Home > Cibo e Alimentazione > Affettatrici e bilance

Affettatrici e bilance

articolo pubblicato da: protaiev73 | segnala un abuso

Affettatrici e bilance

La particolarità di questo sito è che è possibile acquistare due tipi di prodotti differenti: da una parte abbiamo tutto ciò che riguarda la sfera alimentare come affettatrici, sottovuoto e prodotti per la lavorazione e il confezionamento della carne mentre dell'altra ci sono tutti quegli articoli che fanno parte della campo della pesistica di automezzi come i pesa ponte e le celle di carico. Inoltre viene offerto un servizio di certificazioni su tutti i prodotti acquistati e su quelli già posseduti. Inoltre sono presenti le descrizioni dei vari prodotti come per esempio le celle di carico che sono dei componenti eletronici impieghati per misurare la forza applicata su un oggetto (in genere un componente meccanico) tramite la misura di un segnale elettrico che varia a causa della deformazione  che tale forza produce sul componente. . L'applicazione più comune è nei sistemi di pesatura elettronici e nella misura di sforzi meccanici di compressione e trazione. In questo modo è possibile comprare molti più prodotti garantendoti una scelta più ampia.

affettatrici | bilance | automezzi | camion | sottovuoto | prodotti per la lavorazione della carne | pesa ponte | celle di carico |

Genova sistemi e bilance S.r.l.: bilance per laboratorio

Laboratorio metrologico

Artigiani del restauro

Affettatrice di design, sempre più presente nelle case degli italiani

Affettatrici a volano: da chi acquistare

Bilancia pesapersone

Laboratorio metrologico

In questo sito è possibile informarsi sul laboratorio metrologico Biltek e su alcuni prodotti da esso venduti come: bilance conta-pezzi, bilance da banco, bilance settore orafo, spettroscopia NIR, camere termostatiche, manometri, igrometri. Vengono offerti pure alcuni servizi come assistenza tecnica bilance, servizi di taratura e verifica periodica degli strumenti di pesatura. Biltek &eg (continua)

Pannelli espositivi, rollup e tanto altro.

Rolluplink.info è il sito giusto per fugare ogni tuo dubbio riguardo quei prodotti utilizzati per la promozione pubblicitaria di beni e sevizi. In questo portale potrai trovare ogni curiosità, descrizione e uso specifico per una moltitudine di prodotti quali: rollup, griglie espositive, banner autostabili, desk promozionali, sistemi guidalinee, porta dépliant, pannelli m (continua)

Rollup & pannelli espositivi

In questo sito è possibile informarsi per quanto riguardo tutti quegli articoli utilizzati per la promozione di un prodotto o un servizio. Per esempio possiamo troare le desczioni dettagliate di una moltitudine di elementi quali: rollup, griglie espositive, banner autostabili, porta dépliant, stand pop up, sistemi guidalinee, pannelli modulari, desk promozionali e pannelli espositivi (continua)