Home > Keyword : campi di olivi cliccata 38 volte

Made In Sabina: Auto e Microproduzioni Locali a Montasola 26 – 27 0ttobre

Oltre cinquanta produttori vi aspetteranno in questa nuova area fieristica idoneamente coperta per assicurare lo svolgimento con tutte le condizioni atmosferiche. Scoprite centinaia di prodotti genuini che non si trovano in nessun supermercato! 26 Ottobre: Apertura dell’area espositiva delle auto e microproduzioni Apertura dell’area espositiva delle auto e microproduzioni Apertura degli stand dedicati alla birra artigianale e alle degustazione dei prodotti agricoli locali. Nella meravigliosa cornice offerta dal Comune di Montasola, le aziende Sabine che producono arti...

Pag: [1]

Trasporto auto all’estero: dal 2020 nuove regole per l’esportazione definitiva

Dal 1° gennaio 2020 sono in arrivo importanti novità che riguardano gli automobilisti e il settore del trasporto auto con bisarca. Tra pochi giorni, infatti, entreranno in vigore nuove misure relative alla radiazione di veicoli per esportazione all’estero definitiva, in virtù della modifica dell’art. 103 comma 1 del Codice della Strada. La nuova formulazione d (continua)

Con e-work ci sono 185 opportunità di carriera nel settore Banking & Finance

Su tutto il territorio nazionale e-work, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, seleziona per i propri Clienti 185 persone da inserire a tempo indeterminato nel settore Banking & Finance. In dettaglio e-work sta cercando le seguenti figure professionali: 80 CONSULENTI FINANZIARI 35 GESTORI CLIENTELA PRIVATA 21 ADDETTI ALLA PROMOZIONE FINANZIARIA 17 AGENTI IN ATTIVITA’ FINANZIARIA 15 RE (continua)

Caldaie ad alta potenza Ygnis: l’efficienza ha un nuovo design

Le alte prestazioni di sempre in un nuovo design moderno e hi-tech. Ygnis ha realizzato un completo restyling della gamma caldaie di grande potenza dalla formula innovativa, con un design dalle linee minimal essenziali e moderne per i prodotti di punta del catalogo. L’elegante monocromatismo antracite della maggior parte dei prodotti conferisce alle caldaie Ygnis un’identit&agr (continua)

DALLA PRODUZIONE ALLA TAVOLA PIU’ RICCA L’OFFERTA DEL RISTORANTE BECHÈR HOUSE

Più ricca l’offerta del ristorante Bechèr House di Ponzano Veneto (Tv). Oltre agli spazi per la ristorazione si aggiungono un ampio giardino estivo ed un’attrezzata sala per meeting aziendali. A tre anni dall’apertura il ristorante è un punto di ritrovo strategico, gettonato per la sua vasta offerta di salumi e affettati a km zero perché prodotti (continua)

Scatole per vino

Mapello è uno dei maggiori produttori di scatole per vino personalizzate. Da oltre 50 anni mette in campo la sua esperienza per soddisfare ogni richiesta del cliente. Abbiamo creato una nuova linea dedicata alla produzione di scatole di vino, atte a pubblicizzare e promuovere al meglio le bottiglie contenute al loro interno. Nel nostro progetto, abbiamo inserito un nuovo metodo di (continua)