Home > Keyword : chiurlo cliccata 203 volte

Pubblimarket2 firma il nuovo video istituzionale di Chiurlo

Confermato anche l’incarico per la realizzazione della campagna istituzionale Chiurlo, società friulana attiva nel mondo dei petroliferi da oltre 116 anni e conosciuta come una tra le più importanti multiutility nel settore dell'energia elettrica e del gas metano in Nord Italia, ha affidato a Pubblimarket2 l’incarico per la realizzazione del suo nuovo video istituzionale, online da pochi giorni sul sito e sui canali social dell’azienda.   Al centro della narrazione sviluppata da Pubblimarket2, l’ampia gamma dei servizi ...

Pubblimarket2 | chiurlo | video istituzionale | blu wom | ufficio stampa udine |

Pag: [1]

"Le mele rosse sono velenose" - Elvira Trap

"Le mele rosse sono velenose" - Elvira Trap          La casa editrice Kimerik segnala il romanzo "Le mele rosse sono velenose". Non, Je ne regrette rien, cantava Édith Piaf. E non possono esserci altre parole per descrivere appieno la protagonista di questo romanzo, Jeanne: una donna controcorrente, coraggiosa, libera, passi (continua)

"Terminus ruber - La linea rossa" - Mattia Orioli

"Terminus ruber - La linea rossa" - Mattia Orioli          La casa editrice Kimerik segnala il saggio politico "Terminus ruber", nato  da Mattia Orioli, Macerata, nelle Marche; laureato in Giurisprudenza e oggi legale. Il giorno 5 gennaio 2017 decide di iniziare a scrivere e pubblicare tramite social network un saggio dal nome (continua)

"La sfera misteriosa - Il segreto di Ultima" - Francesco Del Grande

La casa editrice Kimerik segnala un romanzo fantasy; per trovare la leggendaria “Sfera di Ultima” e salvare il Pianeta dal male, il Capitano Max Mackay parte con un gruppo di cavalieri verso la lontana Inghilterra, essendo venuto a conoscenza dell’esistenza di una mappa che ne traccia la precisa collocazione. Da qui inizierà un lungo ed estenuante viaggio che lo port (continua)

DormiRelax per Smettere di Russare

II prodotto Dormi Relax è un dilatatore nasale ipoallergenico privo di controindicazioni e rischi per la salute particolarmente idoneo a chi soffre di russamento, apnee notturne e problemi di respirazione nasale in genere, ad esempio riniti allergiche. Al riguardo, i clienti che l'hanno provato sono riusciti a respirare e a dormire meglio di notte e, quindi, a sentirsi meno nervosi e coller (continua)

Incontri di sesso in giro per l'Italia

Vediamo ora come procedere per incontrare uomini belli e avere una vita sessuale ricca di incontri particolari. Sesso gay in tutta Italia, da dove iniziare Quando si parla di incontri gay crotone e di altri in tutta Italia, occorre prendere in considerazione, almeno in primo luogo, come trovare tanti uomini belli grazie ai quali vivere determinate sensazioni. Ebbene molto spesso si tende a ut (continua)