Home > Keyword : atlante cliccata 619 volte

Emmanuele Macaluso intervista Fabio Falchi per il sito scientifico Cosmobserver

Il primo autore dell’Atlante Mondiale dell’Inquinamento Luminoso intervistato dal sito di divulgazione “Cosmobserver”   Si parla ancora di inquinamento luminoso su Cosmobserver. Il divulgatore scientifico Emmanuele Macaluso incontra Fabio Falchi per ascoltare il suo punto di vista sull’attuale situazione del fenomeno.   Fabio Falchi è uno dei massimi esperti mondiali di inquinamento luminoso. È il primo autore dell’Atlante Mondiale dell’Inquinamento Luminoso (pubblicato sulla rivista scientifica “Science Advances&r...

Morocco Road Trip: an odd trip feature

Morocco Road Trip: Arriva la nuova web serie su PolarTV! ...è questo l'incipit della web serie "Morocco Road Trip" che uscirà a breve su PolarTv.net e sul canale Youtube http://www.youtube.com/user/ThePolartv  Prende spunto da una vera spedizione in Marocco, sull'alto Atlante dove si è svolto il primo festival di parapendio e paramotore di tutta l'Africa, saranno 7 puntate da circa 5 minuti ciascuna, in un paesaggio marziano e mozzafiato, una versione del Marocco che non ci si aspetta. In attesa delle puntate è stato rilasciato un TRAILER...

marocco | morocco | parapendio | paraglide | atlante | atlas |

Pag: [1]

Digital, Vittorio Massone: “Siamo ancora agli inizi della vera Revolution”

Attraverso un editoriale pubblicato su “Lettera 43”, Vittorio Massone affronta il tema della Digital Revolution e degli effetti che ancora dovranno dispiegarsi nel mondo del business Secondo Vittorio Massone è sbagliato affermare che la Digital Revolution abbia già dispiegato i suoi effetti, che saranno dirompenti soprattutto per quanto riguarda i business model aziendali."Economia ICT driven in tutti i settori": l'opinione di Vittorio MassoneLa cosiddetta Rivoluzione Digitale è ancora agli inizi: sebbene l'emergenza sanitaria causata dal Coronavirus abbia dato una forte accel (continua)

FINALMENTE SONO ARRIVATE ALLE VACANZE E’ IMPORTANTE MANTENERSI IN BUONA SALUTE …ANCHE CON UN SORRISO

Mantenersi in buona salute ed usare le corrette precauzioni del momento è importantissimo, sia per godere finalmente del periodo estivo in sicurezza, sia per prevenire un eventuale contagio. Diffondi un Sorrisouno speciale video da condividere con tutti i tuoi amici!Mantenersi in buona salute ed usare le corrette precauzioni del momento è importantissimo, sia per godere finalmente del periodo estivo in sicurezza, sia per prevenire un eventuale contagio. In Italia e in altri Paesi del mondo ce la stiamo facendo ma ci sono nazioni che sono ancora colpite pesantemente dalla pandemia (continua)

L'artista Roberto Re lancia il suo progetto sull'arte da indossare

Il poliedrico eclettismo creativo di Roberto Re lo spinge a intraprendere la strada variegata e molto stimolante di un nuovo progetto, connesso al concetto attualissimo di “arte da indossare” e al felice connubio sempre vincente tra arte e moda, che acquista un plus valore aggiunto nella dimensione e nella dinamica contemporanea e riconferma il suo potenziale di gradimento e di apprezzamento (continua)

Un plauso e un ringraziamento al personale della Casa Pia

Un plauso al personale per il lavoro svolto con dedizione e passione nel corso dell’emergenza sanitaria. Il Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo “V. Fossombroni” ha rivolto il proprio ringraziamento agli infermieri e a tutti gli altri operatori dell’istituto cittadino che, negli ultimi mesi, sono riusciti a far fronte alle condizioni di estrema delicatezza e incertezza collegate (continua)

Como, come cambiano le abitudini dei consumatori dopo il Covid: boom di prodotti bio e detersivi naturali

Cresce anche in provincia di Monza e Brianza e in quella di Como la propensione al consumo di prodotti ecocompatibili e di detersivi naturali in sostituzione di quelli chimici. E' uno degli effetti legati all'emergenza Covid-19 dei mesi scorsi e alla diffusione di abitudini 'green' tra i consumatori lombardi durante il periodo del lockdown. A fotografare la nuova attitudine è Moris Galli, (continua)