Home > Keyword : bilance cliccata 105 volte

Laboratorio metrologico

In questo sito è possibile informarsi sul laboratorio metrologico Biltek e su alcuni prodotti da esso venduti come: bilance conta-pezzi, bilance da banco, bilance settore orafo, spettroscopia NIR, camere termostatiche, manometri, igrometri. Vengono offerti pure alcuni servizi come assistenza tecnica bilance, servizi di taratura e verifica periodica degli strumenti di pesatura. Biltek è da anni uno dei laboratori metrologici di riferimento in Piemonte e non per quel che riguarda l’assistenza tecnica sugli strumenti di pesatura. Inoltre l’azienda è d...

Affettatrici e bilance

La particolarità di questo sito è che è possibile acquistare due tipi di prodotti differenti: da una parte abbiamo tutto ciò che riguarda la sfera alimentare come affettatrici, sottovuoto e prodotti per la lavorazione e il confezionamento della carne mentre dell'altra ci sono tutti quegli articoli che fanno parte della campo della pesistica di automezzi come i pesa ponte e le celle di carico. Inoltre viene offerto un servizio di certificazioni su tutti i prodotti acquistati e su quelli già posseduti. Inoltre sono presenti le descrizioni dei vari prodott...

affettatrici | bilance | automezzi | camion | sottovuoto | prodotti per la lavorazione della carne | pesa ponte | celle di carico |

Pag: [1]

Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia: al via il Pigiamino, Corredino e Cappottino Day

In occasione della Giornata Internazionale dell’Infanzia l’Associazione Salvamamme presieduta da Grazia Passeri, operativa da oltre 20 anni e impegnata 365 giorni all’anno a sostenere i diritti dei bambini e i genitori in “gravi difficoltà ma pieni d’amore affinchè possano serenamente crescere i figli”, a partire dal 19 novembre ha messo in campo una serie di iniziative per le famiglie dando il vi (continua)

La montagna in salute

La montagna in salute di Sonia Peyrot. Sonia Peyrot, consulente in Naturopatia, ci spiega in modo semplice e efficace come migliorare e mantenere una buona prestazione sportiva (escursionismo in alta quota, prevenzione dell'AMS, trail running, ad esempio) o anche solo Benessere e Salute attraverso nozioni di alimentazione, integrazione e comportamenti utili a smaltire le fatiche e le tossine p (continua)

I Migliori Corsi Di Yoga E Meditazione Nelle Principali Città Italiane

Sempre più spesso si parla di yoga e di meditazione. Yoga e meditazione sono due facce della stessa medaglia in quanto parliamo di due discipline che punto di vista mentale invece riesce a coniugare spirito e corpo, sono in grado di cambiare completamente atteggiamento che avete nei confronti della vita. Infatti la meditazione, è una pratica è un insieme di discipline ch (continua)

Perchè È Vantaggioso Usare Degli Adesivi Murali Con Frasi

Esistono tante tipologie di adesivi murali che possono essere scelti per ogni tipo di stanza o per vari tipi di ambiente domestico oppure no. È evidente che cercare di fare in modo che un adesivo murale possa essere scelto in maniera adeguata, bisogna avere le idee chiare circa lo stile o il messaggio che si vuole diffondere. Tra gli adesivi murali maggiormente diffusi, ci sono quelli (continua)

Spray Urticante Legale, Quello Che C'è Da Sapere

Lo spray urticante è legale? Molti si chiedono se lo spray al peperoncino è uno strumento di tipo legale oppure no. In realtà, si tratta di un'arma di difesa che viene garantita dalla legge. Questa sostanza, deve essere utilizzata secondo dei criteri e soprattutto, bisogna trovare un prodotto che rispetti quelli che sono le disposizioni previste dalla normativa vigente. (continua)