Home > Keyword : alimentari fredde cliccata 52 volte

logistica Fratelli Del Prete Azienda Leader

Logistica F.lli Del Prete è un’azienda in continuo movimento ed espansione. Vogliamo offrire nuovi servizi ai nostri clienti ed è per questo che nasce il sito logisticafratellidelprete.it. Una piattaforma web, sobria ma allo stesso tempo moderna, con la quale vi terremo aggiornati su tutti i nostri servizi e le novità dell’azienda. Uno strumento con il quale potrete tenervi in contatto con Logistica F.lli Del Prete s.a.s. per le vostre richieste commerciali. Abbiamo ottimizzato la gestione delle richieste con la creazione di nuove caselle postali per essere sempre più efficienti A cavallo tra gli anni 70 e gli anni 80 nasce la Ditta Autotrasporti Giovanni Del Prete, nata dalla passione del Sig. Giovanni Del Prete per il mondo dei trasporti. Cresciuto in una famiglia di commercianti, mostra sin da giovane interesse e passione per i camion. Ben presto questa passione si tramuta in ve...

Speciale giornata di sport e prevenzione per sconfiggere la droga

volontari di Mondo Libero dalla droga delle Marche non si fan sfuggire l’opportunità di diffondere il loro messaggio: no alla droga e si alla vita. Lo sport per coinvolgere i ragazzi mentalmente e fisicamente, un’arma tra le più efficaci contro la droga. I volontari di Mondo Libero dalla droga delle Marche non si fan sfuggire l’opportunità di diffondere il loro messaggio: no alla droga e si alla vita.Ecco che l’occasione è arrivata durante una delle manifestazioni sportive più attese dell’anno, con l’equipaggio di una “Abbiamo parte (continua)

Da martedì 15 giugno arriva in radio, negli store, sulle piattaforme digitali, "LIBERO BARABBA" scritto da Daniele Babbini e interpretato in questa nuova versione con gli Agosta.

Da martedì 15 giugno arriva in radio, negli store, sulle piattaforme digitali,
Da martedì 15 giugno arriva in radio, negli store, sulle piattaforme digitali, “LIBERO BARABBA” scritto da Daniele Babbini e interpretato in questa nuova versione con gli Agosta. Il brano è stato masterizzato da Marco Barusso al BRX Studio. Il brano uscì nel 2009 nel primo album di Daniele Babbini e quello stesso anno diede il nome ad una campagna contr (continua)

“Preada” di Mucci in anteprima all’Arena Tan

Sabato 19 giugno ore 20,30 la proiezione del cortometraggio post apocalittico  È ambientato in un universo distopico e post apocalittico “Praeda” il nuovo cortometraggio di Francesco Mucci che verrà proiettato in anteprima sabato 19 giugno alle ore 20,30 nell’Arena Tan (via nuova Dietro la Vigna 20, ingresso gratuito, prenotazioni su praedafundraising@gmail.com). «L’obietti (continua)