Home > Keyword : cervinia cliccata 95 volte

Pasolini in Cervinia: il vernissage della mostra slitta per l’ultimo decreto sul Coronavirus

Vernissage posticipato a data da definirsi. La mostra antologica su Pier Paolo Pasolini a cura di Vittorio Sgarbi doveva essere inaugurata questo pomeriggio alle 18 al Grivola Art Hotel in Cervinia. Sarebbe stata presentata dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes e da Roberto Villa, il fotografo di fama internazionale che ha seguito Pasolini durante le riprese nello Yemen e in Iran per il film Il fiore delle mille e una notte (1974). Proprio una quarantina di questi scatti, quelli realizzati nello Yemen, costituisce l’attrazione di questa rassegna itinerante. L’ultimo ...

Roberto villa | pier paolo pasolini | cervinia | salvo nugnes | vittorio sgarbi | grivola art hotel | il fiore delle mille e una notte | mostra |

La fotografa Elisa Fossati in mostra in Valle d’Aosta

Inarrestabile, la mostra itinerante di Elisa Fossati giunge in Valle d’Aosta. We Are the World è stata inaugurata venerdì 6 dicembre presso l’Hotel Grivola, in Cervinia (AO). Da Nord a Sud, Elisa Fossati porta le sue foto, ritratti delle meraviglie dai quattro angoli del mondo, nelle varie città italiane. Così, dalla Milano Art Gallery della metropoli lombarda, la cui storia vanta più di cinquant’anni di incontri culturali e artistici con personalità di nota fama, i suoi scatti sono stati esposti nel contesto del noto Festival dei Du...

Elisa fossati | miami beach | cervinia | hotel grivola | tg2 | we are the world | vittorio sgarbi | piero chiambretti | francesco alberoni | valle d’aosta | foto |

Pag: [1]