Home > Turismo e Vacanze > Made In Sabina: Auto e Microproduzioni Locali a Montasola 26 – 27 0ttobre

Made In Sabina: Auto e Microproduzioni Locali a Montasola 26 – 27 0ttobre

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Made In Sabina: Auto e Microproduzioni Locali a Montasola 26 – 27 0ttobre


 Oltre cinquanta produttori vi aspetteranno in questa nuova area fieristica idoneamente coperta per assicurare lo svolgimento con tutte le condizioni atmosferiche. Scoprite centinaia di prodotti genuini che non si trovano in nessun supermercato!

26 Ottobre: Apertura dell’area espositiva delle auto e microproduzioni

Apertura dell’area espositiva delle auto e microproduzioni
Apertura degli stand dedicati alla birra artigianale e alle degustazione dei prodotti agricoli locali. Nella meravigliosa cornice offerta dal Comune di Montasola, le aziende Sabine che producono artigianalmente birre e liquori, delizieranno i palati dei presenti con i loro sapori. La nostra locale risposta all’Oktoberfest di Monaco.

Durante la giornata di domenica, si potrà partecipare gratuitamente al tour di alcune realtà agricole locali:  fattorie, orti, campi di olivi e allevamenti di bestiame vi accoglieranno nei luoghi di produzione del gusto. Qui verrete presi in un percorso sensoriale, dai profumi e dai gusti di una volta. Scoprirete come funziona un mulino della polenta, come si raccolgono le olive o come gestire un piccolo allevamento; parlerete con le persone che rendono ancora possibili queste economie nel mondo sempre più globalizzato

Tutti i diritti sono riservati ©Copyright All Right Reserved
http://www.webtvstudios.it

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

 

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.it

 


Fonte notizia: http://www.webtvstudios.it/made-in-sabina-auto-e-microproduzioni-locali-a-montasola-26-27-0ttobre


allevamenti di bestiami | arti e mestieri | attorie | campi di olivi | capre | Comune di Montasola | fotografica | il vecchio forno | la biblioteca | LA SABINA | microproduzioni | montasola | mulino della polenta | olive | orti | pecore | RIETI | Rosario Pagano Photo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

#POLIdesignWeek


GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA


GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”, IL SINGOLO CHE PRESENTA LA GIOVANE CANTANTE E NE DESCRIVE L’UNIVERSO MUSICALE


VALLANZASKA “QUANDO È GATTA”


FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

I Vincitori della 10° Edizione Del Premio ” La Pellicola D’oro ” Tantissimi gli ospiti

I Vincitori della 10° Edizione Del Premio ” La Pellicola D’oro ” Tantissimi gli ospiti
Si è tenuto il premio de La Pellicola D’oro presso il Teatro Ettore Scola de la Casa del Cinema condotto magistralmente da Stefano Masciarelli, affiancato dall’attrice Mavina Graziani. Tantissimi gli ospiti presenti durante la manifestazione promossa ed organizzata dall’Associazione Culturale “Articolo 9 Cultura & Spettacolo” e dalla “Sas Cinema” di cui è Presidente lo scenografo e regista Enzo De Camillis (ideatore dell’evento). In molti ad attendere Giovanna Ralli. La diva del cinema italiano ha ricevuto ieri sera il Premio alla Carriera da Francesco Rutelli (Presidente dell’ANICA); oltre a lei, anche Blasco Giurato, Direttore della Fotografia-Premio Oscar, ha ricevuto lo stesso premio. Salgono sul palco Claudio Amendola a ricevere il Premio Speciale per il cinema, premiato da Anna Laura Orrico ( (continua)

La Pellicola d’Oro 2020. Premio alla carriera a Giovanna Ralli e Blasco Giurato

La Pellicola d’Oro 2020. Premio alla carriera a Giovanna Ralli e Blasco Giurato
La Casa del Cinema di Roma – Premio alla carriera a Giovanna Ralli Premio Speciale per il cinema a Claudio Amendola Premio Speciale per la Serie Tv a Carolina Crescentini Premio alla carriera a Blasco Giurato LA PELLICOLA D’ORO 2020. PREMIO ALLA CARRIERA A GIOVANNA RALLI E A BLASCO GIURATO Martedì 28 luglio alle ore 21, presso il Teatro Ettore Scola de La Casa del Cinema di Roma, si terrà la X edizione del Premio de La Pellicola d’Oro che quest’anno ha come Media Partnership Rai Movie e il Patrocinio della RAI. Nonostante le restrizione del Covid-19, anche quest’anno, la più importante manifestazione dedicata agli artigiani del cinema, promossa ed organizzata dall’Associazione Culturale “Articolo 9 Cultura & Spettacolo” e dalla “Sas Cinema” di cui è Presidente lo scenografo e regista Enzo De Camillis (ideatore dell’evento), torna a premiare i suoi tecnici. Sarà una serata diversa dall’usuale ma unica e con una carica maggiore, condotta da Stefano Masciarelli affiancato dalla bellissima attrice Mavina Graziani. Insieme, annunceranno i candidati e né decreteranno i vincitori sia per la sezione cinema che per la fiction. Inoltre, sarà presente sul palco il musicista Diego Trivellini che suonerà colonne sonore di film.La ma (continua)

Marina Militare: Cerimonia Di Consegna Dei Brevetti Da Incursore Agli Allievi Del 70° Corso Ordinario Al Comsubin

Marina Militare: Cerimonia Di Consegna Dei Brevetti Da Incursore Agli Allievi Del 70° Corso Ordinario Al Comsubin
Il 24 gennaio 2020, presso il Comando Subacquei e Incursori (COMSUBIN) della Marina Militare a La Spezia, si è svolto la cerimonia di conferimento dei brevetti da Incursore agli allievi del corso Ordinario 2019, alla presenza del Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, ammiraglio di squadra Giuseppe Cavo Dragone, e di autorità politiche e militari Grazie alla possibilità offerta dal concorsoper Volontari in Ferma Prefissata di un anno (VFP1), numerosi giovani hanno potuto affrontare l’impegnativo corso formativo della durata di circa un anno – caratterizzato da quattro fasi distinte, durante le quali gli allievi ricevono l’adeguata preparazione fisica e professionale di base necessarie a condurre operazioni subacquee, anfibie e terrestri- c (continua)

Cerimonia di fondazione dell’Arma dei Carabinieri 206° anni presso Museo Storico

Cerimonia di fondazione dell’Arma dei Carabinieri 206° anni presso Museo Storico
Ricorre oggi il 206° annuale di fondazione dell’Arma dei Carabinieri, che quest’anno assume un significato ancora più profondo in quanto coincide con il centenario della concessione della prima Medaglia d’Oro al Valor Militare alla Bandiera di Guerra dell’Istituzione, per il valore dimostrato e il sangue versato durante il primo conflitto mondiale Era il 5 giugno 1920 e da allora in questa datasi celebra la Festa dell’Arma, nata come “Corpo dei Carabinieri reali” il 13 luglio del 1814.Il Ministro della Difesa, On. Lorenzo Guerini, il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Gen. EnzoVecciarelli, il Comandante Generale, Gen C.A. Giovanni Nistri, e i Presidenti dell’AssociazioneNazionale Carabinieri e dell’Opera Nazionale di Assistenza per Orfani (continua)

Torino: 457 Mauto Experience " Quelli che la 500 " Al Museo dell'Automobile

Torino: 457 Mauto Experience
l mondo 500 riparte dal MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile, dove saranno esposte, da Sabato 20 a domenica 28 giugno, le vetture protagoniste della 457 Stupinigi Experience Si rinnova la collaborazione fra Ruzza Torino ed il MAUTO, che ospita nella sua collezione permanente la FIAT 500 rossa appartenuta al Presidente della Repubblica Italiana Sandro PertiniNel 2019 la 500 di Pertini si era fatta traguardo della parata su un tracciato cittadino che congiungeva la Palazzina di Caccia di Stupinigi (dove della 500 venne presentato nel 1955 il prototipo ed oggi (continua)