Home > News > Pubblimarket2 firma il nuovo video istituzionale di Chiurlo

Pubblimarket2 firma il nuovo video istituzionale di Chiurlo

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

Pubblimarket2 firma il nuovo video istituzionale di Chiurlo

Confermato anche l’incarico per la realizzazione della campagna istituzionale

Chiurlo, società friulana attiva nel mondo dei petroliferi da oltre 116 anni e conosciuta come una tra le più importanti multiutility nel settore dell'energia elettrica e del gas metano in Nord Italia, ha affidato a Pubblimarket2 l’incarico per la realizzazione del suo nuovo video istituzionale, online da pochi giorni sul sito e sui canali social dell’azienda.

Al centro della narrazione sviluppata da Pubblimarket2, l’ampia gamma dei servizi offerti da Chiurlo, oggi presente sul mercato con 4 diverse unità operative dedicate rispettivamente a prodotti petroliferi, lubrificanti industriali, offerte luce e gas e gestione di impianti di calore. Un approccio diversificato e lungimirante, mirato allo sviluppo di un nuovo modello energetico e ispirato ai valori dell’economia circolare, che ha recentemente portato a un’importante crescita dell’azienda friulana non soltanto in termini di fatturato, clienti e personale, ma anche di competenze nel settore di project financing per lo sviluppo di progetti smart.

Il video, disponibile sia nella versione integrale (speakerata o sottotitolata), che in due formati brevi destinati ai canali social, porta la firma di Pubblimarket2, agenzia specializzata da oltre 30 anni in comunicazione strategica di marketing. Sempre a Pubblimarket2, Chiurlo ha inoltre commissionato lo sviluppo dei materiali di comunicazione a supporto dell’evento di presentazione del video, dedicato a forza vendita e collaboratori, e ha da poco confermato anche l’incarico per la realizzazione della nuova campagna istituzionale.

Questo progetto è per noi motivo di grande orgoglio,” – afferma Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2 – “sia perché coinvolge una realtà locale che oggi ricopre un ruolo di primo piano nel panorama energetico italiano, sia perché testimonia la nostra capacità, come agenzia, di interpretare le esigenze comunicative di un’azienda multiutility specializzata in una così complessa offerta di prodotti e servizi.

Pubblimarket2 | chiurlo | video istituzionale | blu wom | ufficio stampa udine |

Pubblimarket2 firma il video istituzionale di REFRION e i materiali di comunicazione per la fiera Chillventa

Pubblimarket2, riconfermato come partner strategico per la comunicazione di CMP, firma il lancio della nuova collezione SS16

TCX® rinnova la collaborazione con il Gruppo Pubblimarket2 per tutto il 2016

Pubblimarket2 firma il lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP

Al Mediastars l’agenzia udinese Pubblimarket2 si aggiudica 2 premi Special Star e una nomination in short list con il progetto di brand positioning e content marketing sviluppato per Campagnolo.

Fjällräven presenta la collezione Re-Wool in lana eticamente responsabile

Sempre alla ricerca di nuove strade per ridurre l’impatto ambientale dei propri prodotti, Fjällräven ha deciso di estendere l’utilizzo della lana riciclata alla nuova collezione autunno/inverno 2019. Nota come Re-Wool, questa lana proviene da fonti pre- e post-consumo di tutto il mondo. È composta da vecchi capi di abbigliamento o avanzi di produzione dell’i (continua)

60 anni di TEAM 7, 60 anni di passione per il legno

Buon compleanno TEAM 7! L’azienda austriaca produttrice di mobili di design in puro legno naturale festeggia 60 anni di storia. Nata nel 1959 a Ried im Innkreis (Austria), TEAM 7 ha segnato una vera e propria svolta nel settore dell’arredo. Già dagli anni ’80, infatti, l’azienda ha deciso di votarsi alla sola produzione di mobili in puro legno naturale fini (continua)