Home > Turismo e Vacanze > Made In Sabina: Auto e Microproduzioni Locali a Montasola 26 – 27 0ttobre

Made In Sabina: Auto e Microproduzioni Locali a Montasola 26 – 27 0ttobre

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Made In Sabina: Auto e Microproduzioni Locali a Montasola 26 – 27 0ttobre

Oltre cinquanta produttori vi aspetteranno in questa nuova area fieristica idoneamente coperta per assicurare lo svolgimento con tutte le condizioni atmosferiche. Scoprite centinaia di prodotti genuini che non si trovano in nessun supermercato!

26 Ottobre: Apertura dell’area espositiva delle auto e microproduzioni

Apertura dell’area espositiva delle auto e microproduzioni
Apertura degli stand dedicati alla birra artigianale e alle degustazione dei prodotti agricoli locali. Nella meravigliosa cornice offerta dal Comune di Montasola, le aziende Sabine che producono artigianalmente birre e liquori, delizieranno i palati dei presenti con i loro sapori. La nostra locale risposta all’Oktoberfest di Monaco.

Durante la giornata di domenica, si potrà partecipare gratuitamente al tour di alcune realtà agricole locali:  fattorie, orti, campi di olivi e allevamenti di bestiame vi accoglieranno nei luoghi di produzione del gusto. Qui verrete presi in un percorso sensoriale, dai profumi e dai gusti di una volta. Scoprirete come funziona un mulino della polenta, come si raccolgono le olive o come gestire un piccolo allevamento; parlerete con le persone che rendono ancora possibili queste economie nel mondo sempre più globalizzato

Tutti i diritti sono riservati ©Copyright All Right Reserved

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.it