Home > Keyword : buona causa cliccata 207 volte

A TREVISO: GIORNALISTI UNITI PER L'AVIS

A TREVISO: GIORNALISTI UNITI PER L'AVIS
Giornalisti con l'Avis. Mercoledì 15 maggio al centro trasfusionale dell'ospedale Ca' Foncello i professionisti della comunicazione si sono riuniti per donare il sangue in occasione della terza edizione di “Noi comunichiamo il dono” la campagna solidale promossa dall'Avis Provinciale di Treviso. «Desidero ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo appuntamento- sottolinea Vanda Pradal, presidente dell'Avis Provinciale- e ribadisco il mio più sentito ringraziamento a tutti i media trevigiani, per l'impegno solerte nel veicolare la promozione del dono...

Avis | donazione | sangue | vita | giornalisti | solidarietà | buona causa | Treviso | Ca Foncello | ospedale |


CAD Schroer raccoglie fondi pedalando

CAD Schroer raccoglie fondi pedalando
La raccolta fondi per l'assistenza ai rifugiati è stata un grande successo I soldi donati da CAD Schroer attraverso i chilometri percorsi in bicicletta ha portato all’acquisto di 50 biciclette per i rifugiati alloggiati in Moers. Gli impiegati hanno percorso un totale di oltre 8.000 chilometri. Milano, Italia – 29 ottobre 2015: Per un mese, gli impiegati di CAD Schroer hanno spinto con forza sui pedali delle loro biciclette per convertire ogni chilometro percorso in una donazione. Ne valeva la pena: sono stati percorsi più di 8.000 km per una donazione comples...

Raccolta fondi | Assistenza ai rifugiati | per una buona causa |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Cambium Networks: l’albergo 4.0 è già qui.

Cambium Networks: l’albergo 4.0 è già qui.
Connettività per i clienti e strumenti di gestione IoT per l’albergo di oggi. Il Costa Verde Acqua Park & Spa Hotel si trova a soli 6 km dal centro storico di Cefalù. Si tratta di una struttura alberghiera a 4 stelle con 500 camere, che rappresenta la più grande realtà turistica della litoranea. La Direzione dell’Hotel ha sentito l’esigenza di dotare l’albergo di una infrastruttura WI-Fi non solo all’altezza delle attese della sua clientela, ma su cui poter appoggiare a (continua)

Basta preoccupazioni: Sabicom presenta la prima Assistenza Sistemistica Flat

Basta preoccupazioni: Sabicom presenta la prima Assistenza Sistemistica Flat
Per venire incontro alle sempre più crescenti esigenze delle Aziende e dei proprio Clienti, Sabicom presenta oggi una fantastica novità: l’Assistenza Sistemistica Flat. Da sempre Sabicom è un punto di riferimento per i suoi clienti, in particolar modo quando si parla di assistenza sistemistica, un tema delicato che, prima o poi, tutte le aziende si trovano a dover affrontare, si tratti di problemi hardware, aggiornamenti software o rapporti con fornitori terzi come ISP o software house.E proprio nei casi in cui si rende necessaria l’assistenza sistemistica, si pr (continua)


LAURA B “Elisa” è l’esordio da solista della cantautrice bresciana con un singolo che parla di femminicidio

LAURA B “Elisa” è l’esordio da solista della cantautrice bresciana con un singolo che parla di femminicidio
Un brano toccante che attraverso sonorità electro pop e una storia raccontata per immagini, parla dell’ennesima donna vittima di violenza.in radio dal 19 novembre Elisa racconta una storia di donna che vede protagoniste tante donne. Elisa è una donna con un sogno, un’aspirazione, un’aspettativa legata alla coppia, alla famiglia, al futuro. Elisa capisce che la relazione è minata dal comp (continua)

Stefania Bariatti: da docente universitario a membro esperto della Commissione Europea

Stefania Bariatti: da docente universitario a membro esperto della Commissione Europea
Stefania Bariatti avvia la sua carriera come docente universitario per divenire poi avvocato, entrare a far parte dei CdA di importanti realtà italiane e ricoprire rilevanti incarichi di rappresentanza Stefania Bariatti è un'esperta di diritto Ue e internazionale, docente e avvocato che nel corso della sua carriera professionale ha ricoperto numerosi incarichi di responsabilità in ambito accademico, legale, aziendale e istituzionale.Stefania Bariatti: l'attività accademica e nel settore legaleNata a Milano e laureatasi in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Milano, Stefan (continua)

Mini-olimpiadi e premiazioni un dicembre di festa per l’Alga Atletica Arezzo

Mini-olimpiadi e premiazioni un dicembre di festa per l’Alga Atletica Arezzo
Mini-olimpiadi, allenamenti di Natale e premiazioni di tutti gli atleti: l’Alga Atletica Arezzo proporrà un dicembre di festa per le categorie Pulcini ed Esordienti. L’avvicinamento alle festività della società aretina sarà scandito da una serie di iniziative che, sfruttando le diverse discipline dell’atletica leggera, proporranno momenti di confronto e di divertimento per i nati tra il 2011 (continua)