Home > Keyword : belkhayate cliccata 324 volte

La Federal Reserve si avvicina al taglio dei tassi. Dollaro in discesa

Come era prevedibile, la Federal Reserve ha deciso di lasciare i tassi di interesse al livello attuale. Tuttavia, ha confermato in modo evidente che si sta marciando verso un ormai prossimo taglio del costo del denaro. Il FOMC vota per non toccare i tassi La due giorni di meeting dell'istituto centrale americano si è concluso con un voto non unanime del Fomc. L'organo di politica monetaria della Federal Reserve ha deciso di lasciare i tassi in una forchetta fra il 2,25% e il 2,50%, con 9 voti favorevoli contro 1 voto contrario (quello di James Bullard, che avrebbe voluto un taglio di ...

fed | dollaro | belkhayate | strategia cog | indicatori di trend following |


Inflazione su grazie alle sterlina, ecco il giochetto della Banca d'Inghilterra

Di fronte ad una situazione molto complicata, la Bank of England ha deciso di agire di astuzia. Molti si aspettavano un atteggiamento molto hawkish da parte dell'istituto centrale britannico, che invece ha fatto l'esatto opposto di recente. Nel corso dell'ultima riunione anche se ha aumentato il costo del denaro, ha pure smorzato ogni entusiasmo con commenti da colomba. In sostanza ha annunciato che per un bel po' non si vedranno più mosse restrittive. Sterlina e inflazione Eppure i dati dicono che l'inflazione del Regno Unito ha viaggiato spedita raggiungendo il 3% l'anno, molto oltr...

inflazione | belkhayate | etoro webtrader 2 0 |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

L'asilo è più significativo che scattare foto sul tappeto rosso

Shandong Anke madre figlia Lulu ha partecipato l'ultima volta alla cerimonia di laurea dell'asilo, a suo avviso, non c'è tappeto rosso non è il nocciolo della questione ", fare acquisti sul tappeto rosso non è complicato, soprattutto per vedere il 'grado' e orientato. Volevo lasciare che i bambini sperimentino il grande , o l'interesse dentro o fuori dai genitori dell'asilo? "Anche Lulu e i bambin (continua)

SPOLETO 2022: IN ARRIVO IL PREMIO INTERNAZIONALE OSCAR WILDE

SPOLETO 2022: IN ARRIVO IL PREMIO INTERNAZIONALE OSCAR WILDE
Nel penultimo fine settimana di ottobre, si svolgerà dalle ore 15:30 presso la Sala Somsin via Francesco Borgogna a Vercelli, il Premio Internazionale Oscar Wilde 2021, a cui parteciperà attivamente il Menotti Art Festival Spoleto.Il Prof. Luca Filipponi presidente della commissione del Premio Internazionale afferma: “Con questi numeri possiamo essere soddisfatti appieno, mi piacerebbe portar (continua)


Prevenzione alla droga: raggiungiamo i ragazzi prima degli spacciatori

Prevenzione alla droga: raggiungiamo i ragazzi prima degli spacciatori
Lunedì 25 ottobre ritornano i volontari di Scientology a Bellaria per un’attività di prevenzione alla droga. Bellaria: Prevenzione e informazione con opuscoli informativi disponibili anche onlineLunedì 25 ottobre ritornano i volontari di Scientology a Bellaria per un’attività di prevenzione alla droga. Gli opuscoli della campagna La verità sulla droga contengono, testimonianze e fatti sulle conseguenze dei danni causati dalla droga. Non è un discorso moralistico, e non si parla di droga legale o ill (continua)

Come contrastare l’uso epidemico di droga.

Come contrastare l’uso epidemico di droga.
Campagna educativa sostenuta dai volontari di Scientology che martedì a Savignano sul Rubicone distribuiranno opuscoli di prevenzione alla droga dal titolo La verità sulla droga Campagna educativa sostenuta dai volontari di Scientology che martedì a Savignano sul Rubicone distribuiranno opuscoli di prevenzione alla droga dal titolo La verità sulla droga Le droghe sono ben più di un mero problema sociale. Circa 210 milioni di persone di ogni ceto sociale assumono droghe illegali. Quasi 200.000 persone ogni anno muoiono a causa della droga.Facendo riferimento all’imp (continua)

I volontari di Scientology per una responsabilità consapevole e condivisa

I volontari di Scientology per una responsabilità consapevole e condivisa
Una iniziativa dei Ministri Volontari di Scientology per portare un messaggio di comunità. Sabato pomeriggio i Ministri Volontari di Scientology sono intervenuti al parco dei Poeti, nei pressi del Villaggio Badia. In base al loro motto "Qualcosa si può fare a riguardo" si sono occupati della raccolta di rifiuti abbandonati nel parco, con l'intento di sensibilizzare i cittadini per una assunzione necessariamente consapevole di responsabilità verso la comunità di cui si fa parte.Con la co (continua)