BRUNORI E CHRISTIAN GRAY   La dolcezza delle piccole cose. Giannini esplora e riesplora i&nbs...

“UN POSTO LONTANO” FUORI DAL 22 NOVEMBRE IL NUOVO SINGOLO DEL CANTAUTORE SAMUELE CARA

SAMUELE CARA “UN POSTO LONTANO” FUORI DAL 22 NOVEMBRE IL NUOVO SINGOLO  Dopo “Voglio te” e “L’amore Eccetera" il giovane cantautore Romano ritorna con un’intensa e intima ballad indie-pop   “La parola lontano evoca mancanza...       si è lontano da casa, dalla propria città, dalla propria famiglia o dal proprio amore.  Lontano alle volte è“scappare”o“andare via” altre invece è“ritorno&rdqu...

cultura | arte | l etteratura | Samuele cara | musica | un posto lontano | Virosy indie | indie | pop | Visory records | Roma | trap | Giannini |

I viaggi in moto

I viaggi in moto, per gli appassionati, rappresentano un’avventura ricca di emozioni e davvero unica. Che si tratti di un viaggio lungo o anche breve, è importante tenere a mente qualche consiglio onde evitare situazioni spiacevoli. I viaggi in moto: come organizzarsi al meglioI viaggi in moto, per gli appassionati, rappresentano un’avventura ricca di emozioni e davvero unica.Che si tratti di un viaggio lungo o anche breve, è importante tenere a mente qualche consiglio onde evitare situazioni spiacevoli.I consigli per un buon viaggio in motoL’estate è il periodo migliore per fare dei bei viaggi con la propria moto.Solo chi ha (continua)

La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021

La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take  per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021
È stata premiata nella categoria “campagna integrata” Progettoimmagine, agenzia di comunicazione specializzata nel settore assicurativo, bancario e finanziario, e Take, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, hanno vinto il Media Key Award 2021 con la campagna integrata Activati!, realizzata per  Cattolica Assicurazioni. L’annuncio è avvenuto in occasione della cerimonia di premiazione, che si è svolta ieri.  La campagna va (continua)

“Un presepe al giorno”, torna il concorso delle Acli dedicato alla natività

Un concorso di presepi per condividere i valori e le tradizioni del Natale attraverso i social network. Le Acli di Arezzo presentano la seconda edizione di “Un presepe al giorno” che tornerà a proporre un’innovativa formula di avvicinamento alle festività attraverso il racconto della natività di Gesù. L’iniziativa, aperta a tutti, prenderà il via da mercoledì 8 dicembre e resterà aperta fino (continua)

Disturbi muscoloscheletrici e lavoro: i manifesti premiati

Comunicato Stampa   Disturbi muscoloscheletrici e lavoro: i manifesti premiati   Premiati dalla Fondazione AiFOS i migliori manifesti prodotti dagli studenti dell’Accademia SantaGiulia di Brescia sul tema della prevenzione dei disturbi muscoloscheletrici in relazione alla campagna europea “Alleggeriamo il carico!”.   Secondo i dati diffusi in questi a (continua)

SOUNDELIRIO “Mostralgìa” è l’album d’esordio del duo rock

Un neologismo originale come titolo del primo lavoro discografico dei due marchigiani.Album release 26 novembre  «E dal petto è uscito Mostralgìa neologismo. Una combinazione. Monstrum, dal latino, prodigio, fatto o fenomeno portentoso, eccezionale, in senso sia positivo sia negativo, e riferito anche a persona che riveli qualità, buone o cattive, oltrepassanti i limiti della normalità. (continua)