Home > Keyword : case history cliccata 365 volte

INTERIOR DESIGN: Al via le selezioni per la XIII edizione del Master del Politecnico di Milano, POLI.design e SPD - Scuola Politecnica di Design

Un trampolino di lancio per diventare professionisti della progettazione di interni: storie di successo degli ex partecipanti lo dimostrano    Sono aperte le selezioni per la XIII edizione di MID – Master Universitario in Interior Design del Politecnico di Milano, gestito da POLI.design in collaborazione con SPD - Scuola Politecnica di Design, con il patrocinio di FederlegnoArredo. In più di 10 anni di attività il Master si è confermato un percorso post-laurea fra i più qualificati per la progettazione degli interni, contribuendo a formare o...

Vittima di un caso di malasanità? Affidati ai professionisti di Coroca!

Un sistema multiservizi in grado di intervenire tempestivamente a sostegno del privato cittadino o delle aziende: questo è Coroca, un’azienda specializzata nel risarcimento dei danni e nella tutela dei diritti del malato, dotata di una rete di agenzie che offrono consulenza medica e giuridica. Nei diversi e purtroppo frequenti casi di malasanità, ad esempio, Coroca mette a disposizione del privato che ha subìto un danno una vera e propria commissione medica: questa esaminerà il caso in questione e ne valuterà le conseguenze, in modo da poter poi proc...

risarcimento danni gravi | malasanità | coroca | casi di malasanità | infortuni sul lavoro | case history risarcimento |

Pag: [1]