Home > Keyword : affissioni roma cliccata 345 volte

Affissioni Roma Verisure 2019

Ogni grande viaggio comincia sempre con il primo passo. Siamo nel mese di gennaio il mese della ripartenza e il mese dove si affrontano nuove sfide in tutti i campi. La nostra agenzia Ideare Communication ha mostrato sicuramente negli anni precedenti di poter sostenere i cammbianti che soprattutto il mondo digitale e il la digital communication ha cambiato in tutti i settori. Ci sono diverse buone notizie per il prossimo anno, la continua collaborazione con vecchi e importanti clienti che ci scelgono ogni anno come loro punto di riferimento per la comunicazione. I budget pubblicitari so...

agenzia pubblicitarie news | go tv | affissioni roma | ideare pubblicità autobus |

Il manifesto elettorale si, ma negli spazi d'affissione giusti

Mancano ormai solo poche settimane alle elezioni regionali e strade, mura, vicoli e palazzi d’ogni città, d’ogni comune, iniziano a colorarsi e vestirsi di migliaia e migliaia di manifesti elettorali. E colorarsi non sarà certo il termine più opportuno per rendere immagine della situazione, ma in fin dei conti, la cartellonistica pubblicitaria è anche questo, uno spazio creato ad hoc per farci riflettere, a volte anche sorridere, un incrocio di tinte e colori, raffigurazioni di volti noti e seminoti, e poi forme, simboli, slogan, più o meno credib...

Pag: [1]

Brusciano Grande partecipazione alla Solennità di Sant’Antonio di Padova con il Vescovo S. E. Mons. Marino. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano Grande partecipazione alla Solennità di Sant’Antonio di Padova con il Vescovo S. E. Mons. Marino.  (Scritto da Antonio Castaldo)
 A Brusciano, giovedì 13 giugno 2019, c’è stata una grande partecipazione alla Messa Solenne, celebrata dal Vescovo, S. E. Mons. Franceso Marino, ed alla Processione di Sant’Antonio di Padova promossa dalla Comunità Interparrocchiale guidata dal Parroco Don Salvatore Purcaro. Nel saluto di accoglienza sull’Altare della Chiesa S. Maria delle Grazie, per (continua)

Sinforosa in radio e nei digital store con il singolo "CHE BELLO !"

Sinforosa in radio e nei digital store con il singolo
  Sono Sinforosa Ricco in arte SINFOROSA, sono nata e vivo a Roccadaspide (Salerno), sono DIRIGENTE MEDICO DEL 118, medico DENTISTA e sono specializzata in igiene e medicina preventiva con orientamento direzione e tecnica ospedaliera. Ho da sempre avuto due sogni : il primo e’ diventare un bravo medico (sogno realizzato da diverso tempo)  ed il secondo e’ diventare una bra (continua)

Apple iPhone XS, Apple iPhone XS Max, Apple iPhone XR, Apple iPhone X, Apple iphone 8, iPhone 8 Plus

Apple iPhone XS, Apple iPhone XS Max, Apple iPhone XR, Apple iPhone X, Apple iphone 8,  iPhone 8 Plus