Home > Keyword : cavi multipolari cliccata 88 volte

Klemi Contact S.r.L. presenta il nuovo catalogo Machines for cable & corrugated tube processing

San Giuliano Milanese (Milano) - Maggio 2020 Klemi Contact S.r.l., azienda operante nel mercato italiano con un’esperienza del fondatore iniziata nel 1961, presenta i nuovi servizi e il nuovo catalogo dedicato al mondo del cablaggio. Coerente con il proprio dinamico percorso di crescita, Klemi Contact ha deciso di estendere la propria gamma di macchine, affiancando all’esistente segmento dedicato al cablaggio, anche quello relativo alla preparazione e lavorazione preliminare del cavo. Uno dei tratti distintivi sui quali Klemi Contact ha costruito il proprio successo è la capacità di selezionare scrupolosamente marchi e prodotti da inserire nel proprio portfolio per offrire un ampio spettro di soluzioni affidabili, innovative e tecnologicamente avanzate, nel pieno rispetto degli elevati standard e delle norme di riferimento.Partner d’eccellenza di questo catalogo sono aziende Tedesche, Svizzere e Israeliane come Metzner Maschinenbau GmbH (www.metzner.com), Stocko Contact GmbH & Co. (www.stocko-contact.com), Ramatech Systems AG (www.ramatech.ch) e Frisimos, Ltd. (www.fris...

cablaggio | cavi | elettronica | cavi multipolari | sistemi stoccaggio del cavo |

Elaborazione buste paga Roma  e Consulenza del lavoro

Elaborazione buste paga Roma Studio Monaco Luca Lo Studio Monaco Luca eroga il servizio di Elaborazione buste paga Roma . Una volta ricevute da parte del  Elaborazione buste paga Roma Elaborazione buste paga Roma Studio Monaco LucaLo Studio Monaco Luca eroga il servizio di Elaborazione buste paga Roma .Una volta ricevute da parte del cliente tutte le presenze dei dipendenti, i loro orari di entrata e uscita, le ferie, le malattie e così via lo Studio Monaco Luca potrà elaborare i cedolini.La busta paga indicherà la retribuzione (continua)

Circo contemporaneo a Lonato in FESTIVAL – Alla Rocca di Lonato il 30 e 31 luglio MagdaClan Circo presenta "Sic Transit – Una cerimonia sacra di circo profano"

Il 30 e 31 luglio, terzo appuntamento con la 9° edizione di Lonato in FESTIVAL Il 30 e 31 luglio, terzo appuntamento con la 9° edizione di Lonato in FESTIVAL, che propone anche nel suo cartellone 2021 – necessariamente ridotto a causa delle problematiche legate alla pandemia –  spettacoli di grande Circo contemporaneo, per tenere vivo il legame con il pubblico che lo segue con passione da anni. L’ambientazione è sempre la medesima, ovvero l’incomparabile  (continua)

PESARO E TORONTO: UN ACCORDO NEL NOME DI GIOACHINO ROSSINI

Il Rossini Opera Festival (ROF) e la Toronto City Opera (TCO) hanno stretto giorni fa un accordo di collaborazione (favorito e sottoscritto da Aspes Spa) che ha per oggetto obiettivi artistici e di promozione culturale. Hanno firmato il documento il presidente del ROF Daniele Vimini, il presidente della Toronto City Opera Mark Wilson e quello di Aspes Spa Luca Pieri. Il   Rossini   Opera   Festival  (ROF) e   la   Toronto   City   Opera (TCO)   hanno   stretto   giorni fa un   accordo   di collaborazione (favorito  e   sottoscritto   da  Aspes   Spa) che   ha  per  ogget (continua)

I D Beat ancora protagonisti ad Ibiza, al Kleos Showcase - Bora Bora Beach Club

Mercoledì 27 luglio 2021 gli italiani D Beat sono di nuovo protagonisti con il loro sound a Ibiza, la capitale della musica elettronica. Suonano infatti ad un importante evento legato a Kleos Recordings, label fondata dal Viterbese Pierpaolo Bonelli nel 2019, un'etichetta musicale che è ormai una realtà affermata nel panorama underground internazionale e che torna ad Ibiza per l'importante Kleos S (continua)

Come si installa WordPress

WordPress nasce nel 2003 ad opera di due sviluppatori, Matt Mullenweg e Mike Little e la prima versione pensata per il blog fu WordPress 1.0 rilasciata nel gennaio 2004. In molti casi il preventivo sito web comprende l’installazione di WordPress, ma cosa è WordPress? Possiamo definirlo come un sistema di gestione dei contenuti open source e funzionale, adatto a creare blog, siti web e ecommerce.La storia di WordPressWordPress nasce nel 2003 ad opera di due sviluppatori, Matt Mullenweg e Mike Little e la prima versione pensata per il blog fu WordPress 1.0 rilasciat (continua)