Home > Keyword : aiutante cuoco cliccata 52 volte

Puglia, corso triennale di operatore della ristorazione a Il Tratto di Unione a Bari

Puglia, corso triennale di operatore della ristorazione a Il Tratto di Unione a Bari
Qualifica gratuita, attestazione HACCP gratuita, indennità di frequenza fino a 3200 euro e rimborso spese per 18 minorenni Il corso triennale di Operatore della Ristorazione è organizzato da Il Tratto di Unione in collaborazione con l'IPSSAR Armando Perotti ed è destinato a 18 giovani in possesso di licenza media e con età inferiore ai 18 anni. È riconosciuto e sostenuto dallo Stato, dall'Unione Europea e dalla Regione Puglia nell'ambito del Por Puglia FESR-FSE 2014-2020, avviso pubblico OF/2019 "Offerta formativa di Istruzione e Formazione Professionale" – Avviso n. OF/2019 dell'Assessorato alla Formazione Professionale della Regione Puglia, A.D. n. 1132 del 23/06/2020 pubblicato sul BURP n. 96/2020.Il corso...

bari | puglia | corso | operatore della ristorazione | il tratto di unione | aiutante cuoco |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Teresa di Biase "Il cinema è un mio grande sogno nel cassetto"

Teresa di Biase
Parlaci di te? Mi chiamo Teresa ho 40 anni vivo a quarto in provincia di Napoli amo la natura e tutto quello che riguarda l’estetica. Lavoro come parrucchiera, un lavoro che amo e che svolgo da molti anni e mi soddisfa molto.Ti sentì realizzata?Penso di si, faccio un lavoro che mi piace e cerco al meglio di soddisfare i miei hobby e interessi mettendoci tanto impegno e passione.La belle (continua)

PREVENZIONE CARDIOLOGICA PER L’INFANZIA, PROMOZIONE DELLA LETTURA E AMORE PER GLI ANIMALI: IN ARRIVO “IL CALENDARIO DI TOMMY 2021” A SOSTEGNO DEL PROGETTO “PICCOLI BATTITI”

PREVENZIONE CARDIOLOGICA PER L’INFANZIA, PROMOZIONE DELLA LETTURA E AMORE PER GLI ANIMALI:  IN ARRIVO “IL CALENDARIO DI TOMMY 2021”  A SOSTEGNO DEL PROGETTO “PICCOLI BATTITI”
"Storie di cani. Il calendario di Tommy 2021" è il frutto del lavoro di un vero e proprio team coordinato da Sergio Quartana Avviare una capillare attività di prevenzione cardiologica presso la popolazione scolastica, al fine di evidenziare eventuali anomalie del tracciato elettrocardiografico, che possono costituire un rischio di morte improvvisa. Questo l’obiettivo primario del progetto denominato “Piccoli Battiti”, messo a punto  da “Movimento per la Salute dei Giovani”, in cooperazione con “La Stella di Lo (continua)


In uscita il primo singolo di SVD

In uscita il 4 Dicembre con il Videoclip "Punk(A)" e l'11 Dicembre su tutti i Digital Store SVD, nome d’arte di Francesca Fagioli nata a Roma nel 2001, è una cantante indie-trap che è riuscita, nonostante la sua giovane età, a costruirsi una fanbase già abbastanza solida attraverso la sua poetica disillusa e il suo talento musicale, registrando i suoi brani con il cellulare e pubblicandoli autonomamente su SoundCloud. Dopo un percorso turbolento, sia per le sue vicende personali (continua)

Buon inizio per "DeFast" in Finlandia

Buon inizio per
Parte bene la stagione di Francesco De Fabiani nel tradizionale opening di Coppa del Mondo a Ruka in Finlandia con buone sensazioni e ottimi materiali.   Kuusamo, Finlandia – 29 Nov. 2020 • Primi scampoli di stagione per il fondismo internazionale con il canonico appuntamento finlandese “Ruka Triple”, tre gioni di gara con una Sprint e due Distance in entrambe le tecniche.Francesco De (continua)

"American Vampires 1984", il nuovo singolo di Devya feat. Arbeiter!


“American Vampires 1984” si presenta come musica elettronica fortemente ballabile. Può essere descritta come un’aggressiva, e sempre più spesso “oscura” musica elettronica.Il brano prodotto e remixato dal gruppo elettronico Arbeiter é pubblicato dalla net label alternativa lucchese White Dolphin Records. Pubblicato dalla net label alternativa White Dolphin Records il nuovo singolo di Devya si intitola “American Vampires 1984”. Il brano prodotto e remixato dal gruppo elettronico Arbeiter, combina elementi di musica industrial e EBM, e per questo viene chiamato anche industrial dance. Caratterizzato da linee ripetitive di sequencer, suoni analogici e campioni digit (continua)