Home > Keyword : WalkingDay cliccata 478 volte

Camminare in gravidanza? Utile per la salute e l’umore di mamma e bambino

L’attività promossa da Natalben in occasione del Walking Day a Milano il 21 ottobre 2018 Camminare in gravidanza? Utile per la salute e l’umore di mamma e bambino Una linea diretta - Facebook, email e telefono - con l’ex campione olimpico Maurizio Damilano attraverso e lezioni durante la manifestazione per aiutare mamme in attesa e neo mamme ad imparare tutte le tecniche. La prof.ssa Alessandra Graziottin: “Più lo stile di vita dei genitori è sano, più si assicura al bambino un futuro migliore dal punto di vista della salute sia fis...

Natalben | integratore | gravidanza | WalkingDay | Fitwalking | mamma | fitness | salute | benessere |

L'arte della camminata in gravidanza ai Walking Day di Milano (28/29 ottobre)

Natalben, insieme all’ex campione olimpico Maurizio Damilano in qualità di testimonial, organizza per il 28/29 ottobre i Walking Day, il primo evento italiano interamente dedicato al Fitwalking in gravidanza e post partum.   “La camminata in gravidanza ha l’obiettivo di favorire la salute e l’umore di mamma e bambino – commenta Maurizio Damilano - e il Fitwalking, attraverso una serie ben precisa di tecniche, lo sport ideale sia in gravidanza che dopo il parto perché non è traumatico, allena tutte le fasce muscolari schiena...

Natalben | Walkingday | Milano | Fitwalking | Damilano | Gravidanza |

L’ADA DI PALERMO ATTIVA UN SERVIZIO GRATUITO DI SOSTEGNO PSICOLOGICO. A DISPOSIZIONE UN NUMERO VERDE PER LE PRENOTAZIONI

A darne notizia, il presidente Gaetano Cuttitta. Per accedere, basta effettuare una prenotazione al numero verde 800822553 Un servizio di sostegno psicologico gratuito, rivolto a tutti coloro che, nel corso dell'emergenza sanitaria, hanno sperimentato l'affievolimento o la mancanza forzata delle relazioni sociali. Lo offre l'Associazione per i Diritti degli Anziani di Palermo, che manifesta la volontà di supportare i soggetti che, a causa delle restrizioni imposte dal Covid 19, (continua)

DANDY TURNER E IL SUO NUOVO SINGOLO "ANCORA TU"

DANDY TURNER E IL SUO NUOVO SINGOLO
"Ancora tu come Battisti, il mio alter ego rimane astratto come Kandinsky"così inizia il nuovo singolo "Ancora tu" di Dandy Turner in uscita il 7 maggio per VR Digital e per Universal Music Italia. In un atmosfera musicale che evoca gli anni 80' e la synthwave, Il brano è un caleidoscopio di ricordiche passa dalle due sfumaturedell'amore, ma resta sempre legato a quello che è stato il prop (continua)

Marchetti Tech srl partecipa al Progetto NEOM, superato ufficialmente l’accreditamento come fornitore

Marchetti Tech srl, produttore di vernici ad alta tecnologia per proteggere le superfici dalla corrosione, ha completato il processo di accreditamento come fornitore per il progetto NEOM dell’Arabia Saudita, uno sviluppo futuristico per una megalopoli da 500 miliardi di dollari. Il Progetto NEOM per creare una città 33 volte più grande di New York è entrato in una svolta dopo le dichiarazioni del principe ereditario dell’Arabia Saudita Mohamed bin Salman che ha ufficialmente annunciato di voler realizzare una città “zero automobili, zero strade e zero emissioni di CO2” con un progetto denominato The Line per l’appunto nella futuristica città di NEOM. Un progetto ambizioso (continua)

Ancora un appello per la raccolta beni di prima necessità per i nostri vicini Croati

La 6a spedizione è prevista per il 21 maggio – servono ancora beni di prima necessità La 6a spedizione è prevista per il 21 maggio – servono ancora beni di prima necessitàE’ previsto per il 21 maggio il prossimo viaggio di Botter e altri ministri volontari di Scientology italiani, che torneranno a Glina per portare altri beni di estrema necessità; per questo è partita un’altra raccolta da parte dei volontari di Scientology e della ProCiviCoS. Ettore Botter, ministro volontario (continua)

La via della felicità a sostegno delle famiglie

Ancora beni di prima necessità consegnati all’associazione Gulliver per le famiglie in difficoltà Ancora beni di prima necessità consegnati all’associazione Gulliver per le famiglie in difficoltà I volontari de La via della felicità hanno consegnato anche questa settimana alcune borse di abbigliamento per bambini e famiglie bisognose, direttamente all’associazione che le sostiene regolarmente.  Con le borse son state consegnate anche una trentina di Audiolibri La via della felic (continua)