Home > Keyword : aquapanel cliccata 84 volte

Knauf a Made Expo 2019: la casa del domani sarà leggera

Knauf a Made Expo 2019: la casa del domani sarà leggera
 Knauf, leader nel mercato dell’edilizia leggera, sarà presente a Made Expo 2019 a Fiera Milano dal 13 al 16 Marzo 2019, al Padiglione 6 stand F11-G20. Qui le soluzioni Knauf, perfettamente inserite nel contesto di un edificio realizzato con tecnologia in acciaio leggero, daranno il loro fondamentale contributo alla dimostrazione che è finalmente possibile costruire edifici di qualità superiore in modo nuovo e più efficiente.   Perché al Made? - La strategia Knauf si sviluppa in una logica di filiera e la sua presenza al Made mostrerà...

knauf | made expo | antisismica | aquapanel | steel frame |


Knauf all’avanguardia nell’edilizia del domani

Knauf all’avanguardia nell’edilizia del domani
 Tante le soluzioni Knauf adottate per costruire la casa italiana che partecipa a Solar Decathlon Middle East 2018, l’Olimpiade dell’edilizia del futuro Solar Decathlon è l’Olimpiade dell’edilizia, una competizione internazionale nella quale Atenei e produttori di tutto il mondo si sfidano nel costruire in scala reale il miglior prototipo di abitazione sostenibile ed energeticamente autosufficiente. Knauf in questo contesto è partner dell’Università Sapienza di Roma, entrata a far parte del ristretto gruppo internazionale di 22 Atenei in...

knauf | solar decathlon | aquapanel |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

13° Biennale di Arte Sacra "IL CANTICO DEI CANTICI"

13° Biennale di Arte Sacra
L’associazione UCAI Sezione di Parma è lieta di presentare la XIII Biennale di Arte Sacra IL CANTICO DEI CANTICI INAUGURAZIONE SABATO 21 DICEMBRE 2019 ALLE ORE 17 presso GALLERIA S.ANDREA via Cavestro 6, Parma dal 21 dicembre 2019 al 16 gennaio 2020 con il Patrocinio della Diocesi di Parma ed il Patrocinio del Comune di Parma-Assessorato Cultura     La XI (continua)

“VentiDue”, Musica e Fotografia, fuori il nuovo progetto di Marla e Silvia Menni

“VentiDue”, Musica e Fotografia, fuori il nuovo progetto di Marla e Silvia Menni
  Dopo la pubblicazione del singolo “Mediolanum”, il rapper Milanese Marla e la fotografa Silvia Menni lanciano finalmente “VentiDue”. Il disco, disponibile in digitale su Spotify e acquistabile online in copia fisica in due eleganti formati, è definito dagli stessi artisti di Fotografia e Musica. Il titolo, formato dalle parole scomposte “due” (continua)


TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio invernale a Villa Marta (Villa ricevimenti Roma)

TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio invernale a Villa Marta (Villa ricevimenti Roma)
Si crede sempre che la primavera sia la stagione dei matrimoni, qui a Villa Marta però è sempre il periodo adatto per festeggiare le proprie nozze; anche in pieno inverno provate ad immaginarlo..    Entrare attraversando il nostro primo grande giardino per poi trovarsi a bordo piscina dov’è tutto è illuminato dalle candele che donano un’aria molt (continua)

A Natale è spuntato il Riciclalbero

A Natale è spuntato il Riciclalbero
A Natale è spuntato il “RICICLALBERO” E' proprio questo l'originale nome che gli alunni dell'I.C. Mercogliano (AV), hanno scelto per la loro installazione natalizia collocata nell'atrio della scuola. Si tratta di un grande albero natalizio completamente realizzato con bottiglie di plastica assemblate fino a simulare la forma di un abete natalizio. L'idea è partita dalla costante campag (continua)

Alla coppia della lirica partenopea De Maio Lupoli il Premio Remigio Paone

Alla coppia della lirica partenopea De Maio Lupoli il Premio Remigio Paone
Il soprano OLGA DE MAIO ed il tenore LUCA LUPOLI, artisti lirici partenopei, del Teatro San Carlo e dell'Associazione Culturale Noi per Napoli, in scena prossimamente il 1 gennaio 2020 al Teatro delle Palme con il loro Tradizionale Concerto di Capodanno e dopo il recente successo del Concerto dell'Immacolata, sempre a Napoli presso il Complesso Monumentale di Sant'Anna dei Lombardi, domenica (continua)