Home > Keyword : cinquepuntounocode cliccata 301 volte

Inquinamento luminoso: Claudia Lattuada firma il logo di MISSION DARK SKY, la più importante campagna sull’inquinamento luminoso

È l’Architetto Claudia Lattuada la designer che ha realizzato il logo di MISSION DARK SKY, la più importante campagna sull’inquinamento luminoso d’Italia.    “Un logo non è soltanto un segno grafico, racconta una storia, un concetto, un progetto”. Claudia Lattuada – Architetto e Interior Designer.   È una donna la designer che ha disegnato il logo di MISSION DARK SKY, la campagna globale sull’inquinamento luminoso che lo scorso maggio ha preso il via dall’Italia. Un progetto internazionale che fin ...

Il Milan Campione d’Italia brinda alla vittoria con Franciacorta La Montina

Tutta la Squadra ha stappato le Magnum della tenuta franciacortina, personalizzate con il logo AC Milan e il simbolo del 19° Scudetto Nulla di meglio delle bollicine per festeggiare!Il Milan Campione d’Italia, per celebrare la vittoria ha brindato al Mapei Stadium con le bollicine del Franciacorta La Montina, storica cantina di Monticelli Brusati. Tutta la Squadra ha stappato le Magnum della tenuta franciacortina, personalizzate con il logo AC Milan e il simbolo del 19° Scudetto, dirigendosi verso il podio e (continua)

“THE NEW FALLEN” È IL NUOVO SINGOLO PUBBLICATO DAI THE GIANT BABA

Per gli amanti del Djent e del Metalcore che non disdegnano il Progressive, questo brano rappresenta un’interessante novità.L’ispirazione arriva dalla visione di un mondo distopico: in un futuro prossimo e non definito, in cui la tecnologia ha compiuto grandi passi avanti, l’esplorazione spaziale attraverso i Wormhole ha portato l’umanità a colonizzare nuovi mondi.La terra è ormai prosciugata dall (continua)

Le Basour - The Flow

Le Basour il secondo singolo si chiama The Flow Il 3 Giugno 2022 esce per Mad4Music il secondo singolo della rock band Le Basour dal titolo “The Flow”. Dopo il primo singolo Berlin’s Winter uscito ad Aprile 2022 la band presenta il loro secondo lavoro che anticipa l’uscita dell’Album. Le Basour è una band italiana fondata a Treviso nel 2014 da Allen (voce, chitarra), Skylle (basso) Knk (chitarra) e Giorgio Murer (batteria). Il ge (continua)

Geosmartcampus a sostegno dell'imprenditoria femminile: nasce Geo Innovation Woman Program

Geosmartcampus, in collaborazione con importanti Partner del mondo dell’innovazione, lanciano il “Geo Innovation Woman Program”, il programma di accelerazione che si rivolge alle PMI innovative al femminile. Geosmartcampus, in collaborazione con importanti Partner del mondo dell’innovazione, lanciano il “Geo Innovation Woman Program”, il programma di accelerazione che si rivolge a PMI innovative o in corso di trasformazione, Neo Imprese Team di donne con idee validate in procinto di costituzione, Cooperative e Cooperative costituende con team in prevalenze di donne, Spin-off accade (continua)

Creare viste magiche con la carta da parati per spazi diversi - case, luoghi di lavoro - con Cartadaparati.it 3D

Le carte da parati di facile manutenzione stanno guadagnando sempre più popolarità per la decorazione di case e ambienti di lavoro, soprattutto nei Paesi occidentali. Le carte da parati di alta qualità sono facili da mantenere e da applicare per renderle più attraenti per le persone. Al giorno d'oggi sono facilmente disponibili vari tipi di sfondi basati su foto di paesaggi, natura, arte di a (continua)