Home > Keyword : campagna sensibilizzazione cliccata 365 volte

Inquinamento luminoso: Claudia Lattuada firma il logo di MISSION DARK SKY, la più importante campagna sull’inquinamento luminoso

È l’Architetto Claudia Lattuada la designer che ha realizzato il logo di MISSION DARK SKY, la più importante campagna sull’inquinamento luminoso d’Italia.    “Un logo non è soltanto un segno grafico, racconta una storia, un concetto, un progetto”. Claudia Lattuada – Architetto e Interior Designer.   È una donna la designer che ha disegnato il logo di MISSION DARK SKY, la campagna globale sull’inquinamento luminoso che lo scorso maggio ha preso il via dall’Italia. Un progetto internazionale che fin ...

Pag: [1]

Rogoredo, parla Cosimo Merolla, amico di Fabrizio Corona: “Chi ha rischiato di rimetterci le penne sono io”

Cosimo Merolla, imprenditore napoletano, socio in affari ma soprattutto amico di Corona, fa luce su quanto è realmente accaduto nel bosco di Rogoredo ove lui e Fabrizio si sono più volte recati per girare un servizio su questa piazza di spaccio. “Io e Fabrizio siamo stati due volte a Rogoredo – racconta Cosimo - . La seconda volta mi sono offerto volontario per addentrarm (continua)

#OGGIROSA, UN BRINDISI ALL'ESTATE CON IL CHIARETTO DI BARDOLINO

Venerdì 21 giugno in programma una serie di eventi per festeggiare l'arrivo della bella stagione con il vino rosa del Garda veronese   Il primo giorno d'estate, venerdì 21 giugno, le acque del lago di Garda e la Valpolicella si tingeranno idealmente di rosa. È questa infatti la data di #oggirosa, la manifestazione promossa dal Consorzio di Tutela del Chiaretto e del Bar (continua)

NEO “TEMPORALE” dal 10 maggio in radio il singolo pop elettronico dell’artista che ha scelto di non mostrarsi

“Stanotte lascerò anche la porta aperta, ti aspetta il lato oscuro della mia coperta” Temporale, è un flusso di pensieri che nasce in una camera. Errori ricorrenti e legami non del tutto interrotti sono il cuore di questo brano che, alla fine, lasciano spazio ad un ricongiungimento. Lui sa già quali sono le situazioni che potranno capitare a lei, cercando d (continua)

Napoli: l'Università Popolare di Milano celebra l'Europa e promuove la cultura presso il Maschio Angioino

Sabato 15 giugno 2019, presso il Maschio Angioino, storico castello medievale e rinascimentale simbolo della città di Napoli, accolti all'interno della Sala Dei Baroni, si è svolto il prestigioso Convegno intitolato "Training Meeting for Europe-Open Day" organizzato dalla Università Popolare degli Studi di Milano in collabor (continua)

Bel Canto & Storia al Castello

Bel Canto & Storia al Castello L’ Associazione Culturale Noi per Napoli In collaborazione con Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli Associazione Culturale Timeline Presenta Il 29 giugno 2019 in occasione della Festa della Musica al Maschio Angioino BEL CANTO & STORIA AL CASTELLO Grande appuntamento con il Bel Canto, la Storia e l’Archeologia h.17.30 con Archeologia Sotto (continua)