Home > Sviluppo sostenibile > logistica Fratelli Del Prete Azienda Leader

logistica Fratelli Del Prete Azienda Leader

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

logistica Fratelli Del Prete Azienda Leader

Logistica F.lli Del Prete è un’azienda in continuo movimento ed espansione. Vogliamo offrire nuovi servizi ai nostri clienti ed è per questo che nasce il sito logisticafratellidelprete.it. Una piattaforma web, sobria ma allo stesso tempo moderna, con la quale vi terremo aggiornati su tutti i nostri servizi e le novità dell’azienda.


Uno strumento con il quale potrete tenervi in contatto con Logistica F.lli Del Prete s.a.s. per le vostre richieste commerciali. Abbiamo ottimizzato la gestione delle richieste con la creazione di nuove caselle postali per essere sempre più efficienti 


A cavallo tra gli anni 70 e gli anni 80 nasce la Ditta Autotrasporti Giovanni Del Prete, nata dalla passione del Sig. Giovanni Del Prete per il mondo dei trasporti. Cresciuto in una famiglia di commercianti, mostra sin da giovane interesse e passione per i camion. Ben presto questa passione si tramuta in vero e proprio lavoro, fondando la prima ditta.

In poco tempo la Ditta Autotrasporti Giovanni Del Prete diventa una realtà ben affermata e conosciuta dapprima in ambito locale e poi su scala nazionale

Col tempo la Ditta espande i propri orizzonti diventando leader nel settore calzaturiero dei trasporti sino ad assumere l’attuale conformazione di Logistica F.lli Del Prete. Allargando l’area dei propri investimenti, acquisendo nuovi mezzi e magazzini per lo stoccaggio delle merci.

L’esperienza acquisita nel corso degli anni fa si che l’azienda sia capace di rispondere appieno alle esigenze dei propri clienti, cooperando con le più grandi aziende : IvecoLumaBenettonRizzatoAntonelli , solo per citarne alcune.

L’esperienza del Sig. Giovanni Del Prete è stata trasferita nel tempo ai figli, che con grande dedizione e professionalità, lo coadiuvano nella gestione aziendale dimostrando grandi doti imprenditoriali e manageriali.

In futuro è prevista l’affermazione a livello nazionale e l’espansione su altri settori merceologici anche in campo internazionale.

siamo organizzati  per rispondere alle esigenze del mercato con una veloce movimentazione delle merci, anche alimentari fredde, e grazie a moderne apparecchiature di movimentazione come camion frigo e macchine isotermiche riusciamo a soddisfare le aziende più competitive . Negli anni , abbiamo sviluppato il nostro Know-How dedicandoci allo sviluppo della tecnologia, permettendo alla nostra azienda  di mantenere grandi standard qualitativi, offrendo alle industrie un prezioso valore aggiunto.

Per Logistica F.lli Del Prete s.a.s. la logistica è una sfida continua da raggiungere di pari passo con le esigenze che il mercato dei trasporti in continua evoluzione ci richiede.

Logistica F.lli Del Prete è un’azienda in continuo movimento ed espansione. Vogliamo offrire nuovi servizi ai nostri clienti ed è per questo che nasce il sito logisticafratellidelprete.it. Una piattaforma web, sobria ma allo stesso tempo moderna, con la quale vi terremo aggiornati su tutti i nostri servizi e le novità dell’azienda. Uno strumento con il quale potrete tenervi in contatto con Logistica F.lli Del Prete s.a.s. per le vostre richieste commerciali. Abbiamo ottimizzato la gestione delle richieste con la creazione di nuove caselle postali per essere sempre più efficienti

Canale di Informazione News Sport e Spettacolo

Servizi Audiovisivi – TV - Riprese Video – Interviste 

https://www.facebook.com/webtvstudios

https://www.webtvstudios.it/


Fonte notizia: https://www.webtvstudios.it/logistica-fratelli-del-prete-azienda-leader/


alimentari | alimentari fredde | Antonelli | autotrasporti | Benetton | Caserta | fratelli del prete | giovanni del prete | Iveco | logistica fratelli del prete | Luma | michele del prete | nazionale internazionale | Rizzato | webtvstudios |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Energo Logistic: Francesco Pavolucci, siamo presenti su Logistica Management 2018


Logistica l’organizzazione di scienziati e artisti


Logistica Milano la scienza e l’arte dell’organizzazione


BRACCHI GROUP, VOLA IL FATTURATO: SUPERATI I 500 DIPENDENTI CON LA LOGISTICA “IN HOUSE”


Frattamaggiore continua a brillare: il Teatro De Rosa gremito per il concerto “Guitar&Voice – Christmas Edition” con Piero Del Prete


Logistica inversa: l’importanza del Food Logistics Management


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Bauli in piazza, a Roma si raddoppia. per dare una svegliata al Governo Draghi: “Noi siamo pronti”

Bauli in piazza, a Roma si raddoppia. per dare una svegliata al Governo Draghi: “Noi siamo pronti”
Mille bauli posizionati sotto al Pincio. Le maschere nere sui volti, poi il countdown che si ferma a 419, il totale dei giorni di stop subito. Poi si battono i pugni chiusi, i bauli si trasformano in strumento musicale che viene suonato contemporaneamente, creando un vero e proprio spettacolo dal vivo. E’ il mondo della musica che, unito, torna in piazza per dire “siamo pronti”. Per tornare a lavorare in sicurezza e lasciarsi, almeno in parte, l’emergenza Covid alle spalleSono i “Bauli in piazza”, il movimento nato nell’ambito (continua)

Orvieto CiCasco: appuntamento per venerdì 16 aprile Musica e solidarietà live rock ” Vi Aspettiamo “

Orvieto CiCasco: appuntamento per venerdì 16 aprile Musica e solidarietà live rock ” Vi Aspettiamo “
Ci sarà anche la musica degli sciROCKati con Davide e Francesco che, con una esibizione già precedentemente registrata, copriranno l’intervallo tra le esibizioni dei due gruppi. Il tutto al fine di far svolgere l’evento nella massima sicurezza e permettere di igienizzare il locale messo a disposizione da Matteo Dragoni. E’ tutto pronto per il live rock di CiCasco in programma per venerdì 16 aprile alle ore 21:00.  Un evento, rigorosamente live, dove a farla da padrone saranno due ingredienti: musica e solidarietà. Circa un’ora e mezza di musica con il trio Svedoniosrock (Trio formato da Emanuele Ranieri, Gabriele Tardiolo e Roberto Forlini) e gli Access Denied, gr (continua)

FullTeam STUNTMAN SHOW Dott. Spalanca

FullTeam STUNTMAN  SHOW Dott. Spalanca
Quattro giorni intensi di un format vincente che racchiude un’esposizione varia e completa con workshop, aree tematiche, novità da vedere e da provare, un ricco programma di eventi e tante occasioni di interattività con il pubblico appassionato delle due ruote per scoprire cosa hanno in serbo, nel futuro più prossimo, le case costruttrici italiane e internazionali Dr. SPALANCA E FULL TEAM STUNT SHOW– Anche “Full Team Stunt Show” sarà presente alla decima edizione di Motodays: alla guida del Team il funambolico Vanni, più conosciuto come Dr. Spalanca, uno tra i migliori stunt internazionali, che si esibirà nelle aree esterne di Roma Motodays in sella al suo potente quad proto motorizzato Yamaha R1. Il Full Team Stunt Show sarà presente fin dal venerdì: per t (continua)

Il gatto Grisù esce dal trasportino sul treno Lecce-Torino, il controllore lo fa scendere a Pescara: è stato ritrovato

Il gatto Grisù esce dal trasportino sul treno Lecce-Torino, il controllore lo fa scendere a Pescara: è stato ritrovato
Momenti di paura per il gatto Grisù, un gatto anziano di 14 anni che era in viaggio in treno da Lecce, destinazione Torino Durante il viaggio, iniziato domenica scorsa, però l’animale (che era uscito dal trasportino) è stato fatto scendere dal convoglio dal controllore che l’aveva preso per un gatto randagio. Il felino disperso a Pescara per alcuni giorni finalmente è stata ritrovata questa mattina alle ore 8 grazie anche al tam tam mediatico dei due anziani proprietari (originari di Andrano, nel Leccese) disperati pe (continua)

Asymmetrica Collection ss21 con Rebecca Mazzacurati

Asymmetrica Collection ss21 con Rebecca Mazzacurati
Polverini Hai Academia presenta “Asymmetrica“, la nuova collezione Spring/Summer 20/21 Polverini Hai Academia presenta “Asymmetrica“, la nuova collezione Spring/Summer 20/21. Una collezione improntata sulla leggerezza, sulla possibilità di esprimersi, continuando a mantenere la donna al centro, attraverso linee non eccessivamente geometriche, che restino ariose e libere. In questo momento quantomai particolare, Asymmetrica sceglie di porre l’accento sulla bellezza e s (continua)