Home > Keyword : alchimia cliccata 472 volte

Massimo Paracchini espone a New York alla Saphira & Ventura Gallery

Massimo Paracchini sarà presente a New York in occasione della Mostra intitolata “New York. Art & Freedom” dal 27 settembre al 15 ottobre 2018 con la video esposizione di alcune sue opere astratte e informali presso la Saphira & Ventura Gallery, 4 W 43rd St Suite 416, tra la Fifth e la Sixth Avenue, nel cuore pulsante della New York più autentica. In occasione dei grandi eventi ospitati a New York in autunno, Italia Arte, Museo MIIT e Galleria Folco  hanno curato e organizzato la Mostra stessa intitolata “New York. Art & Freedom’ ...

L'Um Trio: il jazz al ritmo del cuore

Venerdì 13 marzo alle ore 22.00 il Dejavù di Pozzuoli (Campi Flegrei, 1) ospita una grande serata di jazz con l’Um Trio composto da Umberto Muselli (sax), Pippo Matino (basso) e Dario Guidobaldi (batteria). La serata si preannuncia all'insegna dell'informalità, della brillantezza e della irresistibile carica energetica prodotta dall'alchemica fusione delle diverse e spiccate personalità dei componenti del gruppo, accomunate da un viscerale amore per il jazz. Il repertorio spazierà tra brani della tradizione afro-americana rielaborati e com...

dejavu | club jazz | um | trio | basso batteria | sax | alchimia | sperimentazione | innovazione | incontro | musica |

Un jazz da Invidia: al Lounge di Pompei l'International Organ Trio

Pompei - Metti un posto che è un concentrato di arte ed energia vitale come Pompei, sede di uno degli scavi archeologici più importanti al mondo e centro di fede e spiritualità tra i più attrattivi a livello di fedeli. Metti un lounge bar e ristorante come L’Invidia che, pur avendo il nome di uno dei peccati capitali, è un vero e proprio gioiello in termini di valorizzazione di musica live e talenti. Metti un tris d’assi in jazz di calibro internazionale. Ne nasce una serata esplosiva, giovedì  9 ottobre alle ore 21.30 all&rs...

concerto | serata | jam session | invidia | lounge | bar | de paula | de lorenzo | busanca | alchimia | suoni | musica | improvvisazione | organ trio |

Pag: [1]