Home > Keyword : astronomici cliccata 129 volte

Su COSMOBSERVER il calendario degli eventi astronomici del 2020

Il sito di divulgazione scientifica fondato da Emmanuele Macaluso - COSMOBSERVER – pubblica il calendario degli eventi astronomici del 2020     È firmato dal fondatore Emmanuele Macaluso, il calendario degli eventi astronomici del 2020 che è stato pubblicato sul sito di divulgazione COSMOBSERVER in queste ore.   “Il calendario degli eventi astronomici è uno strumento utilissimo per gli astrofili, gli addetti ai lavori e i curiosi del cielo. Per noi di COSMOBSERVER è diventata una tradizionecon la quale iniziamo il nuovo anno –...

vogliono eliminare le libertà sindacali

Appare evidente quindi che queste due sigle, che chiedono la modifica delle relazioni sindacali all'interno del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, mirano ad eliminare con un colpo di spugna, la libertà di associazione,non solo attraverso l’introduzione del così detto “codice unico” ma soprattutto attraverso l'utilizzo improprio, dell'imminente tavolo negoziale del contratto di lavoro come strumento di negoziazione, mostrando come improcrastinabile la restrizione dell'art 35 dell'A.N.Q. vigente, imponendo la limitazione dell'esercizio individuale del sindacato. I Sindacati minoritari della Polizia di Sato protestano contro il tentativo di eliminare le libertà sindacali e lo fanno inoltrando questa missiva: All’ Ill.mo Sig. Presidente del Consiglio dei Ministri Prof. Mario DRAGHI presidente@pec.governo.it ROMA Al Sig. Ministro per la Pubblica Amministrazione On. Prof. Renato BRUNETTA ROMA Al Sig. Ministro dell'Interno Pref (continua)

Marianna Fortuna "Sono innamorata del mio lavoro"

Marianna Fortuna
Parlaci di te? Io sono Marianna Fortuna! Una ragazza campana di umili origini. Lavoro nel settore spettacolo da diversi anni. Ho iniziato la mia carriera artistica da piccolissima soprattutto nel settore della moda e poi in eventi di vario genere. Mi piace molto danzare, recitare e ovviamente essere anche un po’ al centro dell’attenzione. Al giorno d’oggi posso dire che sono una showgirl, sem (continua)

Mensa Aziendale

La situazione economica attuale, dovuta alla pandemia del Covid, sta cambiando e cambierà inevitabilmente le Aziende Italiane, l’importanza della Salute e della Sicurezza dei lavoratori è fondamentale per lo sviluppo e la crescita dell’azienda stessa. Il welfare aziendale assume un’importanza sempre maggiore, i benefici che si traggono sono tangibili ed evidenti, oltre ai benefici fiscali ci sono i benefici in termini di produttività e fidelizzazione dei dipendenti, le assenze dal lavoro si riducono insieme alla malattie, ed è palese che un gruppo di lavoro contento rende meglio di uno scontento. C’è da dire inoltre che un’azienda che ha una buona reputazione diventa ambita nel panorama sia per altri candidati che per eventuali partner, ed è vista come un traguardo da raggiungere e non una tappa del percorso lavorativo. Mensa AziendaleLa situazione economica attuale, dovuta alla pandemia del Covid, sta cambiando e cambierà inevitabilmente le Aziende Italiane, l’importanza della Salute e della Sicurezza dei lavoratori è fondamentale per lo sviluppo e la crescita dell’azienda stessa.Il welfare aziendale assume un’importanza sempre maggiore, i benefici che si traggono sono tangibili ed evidenti, oltre ai benefi (continua)

Caucciù Calzature, arriva la collezione Primavera/Estate 2021

Dalla passerella al tuo piede, in arrivo le novità Estate 2021 Buone notizie per gli amanti delle scarpe. Le tendenze delle calzature che abbiamo visto di recente nelle passerelle dei migliori brand di moda stanno finalmente invadendo i negozi e sono pronti ad essere indossate.Caucciù Calzature, negozio di calzature da donna tra i più rinomati di Roma, sta in questi giorni rifornendo il proprio showroom con alcune tra le migliori e innovative proposte. Parlia (continua)

Per una finanza rispettosa dei valori umani : l'incontro con Laura Panizutti

aprile 09, 2021 Spesso l’attività finanziaria viene bollata come desiderio di lucro egoistico.Esiste però un settore della finanza che mette le persone e l’ambiente al centro dell’attività d’investimento e dell’attività creditizia e che quindi vale la pena di esplorare perché può essere una importante leva economica per una pronta ripresa, una volta che, auguriamoci presto, avremo sconfitto q (continua)