Home > Keyword : casa scarpa cliccata 104 volte

Contraria sunt complementa: da settembre a Vicenza due personali dell’artista Carla Rigato

La pittura colta ed elegante di Carla Rigato, straordinaria artista che ha intrapreso da decenni un viaggio nelle radici dell’essere chiamando a raccolta i colori quali parole assolute, dal 5 settembre al 6 ottobre sarà protagonista a Vicenza con due mostre personali in due importanti e antitetici luoghi della città. “Contraria sunt complementa” sarà dal 5 settembre al 6 ottobre a "L'Idea" di Maria Luisa Amatori (con inaugurazione sabato 14 settembre ore 18.00) in Piazza dei Signori di fronte alla Basilica del Palladio, uno degli showroom pi...

Pag: [1]

Ci parla Mago Letterius dei filtri d'amore

I filtri d ' amore insieme ai legamenti fanno parte della branca della magia Rossa. La magia Rossa è  la  magia dell ' amore. Attraverso i filtri d ' amore la persona desiderata cambierà atteggiamento verso di noi. Ovviamente i tempi sono diversi in base al caso. I legamenti d' amore sono diversi si posso fare attraverso un oggetto o  un'elemento che appartiene alla persona desidera (continua)

CALICANTUS APRE A PARIGI UNA NUOVA BUSINESS UNIT: FAVORIRÀ GLI INVESTIMENTI IN ITALIA E IN EUROPA CON LA CRESCITA DIGITALE

Un supporto concreto per vendere on line in tutta Europa: l’agenzia veneta affiancherà le imprese internazionali interessate allo sviluppo del commercio elettronico, anche in Italia. Calicantus srl si estende a Parigi con una nuova business unit: nel mirino dell’agenzia veneta l’incremento del mercato oltreconfine, per accompagnare la crescita digitale delle imprese che credono nell’Italia e nell’Europa, predisponendo investimenti.  Un cambio di prospettiva, una sfida importante per il team Calicantus, da oltre 12 anni al servizio della trasformazione digitale e dell (continua)

“Belvedere” di Riccione, tutto pronto per la III edizione di “Street food Wine & Beer”, evento dedicato al cibo di strada d’autore italiano. Il palermitano Nino ‘u Ballerino tra i protagonisti

Lungo il bordo della piscina, i migliori esponenti del cibo da strada nostrano e, tra essi, il palermitano Nino ‘u Ballerino, che porterà nella cittadella gastronomica allestita per l’occasione tutte le specialità che lo hanno reso famoso e apprezzato nel mondo, a partire dai panini con panelle, crocchè e milza Una festa dedicata allo street food, quello d’eccellenza, in uno degli alberghi più prestigiosi di Riccione, il “Belvedere” , risultato primo in Italia e in Europa nella speciale classifica di TripAdvisor.Domenica 9 agosto, a partire dalle 19:00, nella nota località della riviera romagnola, si terrà l’evento “Street food Wine & Beer. Lo street food d’autore anima la piscina del Belvedere” (continua)

Dal fv marino agli aquiloni eolici: l’innovazione verde firmata Saipem

Saipem sta ridisegnando il proprio ruolo nel comparto energetico ampliando il portafoglio tecnologico green con soluzioni di ultima generazione, in linea con gli obiettivi mondiali di sviluppo sostenibileROMA, Agosto 2020 - Isole di fotovoltaico marino, aquiloni in grado di sfruttare i venti ad alta quota, fondazioni per turbine eoliche (fisse e galleggianti), robot subacquei e impianti per c (continua)

Estate: è tempo di invasione delle formiche alate

Trattamento tarli: in estate prende forma il pericolo formiche alate, un pericolo in grado di provocare danni sia all’interno che all’esterno delle case. Conosciute generalmente come insetti laboriosi e intelligenti, le formiche circondano spesso gli ambienti in cui viviamo, specie nei giardini e nelle dimore di campagna. Solitamente, siamo abituati a considerarle una presenza ingombrante per le nostre abitazioni, ma difficilmente le associamo a un pericolo per il quale diventa fondamentale ricorrere a un trattamento tarli. A meno che non si (continua)