Home > News > Pubblimarket2 firma il nuovo video istituzionale di Chiurlo

Pubblimarket2 firma il nuovo video istituzionale di Chiurlo

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

Pubblimarket2 firma il nuovo video istituzionale di Chiurlo

Confermato anche l’incarico per la realizzazione della campagna istituzionale

Chiurlo, società friulana attiva nel mondo dei petroliferi da oltre 116 anni e conosciuta come una tra le più importanti multiutility nel settore dell'energia elettrica e del gas metano in Nord Italia, ha affidato a Pubblimarket2 l’incarico per la realizzazione del suo nuovo video istituzionale, online da pochi giorni sul sito e sui canali social dell’azienda.

Al centro della narrazione sviluppata da Pubblimarket2, l’ampia gamma dei servizi offerti da Chiurlo, oggi presente sul mercato con 4 diverse unità operative dedicate rispettivamente a prodotti petroliferi, lubrificanti industriali, offerte luce e gas e gestione di impianti di calore. Un approccio diversificato e lungimirante, mirato allo sviluppo di un nuovo modello energetico e ispirato ai valori dell’economia circolare, che ha recentemente portato a un’importante crescita dell’azienda friulana non soltanto in termini di fatturato, clienti e personale, ma anche di competenze nel settore di project financing per lo sviluppo di progetti smart.

Il video, disponibile sia nella versione integrale (speakerata o sottotitolata), che in due formati brevi destinati ai canali social, porta la firma di Pubblimarket2, agenzia specializzata da oltre 30 anni in comunicazione strategica di marketing. Sempre a Pubblimarket2, Chiurlo ha inoltre commissionato lo sviluppo dei materiali di comunicazione a supporto dell’evento di presentazione del video, dedicato a forza vendita e collaboratori, e ha da poco confermato anche l’incarico per la realizzazione della nuova campagna istituzionale.

Questo progetto è per noi motivo di grande orgoglio,” – afferma Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2 – “sia perché coinvolge una realtà locale che oggi ricopre un ruolo di primo piano nel panorama energetico italiano, sia perché testimonia la nostra capacità, come agenzia, di interpretare le esigenze comunicative di un’azienda multiutility specializzata in una così complessa offerta di prodotti e servizi.

Pubblimarket2 | chiurlo | video istituzionale | blu wom | ufficio stampa udine |

Pubblimarket2 firma il video istituzionale di REFRION e i materiali di comunicazione per la fiera Chillventa

Pubblimarket2, riconfermato come partner strategico per la comunicazione di CMP, firma il lancio della nuova collezione SS16

TCX® rinnova la collaborazione con il Gruppo Pubblimarket2 per tutto il 2016

Pubblimarket2 firma il lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP

Al Mediastars l’agenzia udinese Pubblimarket2 si aggiudica 2 premi Special Star e una nomination in short list con il progetto di brand positioning e content marketing sviluppato per Campagnolo.

Idealservice dona 4 respiratori destinati all’Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone e all’ASL 3 di Genova e continua senza sosta ad assicurare i servizi essenziali di sanificazione, pulizia e raccolta rifiuti

La Cooperativa friulana garantirà anche la pulizia e la sanificazione di tutti gli spazi interessati all’attività sanitaria sulla GNV Splendid, prima nave-ospedale per pazienti affetti da Covid-19 (continua)

Collezione filigno di TEAM 7: per una casa che comunica

L’azienda austriaca TEAM 7 arricchisce le possibilità di progettazione e personalizzazione della zona living e presenta due nuovi complementi della collezione filigno in sottile legno naturale: la vetrina filigno e la credenza filigno. La casa contemporanea esce dagli schemi tradizionali e abbatte i confini tra le diverse stanze, dando vita ad ambienti aperti e fluidi. Ecco quindi (continua)