Home > Sviluppo sostenibile > logistica Fratelli Del Prete Azienda Leader

logistica Fratelli Del Prete Azienda Leader

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

logistica Fratelli Del Prete Azienda Leader

Logistica F.lli Del Prete è un’azienda in continuo movimento ed espansione. Vogliamo offrire nuovi servizi ai nostri clienti ed è per questo che nasce il sito logisticafratellidelprete.it. Una piattaforma web, sobria ma allo stesso tempo moderna, con la quale vi terremo aggiornati su tutti i nostri servizi e le novità dell’azienda.

Uno strumento con il quale potrete tenervi in contatto con Logistica F.lli Del Prete s.a.s. per le vostre richieste commerciali. Abbiamo ottimizzato la gestione delle richieste con la creazione di nuove caselle postali per essere sempre più efficienti

A cavallo tra gli anni 70 e gli anni 80 nasce la Ditta Autotrasporti Giovanni Del Prete, nata dalla passione del Sig. Giovanni Del Prete per il mondo dei trasporti. Cresciuto in una famiglia di commercianti, mostra sin da giovane interesse e passione per i camion. Ben presto questa passione si tramuta in vero e proprio lavoro, fondando la prima ditta.

In poco tempo la Ditta Autotrasporti Giovanni Del Prete diventa una realtà ben affermata e conosciuta dapprima in ambito locale e poi su scala nazionale

Col tempo la Ditta espande i propri orizzonti diventando leader nel settore calzaturiero dei trasporti sino ad assumere l’attuale conformazione di Logistica F.lli Del Prete. Allargando l’area dei propri investimenti, acquisendo nuovi mezzi e magazzini per lo stoccaggio delle merci.

L’esperienza acquisita nel corso degli anni fa si che l’azienda sia capace di rispondere appieno alle esigenze dei propri clienti, cooperando con le più grandi aziende : IvecoLumaBenettonRizzatoAntonelli , solo per citarne alcune.

L’esperienza del Sig. Giovanni Del Prete è stata trasferita nel tempo ai figli, che con grande dedizione e professionalità, lo coadiuvano nella gestione aziendale dimostrando grandi doti imprenditoriali e manageriali.

In futuro è prevista l’affermazione a livello nazionale e l’espansione su altri settori merceologici anche in campo internazionale.

siamo organizzati  per rispondere alle esigenze del mercato con una veloce movimentazione delle merci, anche alimentari fredde, e grazie a moderne apparecchiature di movimentazione come camion frigo e macchine isotermiche riusciamo a soddisfare le aziende più competitive . Negli anni , abbiamo sviluppato il nostro Know-How dedicandoci allo sviluppo della tecnologia, permettendo alla nostra azienda  di mantenere grandi standard qualitativi, offrendo alle industrie un prezioso valore aggiunto.

Per Logistica F.lli Del Prete s.a.s. la logistica è una sfida continua da raggiungere di pari passo con le esigenze che il mercato dei trasporti in continua evoluzione ci richiede.

Logistica F.lli Del Prete è un’azienda in continuo movimento ed espansione. Vogliamo offrire nuovi servizi ai nostri clienti ed è per questo che nasce il sito logisticafratellidelprete.it. Una piattaforma web, sobria ma allo stesso tempo moderna, con la quale vi terremo aggiornati su tutti i nostri servizi e le novità dell’azienda. Uno strumento con il quale potrete tenervi in contatto con Logistica F.lli Del Prete s.a.s. per le vostre richieste commerciali. Abbiamo ottimizzato la gestione delle richieste con la creazione di nuove caselle postali per essere sempre più efficienti

Canale di Informazione News Sport e Spettacolo

Servizi Audiovisivi – TV - Riprese Video – Interviste

Fonte notizia: https://www.webtvstudios.it/logistica-fratelli-del-prete-azienda-leader/