Home > Keyword : anni settanta cliccata 531 volte

Incontro con Marco Ferrando alla libreria Feltrinelli di Arezzo

Incontro con Marco Ferrando alla libreria Feltrinelli di Arezzo
Sabato 16 Marzo 2019, alle ore 17 presso la libreria Feltrinelli di Arezzo si avrà la possibilità di assistere a un evento culturale di notevole importanza: un incontro con Marco Ferrando, portavoce nazionale del Partito Comunista dei Lavoratori, sul tema "Anni '70 nati dal fracasso". Si parlerà della lunga stagione italiana del '68, di lotte operaie e studentesche nate a latere proprio in quella stagione, si discuterà di riformismo e terrorismo, in un dibattito aperto a tutti gli interessati. Non è facile, almeno nelle testate giornalistiche e tel...

Ferrando | anni settanta | 68 | politica | pcl | incontro | feltrinelli | arezzo |


L'AMORE NEGLI ANNI SETTANTA E... MOLTO ALTRO. E' ON LINE IL TRAILER DEL FILM "LA DONNA DI PICCHE"

L'AMORE NEGLI ANNI SETTANTA E... MOLTO ALTRO. E' ON LINE IL TRAILER DEL FILM
Faremo un piccolo viaggio nel tempo, fino nella provincia friulana del 1974, per farci raccontare la storia di un amore che prova a sfidare le rigide, miopi regole dell'epoca. Tutto questo nel nuovo film del regista udinese Renzo Sovran: l'opera, prodotta da Zerozerobudget con D&L movies e Backfilm Productions, è imperniata sui destini dell'operaio Tommaso e della studentessa Serena, che si incrociano con quello di Carletto, il personaggio più popolare del paese che però nasconde dei lati oscuri. “Sullo sfondo – commenta Renzo Sovran – ci sono la...

Film | Friuli | Anni Settanta |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

DAVIDE LO SURDO IN ASCESA, SCALA LA CLASSIFICA DELLA “TOP CELEBRITY OF MUSIC”.

DAVIDE LO SURDO IN ASCESA, SCALA LA CLASSIFICA DELLA “TOP CELEBRITY OF MUSIC”.
Davide Lo Surdo, il chitarrista più veloce del mondo, sale nella classifica del TOP CELEBRITY piazzandosi al sedicesimo posto. Davide Lo Surdo, Il Chitarrista più veloce del mondo con le sue 129 note al secondo, continua l’ascesa al successo su più fronti; Il Sanremo Music Awards gli ha consegnato da qualche mese l’Awards come “Miglior Chitarrista dell’Anno”, la classifica “TOP CELEBRITY of MUSIC (continua)

Le prospettive del coworking nel settore immobiliare

Il coworking consente di sfruttare al meglio la flessibilità degli spazi e di rispondere rapidamente alle richieste del mercato. Il coworking consiste nella condivisione degli spazi adibiti ad utilizzo lavorativo, permettendo l’ottimizzazione dei relativi costi operativi. E’ indubbio come questo strumento rappresenta un elemento fondamentale per le dinamiche del settore immo (continua)


Ministri Volontari - Assistenze

#iorestoacasa ma posso fare qualcosa per aiutare chi mi sta vicino! Le assistenze di Scientology si indirizzano ai fattori spirituali in casi di stress e traumi. Una semplice ma efficace tecnica per aiutare chi ti sta vicino ad affrontare meglio la ripresa. In questo periodo in cui gli effetti del Covid19 si ripercuotono sull’intera comunità, ogni persona può fare qualcosa di più per a (continua)

La Fondazione La via della felicità promuove la prevenzione e la buona salute

Il primo precetto de La Via della Felicità è "Abbi cura di te stesso". Per aiutarti a fare proprio questo, stiamo condividendo con te informazioni vitali su come stare bene. Ti invitiamo a condividerlo con la tua famiglia e i tuoi amici. A sostegno del contagio Coronavirus la fondazione condivide un video e un opuscolo informatico, che contiene semplici ma pratiche informazioni pratiche da usar (continua)

Un pizzico di verità sulle droghe: CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI?

Con “sostanze inalanti” si intendono gas delle sostanze tossiche che vengono inalate per ottenere uno sballo. Tra i più di 1000 prodotti casalinghi e altri prodotti comuni di cui si può abusare come sostanze inalanti, quelli usati più di frequente sono i lucidi per scarpe, la colla, il toluene, la benzina, il liquido degli accendini, il protossido d’azoto o whippet, vernici spray, fluidi correttor (continua)