Home > Keyword : Xylella cliccata 107 volte

Masseria Faraona partner del progetto “Save The Olives”: insieme per combattere la Xylella

Luglio 2018- Masseria Faraona, azienda produttrice di vino e olio di elevata qualità, sin dalla sua fondazione nel 2010, ha come valori aziendali la difesa e la valorizzare di vitigni e uliveti autoctoni pugliesi. Attraverso cure quotidiane, quasi maniacali e piene di amore per la terra, dei vigneti che si distendono ordinati ai piedi del Castel del Monte e degli uliveti attigui, Masseria Faraona difende e custodisce i tesori i una terra così ricca di frutti come quella ai piedi del maniero federiciano. Masseria Faraona ha scelto di sostenere “Save The Olives”, una ...

Masseria Faraona | Save the Olives | Xylella |

Pag: [1]

Rc auto: oltre 12.200 calabresi vedranno peggiorare la propria classe di merito nel 2020

Il nuovo anno si apre con una brutta notizia per più di 12.200 calabresi; tanti sono gli automobilisti che, secondo l’osservatorio Rc auto di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2019 dovranno fare i conti con un peggioramento della propria classe di merito e, di conseguenza, un premio RC auto più caro rispetto a quello pagato l’anno prima. In termi (continua)

Rc auto: oltre 18.100 automobilisti del FVG vedranno peggiorare la propria classe di merito nel 2020

Il nuovo anno si apre con una brutta notizia per più di 18.100 automobilisti del FVG; tanti sono i guidatori che, secondo l’osservatorio Rc auto di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2019 dovranno fare i conti con un peggioramento della propria classe di merito e, di conseguenza, un premio RC auto più caro rispetto a quello pagato l’anno prima. In (continua)

Teatro Modena, Reunion e Collegium Vocale dell'Immacolata tra "Sacro e Profano" per la Banca degli Occhi

Teatro Modena, Reunion e Collegium Vocale dell'Immacolata tra
 Genova - Uno spettacolo tra polifonia e pop rock, nel segno della solidarietà e in equilibrio tra “Sacro e Profano”. Martedì 4 febbraio (ore 20.45) al Teatro Gustavo Modena di Sampierdarena (piazza Gustavo Modena 3) i Reunion Beatles Band e il Collegium Vocale dell’Immacolata portano in scena “Sacro e profano&rdquo (continua)

“QUOTA 100” PER IL TRIATHLON DEL LAGO DI CALDARO. IL 9 MAGGIO “TUFFO” NELL’EDIZIONE NUMERO 32

32° Triathlon del Lago di Caldaro per aprire al meglio la stagione Andrea Secchiero non ha perso tempo e cerca il tris dopo il secondo posto 2019 1.5 km di nuoto, 40 km in bici e 10 km di corsa: è format olimpico Confermata la gara a squadre su pedalò per beneficenza Dalle sponde del bacino lacustre del Lago di Caldaro ci si tuffa per aprire la stagione delle distanze (continua)