Home > Keyword : astronomici cliccata 114 volte

Su COSMOBSERVER il calendario degli eventi astronomici del 2020

Il sito di divulgazione scientifica fondato da Emmanuele Macaluso - COSMOBSERVER – pubblica il calendario degli eventi astronomici del 2020     È firmato dal fondatore Emmanuele Macaluso, il calendario degli eventi astronomici del 2020 che è stato pubblicato sul sito di divulgazione COSMOBSERVER in queste ore.   “Il calendario degli eventi astronomici è uno strumento utilissimo per gli astrofili, gli addetti ai lavori e i curiosi del cielo. Per noi di COSMOBSERVER è diventata una tradizionecon la quale iniziamo il nuovo anno –...

Riff Willer “Streets of chance” segna l’esordio del cantautore abruzzese

Lo stile brit rock caratterizza le otto tracce dell’album, dense di emozioni e spunti autobiografici. «Concepito e scritto in inglese, l’album, il primo, è un po' il riassunto dei miei 23 anni: un’altalena di sogni e speranze, ambizioni e giornate no, sfiducia improvvisa alternata alla voglia un po' folle di farcela, di ritagliarmi uno spazio tutto mio nel mondo che più amo, la musica» Riff W (continua)

ICONA by SOL Rubinetterie. Modernità e tecnologia per un nuovo target

Lo storico marchio by Artis Rubinetterie lancia la sua nuova linea di miscelatori studiata per un target di mercato sempre più ampio. La nuova serie di miscelatori Icona di SOL si distingue per il suo corpo squadrato ma morbido nei contorni, in una sintesi perfetta tra solidità strutturale e piacevolezza estetica. Icona è così sinonimo di modernità e affidabilità tecnologica per nuovi se (continua)

-Mariglianella, Giornata della Memoria con il manifesto dell’Amministrazione Comunale.

Mariglianella, Giornata della Memoria con il manifesto dell’Amministrazione Comunale. A Mariglianella, per il 27 gennaio 2021, nel 76° Anniversario dell’Abbattimento dei Cancelli di Auschwitz, l’Amministrazione Comunale ha predisposto l’affissione di un manifesto commemorativo, a firma del Sindaco, Dott. Arcangelo Russo.Il Parlamento Italiano, con la Legge n. 211 del 20 luglio del 2000, h (continua)

'Recovery fund, investimento in salute e sostenibilità futura del SSN' - 26 Gennaio 2021, ORE 15:30-17:30

il prossimo martedì 26 Gennaio dalle ore 15:30 alle 17:30, si terrà il webinar: ‘RECOVERY FUND, INVESTIMENTO IN SALUTE E SOSTENIBILITÀ FUTURA DEL SSN’, organizzato da MOTORE SANITÀ. il prossimo martedì 26 Gennaio dalle ore 15:30 alle 17:30, si terrà il webinar: ‘RECOVERY FUND, INVESTIMENTO IN SALUTE E SOSTENIBILITÀ FUTURA DEL SSN’,organizzato da MOTORE SANITÀ. Il Piano Nazionale italiano per l’uso del Recovery Fund europeo per accedere al Next Generation UE prevede uno stanziamento su più voci per la sanità. Secondo il go (continua)

Academy Motore Sanità Tech 2021: Sanità e digital transformation - 26 Gennaio 2021, ORE 9-11:15