Home > Keyword : autotrasporti marazzi cliccata 129 volte

Autotrasporti: quanto sono importanti oggi?

Dati spesso per scontati in tempi normali, oggi il servizio degli autotrasporti si rivela in tutta la sua importanza per mandare avanti un Paese   Autotrasporti e corona virus Oggi il settore degli autotrasporti è messo davanti a un’ulteriore e drammatica sfida: quella di portare avanti le attività in una situazione di emergenza globale, sfidando rischi e pericoli. Cosa significa tutto questo? Per esempio, che le aziende di autotrasporti molto spesso fanno fatica a reperire i dispositivi di protezione individuale per i propri conducenti. Questo spesso ...

autotrasporti | autotrasporti piacenza | autotrasporti marazzi |

"ESTATE" con la partecipazione amichevole di MARIO BIONDI, il singolo riarrangiato da FRANCO MICALIZZI, è in radio, negli store e su tutte le piattaforme digitali

“ESTATE” con la partecipazione amichevole di MARIO BIONDI, il singolo riarrangiato da FRANCO MICALIZZI, è in radio, negli store e su tutte le piattaforme digitali (NEWTEAMMUSIC/BELIEVE).  Il brano anticipa l’uscita del nuovo album di Franco Micalizzi “Travolto dall’irresistibile richiamo degli intrepidi anni ’60 in una notte d’estate”.“Il lungo titolo di questo album è (continua)