Home > Moda e fashion > La Magia Di Una Notte Di Mezza Estate : Arte & Musica

La Magia Di Una Notte Di Mezza Estate : Arte & Musica

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

La Magia Di Una Notte Di Mezza Estate : Arte & Musica


 Il 19 luglio 2018 in pieno centro, a due passi da Piazza di Spagna, in Via dei Greci 40, si è tenuta la III° edizione di “Arte & musica – Flowers 2018”, l’evento più esclusivo dell’estate in fatto di eleganza, gusto e stile. Moda ma anche musica e spettacolo.

Una kermesse innovativa caratterizzata da un vasto défilé di abiti, scarpe, gioielli, costumi e accessori. Il tutto in una cornice unica: un tappeto verde come passerella ed una scenografica ricca di composizioni floreali ed illuminata da suggestive candele per un’atmosfera...Da sogno.

Dieci gli stilisti che hanno presentato le loro creazioni in questa serata magica: Fabiana Gabellini; Isabell Q Fashion Shoes; Nicola Isidori; Vesti l’Arte; Gioielli DOP; Maria Monsè; Giovanni Pallotta; Francesca Anastasi Sublime; Emilio Ricci; Gabry Mesio. Tutti brand rigorosamente Made in Italy.

Non sono mancate esibizioni canore: Serena De Bari, in apertura dell’evento, che ha spiazzato il pubblico con la sua incredibile voce; il giovane cantante Michelangelo Vizzini e la bella e brava Marzia Maggioli.
Meraviglioso, in fatto di danza, il ballo effettuato da
Egon Polzone e davvero speciale la performance del piccolo Francesco Tirocchi.

La serata è stata simpaticamente ed egregiamente aperta dal duo comico I brutti di bosco, Antonio Delle Donne e Simone Esposito, speaker di radio Italia Anni 60. A condurre l’evento i fantastici Simone Ripa e Giada Giacomoni. Madrina l’affascinante Milena Miconi che, insieme a Matteo Costantini, vicepresidente del I Municipio, ha effettuato all’inizio dell’evento il peculiare “taglio del nastro”.

Il direttore artistico dell’evento, il grande hairstylist Michele Spanò, ha sorpreso tutti a fine evento arrivando in passerella direttamente su una carrozza con alcune delle ragazze e parte del suo staff per effettuare poi, sempre con i suoi fidati collaboratori, delle acconciature floreali sulle modelle.

Erano presenti una miriade di testimonial e personaggi appartenenti al mondo della cultura, della musica, della moda e dello spettacolo come il manager Luca Venturi, la giornalista Paola Zanoni, la conduttrice Alessandra Casale, l’attrice Ira Fronten, l’attore Michele Fazzitta, il modello e volto più bello d’Italia 2017 Giuseppe Ricciardi, la modella e pittrice Valentina Roma, la fotomodella Isabell Di Rienzo, la pittrice Ester Campese, il regista Alessandro Di Filippo, il fotografo Rosario Pagano di web Tv studios e moltissimi altri.

L’attenzione ai dettagli ha fatto da padrona e sono state coinvolte tutte le attività presenti su Via dei Greci e dintorni ma anche numerosi sponsor quali Casale Del Giglio, Santa Fè - Prodotti tipici calabresi e il Maritozzo Rosso - bistrot. Un grande ringraziamento ad Anna Fendi per averci omaggiato con una selezione di vini.

Si ringrazia la FASHION CONCEPT e C.R.C. Casting ROMA Capitale per le bellissime modelle che hanno sfilato. Grazie a Janet per la fornitura di prodotti per capelli, a tutto lo Staff del gruppo Spanò per le acconciature e a Paolo Luciani per il make-up.
Grazie al prezioso supporto e alla presenza sull’evento di Radio Italia Anni 60 di
Alberto Polifroni.

 

L’obiettivo principale dell’iniziativa è stato quello di valorizzare, abbellire e dare lustro alla stradina famosa per “l’Arco dei Greci”, al Conservatorio della celeberrima Accademia di Santa Cecilia ed alla vicina e ben nota Via del Babuino.
Si è svolta, poi, a fine serata una vendita di capi e accessori dove una parte dell’incasso è stato devoluto alla Comunità di Sant’Egidio per contribuire a regalare un giorno di festa ai meno fortunati della città.

Riprese video a cura della webtvstudios di Roma, con le interviste di maura Carotti 

A tutto tondo Organizzazione.

Ufficio Stampa Roberta Nardi


Fonte notizia: https://www.webtvstudios.it/la-magia-di-una-notte-di-mezza-estate-arte-musica-flowers-2018/


ARTE DA INDOSSARE | bello d Italia | brand Fabiana Gabellini | Elena Kuleshova | elisabetta viaggi | gheishe | Giuseppe Ricciardi | Hair stylist | interviste | kimono unisex | L arte del kimomo | Limited Edition | Mariella Tissone | Marzio Bondi | M |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Conoscere il mondo del mistero


Mago Antheus ci parlerà della magia e delle sue classificazioni


Halloween Castle Experience Nights nei Castelli del Ducato – Uscire dalla paura, vivere con coraggio!


Abigail Merael Elinut presenta l’opera “Fisica e Magia. Credere per vedere l'invisibile e realizzare sé stessi”


Le super offerte di agoda.com per il Songkran: il capodanno thailandese!


Druidi, fate e Midsummer


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Roma Speciale Festival del Cinema Venerdì 22 ottobre Con La Presenza Della #Webtvstudios con Le Interviste Di Maura Carotti

Roma Speciale Festival del Cinema Venerdì 22 ottobre Con La Presenza Della #Webtvstudios con Le Interviste Di Maura Carotti
La Festa del Cinema di Roma , come ogni anno, si appresta ad arrivare nella Capitale: l’evento, istituito ufficialmente nel 2006 e organizzato da Fondazione Cinema per Roma che vede come soci Roma Capitale, Regione Lazio, Provincia di Roma, Camera di commercio, Fondazione Musica per Roma e Istituto Luce Cinecittà si tiene dal 14 al 24 ottobre 2021. Luogo scelto per la kermesse, l’Auditorium Parco della Musica e altri edifici satellite che garantiscono la possibilità di proiettare diverse opere così da avere un programma ricco e variegato Dopo un Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia particolarmente spumeggiante, anche la Festa del Cinema di Roma è pronta a sfodera (continua)

Tavullia ( Pu) a casa di Valentino Rossi #vr46

Tavullia ( Pu) a casa di Valentino Rossi #vr46
Meno di 8mila abitanti, un castello medioevale e una stradina che lo cinge fatta di pietra e curve. A Tavullia (PU) patria di Valentino Rossi, tutto ha la sua impronta. Il campione, con gli amici d’infanzia, qui ha costruito la VR46, il Fan Club, il Ranch: “Gli dobbiamo tanto, ha dato lavoro a tutti noi”, spiegano quelli della ‘tribù dei Chihuahua’”. E nel giorno dell’addio alle corse, la sua famiglia gli rende omaggio con la stessa leggerezza con cui il campione ha dato al mondo l’annuncio del ritiro. Tutti se (continua)

La Pellicola D’oro V Edizione del premio collaterale alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

La Pellicola D’oro V Edizione del premio collaterale alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia
l premio de “La Pellicola d’Oro” è promosso e organizzato dal 2011 dall’Associazione culturale S.A.S. Il riconoscimento cinematografico viene assegnato annualmente agli artigiani, tecnici e professionisti italiani attivi nel mondo del cinema con riferimento alle seguenti attività professionali: Direttore di Produzione, Operatore di Macchina, Effetti Speciali, Sarta di scena, Sartorie Cineteatrali, Capi Macchinisti, Capi Elettricisti, Storyboard Artist, Maestri d’Armi, Attrezzisti di Scena, Cr (continua)

La Storica Edicola Rimossa Da Piazza Del Viminale

La Storica Edicola Rimossa Da Piazza Del Viminale
Rimossa da oltre due anni la storica edicola davanti al Viminale nel cuore di Roma Un’edicola che da anni serviva dipendenti e poliziotti del Viminale che ogni giorno acquistavano i giornali e riviste. Un pezzo di Storia che chiude, complice anche la crisi di vendite dei giornali che ha portato alla chiusura di numerose edicole in tutta Italia.Anche le edicole soffrono: in 15 anni sono passate da 42mila a 26mila. C’è un modo di salvare un mercato messo in crisi dalle tecnologie (continua)

E’ ripartito ” Miss Intimo”, una NUOVA, STRAORDINARIA selezione, ricca di bellezza e fascino, come amava Riccardo Modesti da poco scomparso causa Covid

E’ ripartito ” Miss Intimo”, una NUOVA, STRAORDINARIA selezione, ricca di bellezza e fascino, come amava Riccardo Modesti da poco scomparso causa Covid
Condotto egregiamente da MAURA CAROTTI è andata in scena nel bellissimo ristorante di Roma “IN TABERNA 7” in Via delle messi d’oro 202. Diciassette aspiranti Miss hanno sfilato per sei uscite con eleganza e raffinatezza per contendersi la fascia di “MISS INTIMO INTABERNA 7”.La prima classificata è stata GAIA L. “MISS INTABERNA 7”;2 classifica ELISA G. “MISS ELEGANZA”;3 classifica RACHELE B. “MISS SORRISO”;4 classifica ALESSANDRA C. “MISS PORTAMENTO”;5 classificata LAURA C. “MISS CINEMA”;6 Classifica BEATRICE B. ” MISS SIMPATIA;Le (continua)