Home > Keyword : cinquepuntounocode cliccata 78 volte

Inquinamento luminoso: Claudia Lattuada firma il logo di MISSION DARK SKY, la più importante campagna sull’inquinamento luminoso

È l’Architetto Claudia Lattuada la designer che ha realizzato il logo di MISSION DARK SKY, la più importante campagna sull’inquinamento luminoso d’Italia.    “Un logo non è soltanto un segno grafico, racconta una storia, un concetto, un progetto”. Claudia Lattuada – Architetto e Interior Designer.   È una donna la designer che ha disegnato il logo di MISSION DARK SKY, la campagna globale sull’inquinamento luminoso che lo scorso maggio ha preso il via dall’Italia. Un progetto internazionale che fin ...

Pag: [1]

Finlandia Dolce-Amara per De Fabiani

Avvio di stagione difficile, ma buon morale per il portacolori del Centro Sportivo Esercito, complice un affaticamento alla schiena che ne ha rallentato la preparazione all’evento di Ruka. Prossimo obiettivo Davos, nel Cantone dei Grigioni.     Ruka, Finlandia – 01 Dic. 2019 • É stato un inizio di stagione difficile, quello di Francesco De Fabiani. Sb (continua)

Croazia - Pisarovina e il suo ricchissimo patrimonio sacro

Circondata da una stupenda bellezza naturale, la regione Pisarovina, che si trova nei pressi della capitale Zagabria, è una meta molto interessante anche per il suo ricco ed eccezionale patrimonio sacrale. Scegliendo come meta Pisarovina, quindi, si potrà intraprendere un meraviglioso viaggio tra dolci colline e tradizionali cappelle realizzate in legno. Pisarovina, perfetta meta p (continua)

Riparte dalla Finlandia la stagione di Francesco De Fabiani

Il gressonaro del Centro Sportivo Esercito di Courmayeur è al Nord per preparare al meglio l’imminente inizio di stagione con obiettivi molto ambiziosi, nonostante un affaticamento alla schiena.   Rovaniemi, Finlandia – 13 Nov. 2019 • É arrivato al Nord da qualche giorno e Francesco De Fabiani incomincerà la nuova avventura internazionale dalla Fi (continua)

Hai un cane di taglia grande? Attenzione alla dimensione della cuccia!

Alano, bullmastiff, bovaro, dobermann, mastino, pastore tedesco, rottweiler, terranova: esistono molte razze di taglia grande. Tutti questi cani sono molto spesso utilizzati nelle forze dell’ordine come ausiliari della polizia, cani da soccorso, da salvataggio e da slitta.  Ma la loro imponente stazza non deve spaventare: essi sono in grado di stringere forti rapporti con l&rsq (continua)

Cogne è pronta per la stagione invernale!

Sabato 7 dicembre Cogne inaugura la stagione invernale con la consueta Festa della Neve, in collaborazione con i maestri della Scuola di Sci Gran Paradiso. Allo Snowpark, sui Prati di Sant’Orso, dalle ore 15.00 sarà possibile incontrare l’acclamato campione di speed ski Simone Origone, originario di Ayas, che tra le numerose vittorie vanta undici coppe del Mondo e sei Ori mondia (continua)