Home > Turismo e Vacanze > Made In Sabina: Auto e Microproduzioni Locali a Montasola 26 – 27 0ttobre

Made In Sabina: Auto e Microproduzioni Locali a Montasola 26 – 27 0ttobre

articolo pubblicato da: webtvstudios | segnala un abuso

Made In Sabina: Auto e Microproduzioni Locali a Montasola 26 – 27 0ttobre

 Oltre cinquanta produttori vi aspetteranno in questa nuova area fieristica idoneamente coperta per assicurare lo svolgimento con tutte le condizioni atmosferiche. Scoprite centinaia di prodotti genuini che non si trovano in nessun supermercato!

26 Ottobre: Apertura dell’area espositiva delle auto e microproduzioni

Apertura dell’area espositiva delle auto e microproduzioni
Apertura degli stand dedicati alla birra artigianale e alle degustazione dei prodotti agricoli locali. Nella meravigliosa cornice offerta dal Comune di Montasola, le aziende Sabine che producono artigianalmente birre e liquori, delizieranno i palati dei presenti con i loro sapori. La nostra locale risposta all’Oktoberfest di Monaco.

Durante la giornata di domenica, si potrà partecipare gratuitamente al tour di alcune realtà agricole locali:  fattorie, orti, campi di olivi e allevamenti di bestiame vi accoglieranno nei luoghi di produzione del gusto. Qui verrete presi in un percorso sensoriale, dai profumi e dai gusti di una volta. Scoprirete come funziona un mulino della polenta, come si raccolgono le olive o come gestire un piccolo allevamento; parlerete con le persone che rendono ancora possibili queste economie nel mondo sempre più globalizzato

Tutti i diritti sono riservati ©Copyright All Right Reserved
http://www.webtvstudios.it

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

 

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.it

 

allevamenti di bestiami | arti e mestieri | attorie | campi di olivi | capre | Comune di Montasola | fotografica | il vecchio forno | la biblioteca | LA SABINA | microproduzioni | montasola | mulino della polenta | olive | orti | pecore | RIETI | Rosario Pagano Photo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

#POLIdesignWeek


GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA


GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”, IL SINGOLO CHE PRESENTA LA GIOVANE CANTANTE E NE DESCRIVE L’UNIVERSO MUSICALE


VALLANZASKA “QUANDO È GATTA”


FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LA FESTA DELLA VITA 30° ricordo unico al mondo nel suo genere con l’ideatore Enio Drovandi !!!

LA FESTA DELLA VITA 30° ricordo unico al mondo nel suo genere con l’ideatore Enio Drovandi !!!
 LA FESTA DELLA VITA, ( ricordo unica al mondo nel suo genere) arrivata al 30/esimo anno consecutivo, ho deciso di RIFARLA! Ero molto indeciso perchè l’organizzazione è complessa e richiede impegni di vario genere, ma con i tanti messaggi arrivati che chiedevano info, mi hanno riconvinto. Vi aspetto il 9 Dicembre (Lunedi) ore 21.15 Discoteca Planet c/o ex Magazzini, Vi (continua)

Concorso Nazionale di Bellezza 32° edizione con Riccardo Modesti

Concorso Nazionale di Bellezza 32° edizione con Riccardo Modesti
 È arrivato finalmente il magnifico momento della finale di Miss Intimo  per l’edizione 2019 Del Concorso Nazionale di Bellezza 32° edizione con Riccardo Modesti Dopo un anno di severissime (per le concorrenti) e piacevolissime   l magnifico concorso di bellezza miss intimo, quest’anno si svolgerà il 2 dicembre alle 21.30 al teatro Ciak via Cass (continua)

Venezia: intervista al Questore Maurizio Masciopinto approdato nella città lagunare

Venezia: intervista al Questore Maurizio Masciopinto approdato nella città lagunare
 Parlando della sua esperienza in una città crocevia di culture, religioni e razze dice”in una realtà cosi complessa armonizzare tutte queste esigenze intorno ai bisogni dei cittadini, dei turisti e dei visitatori e’ abbastanza difficoltoso pero’ devo dire  che e’ un’esperienza entusiasmante per una persona che arriva a questo incarico e per qu (continua)

Honda Moto Roma: Grande Festa il 18 ottobre Presentata la nuova AfricaTwin CRF1100L con Costatino Paolacci Team Honda

 Honda Moto Roma Un Occasione unica per ammirare il completo restyling del più grande Honda Store d’Europa, per presentare al grande pubblico la nuova versione della moto che domina le più recenti classifiche di vendita?  venerdì 18 ottobre si e svolto presso la grande sede di Honda Moto Roma, sulla via Tiburtina all’al (continua)

FIUME CHE CAMMINA: Inaugurazione Mercatino di Natale 2019

FIUME CHE CAMMINA: Inaugurazione Mercatino di Natale 2019
 Manca veramente poco, ritorna a Pergine Valsugana sabato 9 novembre il corteo “Fiume che cammina” regia di Alberto Pattini alla terza edizione con da protagoniste le capre pezzate mòchene dell’associazione allevatori di Bedollo. Il ritrovo é previsto alle ore 16.00 sul sagrato della Chiesa Natività di Maria in Via Garibaldi 19 (davanti al cimitero) con (continua)