Home > Keyword : brand Fabiana Gabellini cliccata 202 volte

La Magia Di Una Notte Di Mezza Estate : Arte & Musica

Il 19 luglio 2018 in pieno centro, a due passi da Piazza di Spagna, in Via dei Greci 40, si è tenuta la III° edizione di “Arte & musica – Flowers 2018”, l’evento più esclusivo dell’estate in fatto di eleganza, gusto e stile. Moda ma anche musica e spettacolo. Una kermesse innovativa caratterizzata da un vasto défilé di abiti, scarpe, gioielli, costumi e accessori. Il tutto in una cornice unica: un tappeto verde come passerella ed una scenografica ricca di composizioni floreali ed illuminata da suggestive candele per u...

L’Arte del Kimono III° Edizione Piazza di Spagna con Fabiana Gabellini

L’Arte del Kimono  III° Edizione Piazza di Spagna con Fabiana Gabellini
 Fabiana Gabellini, Stilista Romagnola di Cattolica, aprirà con una Sfilata la kermesse di arte presentando le sue Creazioni Sartoriali ” L’ARTE DEL KIMONO ” dedicate all’icona intramontabile della Gheisha e al Giappone, in versione contemporanea Street  Giovedì 19 luglio alle ore 20 si terrà la terza edizione di Arte & Musica , Evento organizzato in via dei Greci da Michele Spanò, famoso Hair Stylist internazionale delle Dive famoso per aver creato il look a tantissime attrici, ambasciatore dell&r...

Pag: [1]

6 suggerimenti indispensabili per la creazione di video aziendali

La tua azienda sta creando un video con marchio per la prima volta? O sta costruendo una strategia video attuale?   L'aggiunta di video ai tuoi sforzi sui social media può rendere il pubblico 10 volte più propenso a coinvolgere e condividere il tuo post. Abbiamo alcuni suggerimenti essenziali per te sulla produzione di un fantastico video aziendale che cattura l'attenzione del (continua)

la protezione contro le zanzare

Punture di zanzare ed altri insetti ? Ecco, la risposta. Fa.se.le e le sue zanzariere a parma,  moderne e lineari con quel tocco di tradizione che non guasta mai.  Cosa sono le zanzariere ? Le zanzariere sono un dispositivo molto utile, che offre la protezione contro le zanzare, mosche ed altri insetti, si sà i periodi caldi, come in primavera,e in estate le città (continua)

KLAIN ROBOTICS e AUTOGNITY PRESENTANO IL ROBOT CHE SANIFICA GLI AMBIENTI PER CONTENERE LA DIFFUSIONE DEL VIRUS

K.l.a.in.robotics e Autognity SRL presentano Pro Health System, un sistema di disinfezione sviluppato dal Gruppo Purity, che utilizza raggi UV-C e ozono, generati da una lampada a scarica in vapore di mercurio a bassa pressione in grado di emettere radiazioni elettromagnetiche a corta lunghezza d’onda (UV-C), da 100 nm a 280 nm, caratterizzate da un marcato effetto germicida. L’azione (continua)

Renord: l'aiuto della concessionaria al San Raffaele per l'emergenza Coronavirus

La Concessionaria organizza una raccolta fondi per l’attivazione del terzo reparto di terapia intensiva dell’ospedale milanese. In questo momento di emergenza sanitaria e sociale che sta mettendo alla prova tutto il Paese, anche Renord, concessionaria dei brand Renault, Dacia e Nissan, ha deciso di fare la sua parte per supportare concretamente il lavoro di medici e personale ospeda (continua)

#CIPRENDIAMOCURADIVOI…ANCHE DA LONTANO: ARRIVANO LE VIDEO LEZIONI DI ASPRIA HARBOUR CLUB, PER VIVERE LA VITA DEL CLUB A CASA PROPRIA!

Milano, 30 marzo_ Aspria Harbour Club, Country Club per eccellenza in zona San Siro, adattandosi alle recenti disposizioni sanitarie, ha sospeso momentaneamente le attività fino al 3 aprile, per salvaguardare la salute dei suoi soci e dei suoi dipendenti. Ma il Club non si ferma, e anzi diventa digitale: il team Aspria in questo momento di emergenza, ha fatto squadra per supportare, n (continua)