Home > Keyword : aiuti umanitari cliccata 132 volte

SIAMO IN FASE DI RINASCITA: ANCORA UN APPELLO A PADOVA PER I NOSTRI VICINI CROATI COLPITI DAL TERREMOTO.

Ripartirà giovedì prossimo da Padova la 5° spedizione dei volontari di Scientology con un carico di aiuti umanitari per le popolazioni colpite dal terremoto nella contea Sisak Moslavina in Croazia Ripartirà giovedì prossimo da Padova la 5° spedizione dei volontari di Scientology con un carico di aiuti umanitari per le popolazioni colpite dal terremoto nella contea Sisak Moslavina in Croazia.  Ecco ciò che è necessario in questo periodo:SEMENTI PER ORTAGGI, GRANTURCO DA SEMINA, ATTREZZI PER GIARDINAGGIO/ORTO, POMPE PER POZZI, CIBO A LUNGA CONSERVAZIONE E ANCORA DEL MATERIALE PER EDILIZIA. Per i residenti è il momento per valorizzare ogni bene a disposizione, e ridar valore ciò che può dar vita ad un nuovo futuro, sfruttando ciò che di molto positivo offre la regione di Sis...

Croazia | colpiti dal terremoto | aiuti umanitari |

Manovra finanziaria e riqualificazione energetica: la norma “Salva-infissi”

Infissi in legno e Superbonus 110%: la norma Salva-infissi che consente la proroga dei lavori di riqualificazione trainati. La Manovra finanziaria 2022 conferma la proroga delle agevolazioni fiscali dedicate agli interventi per la ristrutturazione delle abitazioni, tra cui la sostituzione degli infissi nell’ambito del Superbonus 110%. Tuttavia, si è reso necessario un intervento correttivo alla Legge di Bilancio per far sì che questo accadesse. Ciò che si stava profilando, infatti, era la mancata proroga degli (continua)