Home > Keyword : microproduzioni cliccata 32 volte

Made In Sabina: Auto e Microproduzioni Locali a Montasola 26 – 27 0ttobre

Oltre cinquanta produttori vi aspetteranno in questa nuova area fieristica idoneamente coperta per assicurare lo svolgimento con tutte le condizioni atmosferiche. Scoprite centinaia di prodotti genuini che non si trovano in nessun supermercato! 26 Ottobre: Apertura dell’area espositiva delle auto e microproduzioni Apertura dell’area espositiva delle auto e microproduzioni Apertura degli stand dedicati alla birra artigianale e alle degustazione dei prodotti agricoli locali. Nella meravigliosa cornice offerta dal Comune di Montasola, le aziende Sabine che producono arti...

Pag: [1]

I principi di un’ assistenza di Scientology

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani - la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte superstizioni. Tuttavia, (continua)

La verità sulla droga – campagna educativa fondamentale per la sicurezza delle nostre scuole e dei nostri quartieri.

“Il problema droga è planetario. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana.” L. Ron Hubbard Per ridurre i danni causati dalla così detta “cultura dello sballo” continua a Civitanova Marche la distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La Verità sulla droga ai cittadini e negozianti del centro storico della città. L’iniziativa è realizzata ad opera dei volontari dall’associazione Mon (continua)

16 novembre Giornata Internazionale della Tolleranza

Il 16 novembre è la Giornata Internazionale della Tolleranza e diverse iniziative avranno luogo nelle varie città italiane. Allo scopo di elevare la consapevolezza generale i volontari di Scientology, grandi sostenitori dei diritti umani invitano tutto il pubblico a visitare il sito: www.youthforhumanrights.org per conoscere la storia dei diritti umani, la petizione, (che si può firmare (continua)

La competenza è la chiave per affrontare con successo le situazioni della vita