Home > Keyword : WEB TV STUDIOSModifica cliccata 182 volte

457 Stupinigi Experience By Ruzza Torino E Protegge Le Origini Della Fiat 500

457 stupinigi experience by ruzza torino e protegge le origini della fiat 500. la kermesse dedicata alla vera sede natia dell’utilitaria italiana seguirà il protocollo di valorizzazione di stupinigi, e porterà al debutto un trofeo specifico La Città di Nichelino valorizzerà, con il Patrocinio Ufficiale, il progetto che ha riportato alla luce l'evento storico del 18 Ottobre 1955, quando i vertici FIAT decisero proprio presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi di mandare in produzione la 500, all'epoca ancora con sigla di progetto 400, poi re-ingegnerizzata c...

Pag: [1]

“SALVAVITA PEDONI”, NUOVO BREVETTO EUROPEO A VERONA PER EVITARE LE STRAGI

È “Elvia98”, dispositivo luminoso posto vicino la targa dell’automezzo per avvertire i pedoni se il guidatore sta frenando oppure no. L’ideatore è l’imprenditore veronese Angiolino Marangoni che torna a far parlare di sé con un nuovo aggiornamento: “E’ un messaggio salvavita per il pedone che sta attraversando la strada, render (continua)

Apple iPhone 11 Pro 64GB  = 500 EUR, Apple iPhone 11 Pro Max 64GB = 530 EUR, Apple iPhone XS 64GB = 350 EUR,  Apple iPhone XS Max 64GB = 370EUR , Whatsapp Chat : +27837724253

Contattaci per effettuare un ordine via :     EMAIL: nicolellappa@gmail.com      EMAIL: nicolellappa@hotmail.com      Whatsapp Chat : +27837724253      Apple iPhone 11 Pro  64GB  ==  500 EUR , Apple iPhone 11 Pro  256GB ==   530 EUR , Apple iPhone  11 Pro Max  64GB == 530 EUR ,  Ap (continua)

Samsung Note 10 256GB = 330 EUR, Samsung Note 10 Plus 256GB = 350 EUR,Samsung S10 128GB = 280 EUR ,Samsung S10+ 128GB = 300 EUR , Whatsapp  : +27837724253

Chiara Babeli presenta la raccolta di racconti “Il tempo degli uomini”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Il tempo degli uomini di Chiara Babeli La scrittrice modenese Chiara Babeli presenta “Il tempo degli uomini”, una raccolta di racconti ambientata a cavallo tra le due guerre mondiali nel territorio di Prignano sulla Secchia. Un accurato e veritiero resoconto della vita di persone semplici in un contesto rurale, costrette a fare i c (continua)

Dall’oro al bijoux: le novità di Graziella in vetrina a VicenzaOro

Oro, argento e bijoux: la ricchezza e la varietà delle nuove collezioni di Graziella in vetrina a VicenzaOro. L’importante fiera orafa, primo appuntamento del nuovo anno, ha rappresentato per l’azienda aretina l’occasione per tornare ad incontrare buyers da ogni zona del mondo e per presentare le nuove collezioni, andando così a consolidare ulteriormente la propria (continua)